
Sky Italia promuove Aldo Agostinelli nuovo Digital Officer
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-News (com.stampa)
In uno scenario competitivo in cui il contenuto è il principale fattore di successo di un'offerta televisiva, Sky Italia punta sulla valorizzazione dei suoi canali e programmi di pregio, con una riorganizzazione interna che ha l'obiettivo di cogliere tutte le possibili sinergie editoriali e accrescere sempre più la qualità della sua programmazione.
Aldo Agostinelli è il nuovo Digital Officer di Sky Italia.
LA SCHEDA - Già Digital Marketing & Sales Director dal 2013, nel suo nuovo incarico Agostinelli guiderà la neonata struttura Digital Hub mettendo a fattor comune le competenze digitali dell’azienda per creare un vero e proprio centro di eccellenza, con l’obiettivo di rafforzare la leadership di Sky Italia nel digitale e fornire al cliente un’esperienza sempre più innovativa e coinvolgente.
Aldo Agostinelli ha maturato una lunga esperienza nelle direzioni marketing e digitali di molte aziende italiane e internazionali: dal 2010 al 2013 è stato Digital Marketing Director di Hewlett-Packard a San Francisco, in precedenza ha lavorato per aziende come H3G, Telecom Italia Mobile (TIM), Ericsson, Bata e INA Assitalia. Dal marzo 2016 è anche vicepresidente dell’associazione IAB Italia.
Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)