Domani la Serie A gioca solo su Sky così come gli anticipi del prossimo turno

Domani la Serie A gioca solo su Sky così come gli anticipi del prossimo turno

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  domenica, 27 settembre 2015
 19:20

Domani la Serie A gioca solo su Sky così come gli anticipi del prossimo turnoIn attesa del superposticipo di stasera tra l'imbattuta Inter di Roberto Mancini e la Fiorentina, la domenica in Serie A che ci lasciamo alle spalle ha visto ancora una volta protagonista le squadre "sorpresa" con la conferma al vertice di piccole realtà come Sassuolo, Chievo o il riscatto del Torino, alcune delle realtà del massimo campionato seguite da vicino solo da Sky Sport. 

La Serie A di Sky di quest'anno è la più esclusiva di sempre, con tutti gli incontri di tutte le squadre in diretta: un terzo delle gare del torneo sono visibili solo su Sky. E nel corso dell’intero campionato, i tifosi di Atalanta, Bologna, Carpi, Chievo, Empoli, Frosinone, Palermo, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Verona e Udinese, potranno vedere tutte le gare della loro squadra del cuore solo su Sky. Senza dimenticare Diretta Gol, il ping pong dai campi in contemporanea.

DOMANI LA SERIE A GIOCA SOLO SU SKY - Dopo le 3 partite: Torino-Palermo, Bologna-Udinese e Sassuolo-Chievo in onda oggi pomeriggio in esclusiva su Sky, il programma della 6^ giornata di Serie A si chiude domani, lunedì 28 settembre, con altri due match in ESCLUSIVA assoluta, per un totale di 5 partite su 10 totali: Frosinone-Empoli (ore 19, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD) e Atalanta-Sampdoria (ore 21,  Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 18.30 e post fino a mezzanotte con “Sky Calcio Live”: in studio, Marco Cattaneo, Alessandro Costacurta e Stefano De Grandis.

GLI ANTICIPI ESCLUSIVI DEL PROSSIMO WEEKEND - Nel prossimo fine settimana entrambi gli anticipi del sabato e quello delle 12.30 alla domenica saranno visibili solo su Sky. Il turno comincerà sabato 3 Ottobre alle ore 18 con Carpi - Torino (in diretta esclusiva dalle 17:30 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD). In serata poi spazio alla partita che ferma la città di Verona, il Chievo non vuole smettere di sognare neppure davanti ai rivali cittadini dell'Hellas (in diretta esclusiva dalle 20:10 su Sky Sport 1 HD,  Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Domenica 4 Ottobre la Serie A si aprirà solo su Sky Sport con il match del Castellani  Empoli-Sassuolo (in diretta esclusiva dalle 12:00 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD).

Lunedi 28 Settembre 2015:

Sky Calcio Live ore 18:30 - 20:30 - 23:00
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can: 206-252)
dalle 20:30 anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can: 201-251)
Conduce: Marco Cattaneo
In studio: Alessandro Costacurta e Stefano De Grandis

Frosinone vs Empoli ore 19:00 - ESCLUSIVA SKY  
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can: 206-251)
Telecronaca: Dario Massara - commento Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna

Atalanta vs Sampdoria ore 21:00 - ESCLUSIVA SKY  
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can: 201-206-251)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio - commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi e Alessandro Alciato

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Domani la Serie A gioca solo su Sky così come gli anticipi del prossimo turno

Ultimi Palinsesti