Parla con Lei, fra dating e reality con Andrea Delogu dal 29 Giugno su FoxLife

Parla con Lei, fra dating e reality con Andrea Delogu dal 29 Giugno su FoxLife

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sky Italia
  giovedì, 23 giugno 2016
 17:44

Parla con Lei, fra dating e reality con Andrea Delogu dal 29 Giugno su FoxLifeL'amore è cieco ma ci sente benissimo: debutterà il 29 giugno su FoxLife (Sky 114) 'Parla con leì, nuovo dating show condotto da Andrea Delogu. Nelle dieci puntate in onda ogni mercoledì alle 21 Delogu passa un'intera giornata con una ragazza o un ragazzo che dovrà scegliere un possibile partner fra tre concorrenti, osservando le azioni che questi compiono e i luoghi che frequentano nell'arco di 20 ore, ma senza poter vedere il loro aspetto fino alla rivelazione finale.

Il nuovo format di origine israeliana e sviluppato per la prima volta da FremantleMedia rielabora i principi dell'originale 'The Dating Game' degli anni '60, aggiornandoli alla tecnologia contemporanea: non più divisi da un muro ma liberi di muoversi, i tre concorrenti indossano infatti una piccola action cam continuamente collegata via 4G alla stanza da cui protagonista e conduttrice non solo spieranno ma interverranno facendo domande per conoscere a fondo le persone pur senza poterli vedere in volto. Reality e dating si fondono, insomma, con l'obiettivo di mostrare cosa realmente conta per le persone in cerca di amore:

«La nostra vita, la nostra casa, quello che facciamo e gli amici che frequentiamo ci definiscono più delle parole che possiamo dire per fare colpo», ha commentato Andrea Delogu presentando oggi a Milano la trasmissione. Così, il percorso di conoscenza dei personaggi coinvolti occupa gran parte dell'ora di ogni puntata, per condurre a un finale in cui la coppia appena formata, se lo vorrà, potrà passare una serata fuori a cena e in una suite:

«E i due della prima puntata ancora si frequentano, ci mandano anche le loro foto su Whatsapp - commenta Alessandro Saba, responsabile dei canali entertainment Fox - Non tutto è falso come si crede dietro i dating!».

'Parla con lei' è il primo di una serie di progetti per FoxLife che coinvolgeranno Andrea Delogu, come ha spiegato Saba:

«È l'inizio di una nuova strategia. Dopo aver visto tanti personaggi traghettati sui nostri canali, ora puntiamo su un piccolo gruppo di talent riconoscibili: Andrea è sotto contratto a lungo termine, anche se non abbiamo l'esclusiva sul suo lavoro».

Le prime cinque puntate del programma, girate a Roma e a Milano, andranno in onda su FoxLife fino alla fine di luglio, con una ripresa degli ultimi cinque episodi attesa per i primi di settembre.

Ultimi Video

Palinsesti TV