Sky Italia promuove Aldo Agostinelli nuovo Digital Officer

Sky Italia promuove Aldo Agostinelli nuovo Digital Officer

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 06 giugno 2016
 15:00

Sky Italia promuove Aldo Agostinelli nuovo Digital Officer  In uno scenario competitivo in cui il contenuto è il principale fattore di successo di un'offerta televisiva, Sky Italia punta sulla valorizzazione dei suoi canali e programmi di pregio, con una riorganizzazione interna che ha l'obiettivo di cogliere tutte le possibili sinergie editoriali e accrescere sempre più la qualità della sua programmazione.

Aldo Agostinelli è il nuovo Digital Officer di Sky Italia.

LA SCHEDA - Già Digital Marketing & Sales Director dal 2013, nel suo nuovo incarico Agostinelli guiderà la neonata struttura Digital Hub mettendo a fattor comune le competenze digitali dell’azienda per creare un vero e proprio centro di eccellenza, con l’obiettivo di rafforzare la leadership di Sky Italia nel digitale e fornire al cliente un’esperienza sempre più innovativa e coinvolgente.

Aldo Agostinelli ha maturato una lunga esperienza nelle direzioni marketing e digitali di molte aziende italiane e internazionali: dal 2010 al 2013 è stato Digital Marketing Director di Hewlett-Packard a San Francisco, in precedenza ha lavorato per aziende come H3G, Telecom Italia Mobile (TIM), Ericsson, Bata e INA Assitalia. Dal marzo 2016 è anche vicepresidente dell’associazione IAB Italia.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Sky Italia promuove Aldo Agostinelli nuovo Digital Officer

Ultimi Video

Palinsesti TV