Zona DAZN

Giovedi 22 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | Total Recall

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 22 gennaio 2015
 05:00

Total Recall - Atto di forza
Doug Quaid (Colin Farrell) e' un operaio della Colonia, che ogni giorno viaggia attraverso il nucleo della terra verso l'Unione Federale Britannica, dove collabora alla costruzione degli automi che riempiono le fila della polizia federale. Di notte, invece, gli incubi non gli danno tregua. Per questo, nonostante la vicinanza della bella moglie e l'amicizia di qualche collega, una sera Doug si convince di aver bisogno di qualcosa di piu' e di meglio e si presenta nella sede della Rekall, azienda che impianta ricordi fittizi. Vorrebbe farsi "un viaggio" da spia, ma qualcosa va storto perche' risulta possedere gia' dei ricordi da spia, che combaciano con i suoi incubi. E' la sua vita quotidiana, allora, che gli appare improvvisamente come falsa e pericolosa.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il Patriota
Carolina del sud 1776, guerra d'indipendenza americana. Benjamin Martin (Gibson) è un proprietario terriero, vedovo, con sette figli. Si tratta di decidere l'entrata in guerra dello Stato. Ben vorrebbe starne fuori, ma suo figlio maggiore si arruola e per salvarlo dall'impiccagione è costretto a esporsi. Con un'azione degna di Braveheart uccide venti inglesi e diventa una leggenda. A capo di un gruppo di volontari affianca l'esercito regolare e passa di vittoria in vittoria. A questo punto il film si carica di tutti i possibili luoghi comuni dell'azione e non: c'è il nero che ragiona di un mondo nuovo, c'è la bambina che non parlava e che miracolosamente parlerà, c'è il colonnello inglese cattivissimo che assume tutto l'odio di Ben (e dello spettatore) per un adeguato, liberatorio lieto fine, e c'è l'immancabile tappeto musicale di John Williams che tutto enfatizza e blandisce. Insomma non manca nulla del prevedibile, vige un eccesso di spettacolo, però il film è gradevole. E va sempre guardato con simpatia il tentativo di raccontare l'avventura, persino con una pretesa di epica.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

ViceVersa - Due vite scambiate
Vicenda paradossale che ha per protagonisti un uomo e il figlio undicenne. Il primo entra incidentalmente nel corpo del secondo e viceversa; entrambi, fino a quando troveranno una soluzione al pasticcio, dovranno comportarsi secondo il corpo che li ospita. Nonostante sia una situazione piu' volte visitata al cinema, qui risulta godibile e ritmata.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Appuntamento da sogno
Rosalee, commessa in un negozio del West Virginia, ha un sogno ; incontrare il suo idolo, l'attore Tad Hamilton. Un bel giorno, la fortuna le sorride: la ragazza, vince un concorso per trascorrere una serata in compagnia della sua star del cuore. L'incontro tra Rosalee e Tad va benissimo; i due si piacciono e continuano a frequentarsi. Tutto fila liscio, finche' un giorno Pete, collega di Rosalee e segretamente innamorato di lei, decide di mettergli i bastoni tra le ruote.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Grandi magazzini
La commessa di un grande magazzino è accusata di furto per aver "preso in prestito" un costume da sci in occasione di una gita con il proprio volubile fidanzato. Prima che venisse sorpresa a riporre il vestito, però, già altri furti si erano verificati e il giovanotto, autista della ditta, decide di svolgere alcune indagini per proprio conto...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Shadowhunters - Citta' di ossa
Clary Fray e' una ragazza della Brooklyn contemporanea che vede ovunque simboli misteriosi e presenze inspiegabili. La madre non l'ha avvertita del suo imminente incontro con gli Shadowhunters, i cacciatori di demoni che popolano un mondo parallelo e con i quali Clary ha un legame ancestrale. Stara' alla ragazza, accompagnata dall'amico nerd Simon, scoprire il proprio coinvolgimento nella battaglia contro il Male. E l'incontro con Jace, un affascinante Shadowhunter, dara' un'ulteriore svolta alla sua esistenza.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Non desiderate la donna d'altri
Michael ha tutto sotto controllo: una carriera militare di successo, una bella moglie e due figlie adorabili. Unico neo, suo fratello minore Jannik, uno sbandato che vive ai margini della legalita'. Prima di partire per l'Afghanistan per una missione delle Nazioni Unite, Michael va a prendere il fratello all'uscita del carcere. Quando il suo elicottero precipita tutti lo credono morto e il fratello si ritrova ad occuparsi della moglie di Michael e delle bambine.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il Monaco di Monza
Totò, padre di dodici figli, si finge monaco per trovare più agevolmente cibo e alloggio per sé e i suoi. Solo che lo trova presso un truce castellano di Monza che tiene prigioniera la bella cognata...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

L'ultimo dominatore dell'aria
In un mondo fantastico dove pace e prosperità si reggono sull’armonia fra gli elementi della natura, quattro nazioni gestiscono il controllo di ognuno di essi: Nomadi dell’Aria, Tribù dell’Acqua, Regno della Terra e Nazione del Fuoco. L’equilibrio fra i quattro regni è garantito dall’Avatar, una figura in grado di comunicare con gli Spiriti del mondo e di reincarnarsi ogni volta nel corpo di un membro di una diversa popolazione. Quando l’Avatar scompare misteriosamente, il mondo diviene possesso della belligerante Nazione del Fuoco, che prima stermina tutti i Nomadi dell’Aria, poi sposta le sue mire verso le Tribù dell’Acqua. Un giorno, due giovani membri della Tribù, i fratelli Katara e Sokka, trovano durante una battuta di caccia un gigantesco mammut e un ragazzo intrappolati nel ghiaccio. Il giovane risponde al nome di Aang ed è l’ultimo sopravvissuto dei nomadi dell’Aria.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti