Serie B, playoff in diretta esclusiva Sky: oggi Frosinone-Carpi, domani Perugia-Benevento

Serie B, playoff in diretta esclusiva Sky: oggi Frosinone-Carpi, domani Perugia-Benevento

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 29 maggio 2017
 11:07

Serie B, playoff in diretta esclusiva Sky: oggi Frosinone-Carpi, domani Perugia-BeneventoSi deciderà questa sera (in diretta esclusiva su Sky) la prima finalista dei playoff della Serie B ConTe.it. Al Matusa va infatti in scena il ritorno della semifinale tra Frosinone e Carpi che, dopo lo 0-0 dell'andata, si affrontano in una gara decisiva per la corsa alla promozione. Naturalmente partono col favore del pronostico i padroni di casa, a cui bastano 2 risultati su 3 per accedere alla prossima fase degli spareggi che valgono la A in virtù del miglior piazzamento in campionato, ma i biancorossi hanno dimostrato di potersela giocare ad armi pari con chiunque. 

La squadra di Marino nella gara di andata giocata venerdì al 'Cabassi' non è stata in grado di sfruttare la superiorità numerica dopo l'espulsione del giocatore di casa Sabbione al 35' della ripresa per doppia ammonizione. Gara molto intensa ma con pochissime occasioni da gol, a conferma del grande equilibrio in campo nell'arco dei novanta minuti. Meglio il Frosinone nel primo tempo con un atteggiamento più propositivo rispetto ad un Carpi molto chiuso schierato all'inizio con una sola punta. Decisiva nel corso del primo tempo l'uscita provvidenziale del portiere Belec su Ciofani, mentre nella ripresa più iniziativa da parte del Carpi che ha potuto contare sull'apporto di Mbakogu entrato ma anche lui poco incisivo in zona gol. Con un pareggio nel ritorno Frosinone in finale, mentre il Carpi sarà obbligato a vincere per andare in finale.

Domani, sempre alle 20.30 (in diretta esclusiva su Sky), il Benevento riparte dal vantaggio dopo aver superato 1-0 il Perugia. Di Chibsah, al 14' st, la rete che ha deciso il match di andata ed ha consentito ai sanniti la possibilità di passare il turno anche con un pareggio nel ritorno allo stadio 'Curi'. I giallorossi partono a spron battuto e dopo tre minuti hanno un ottima chance con Ceravolo, la cui conclusione a colpo sicuro viene murata da Brignoli. Subito dopo Viola direttamente su corner e Lucioni dalla distanza provano ad impensierire gli ospiti che però reagiscono e al 10' gelano i 13.000 del 'Vigorito': una conclusione sbilenca di Mustacchio diventa un assist per Dezi che di testa batte Cragno. Dopo un lungo conciliabolo, però, l'arbitro annulla per offside. L'ultimo sussulto del primo tempo porta la firma di Di Carmine che al 42' non centra lo specchio su invito di Del Prete. Il gol vittoria giunge nella ripresa. Ingenuità di Gnahoré che al limite dell'area si fa rubar palla da Chibsah, lesto ad entrare in area e freddo nel battere Brignoli con il piattone. La reazione del Perugia è veemente ma sterile e di nitide chance non se ne registrano.

Le finali play off (4 e 8 giugno ore 20.30).  Il regolamento non prevede la disputa di supplementari e rigori né tiene conto del regolamento per le competizioni europee per cui i gol in trasferta valgono doppio in caso di pari differenza reti nel computo generale dei 180

Il regolamento non prevede infatti la disputa di supplementari e rigori né tiene conto del regolamento per le competizioni europee per cui i gol in trasferta valgono doppio in caso di pari differenza reti nel computo generale dei 180'. - See more at: http://www.legab.it/news/news-detail-1/frosinone-carpi-si-decide-la-prima-finalista.html#sthash.fnP2ChDL.dpuf
Il regolamento non prevede infatti la disputa di supplementari e rigori né tiene conto del regolamento per le competizioni europee per cui i gol in trasferta valgono doppio in caso di pari differenza reti nel computo generale dei 180'. - See more at: http://www.legab.it/news/news-detail-1/frosinone-carpi-si-decide-la-prima-finalista.html#sthash.fnP2ChDL.dpuf

LA DIRETTA DELLE SEMIFINALI DI RITORNO PLAYOFF  IN TELEVISIONE:

Continua, solo su Sky, il campionato di Serie B ConTe.it 2016/2017, con l’ultima, decisiva, fase dei Play-Off. E anche il prossimo anno, per la prossima stagione (2017-2018), il campionato di Serie B sarà tutto in diretta esclusiva su Sky. Sky seguirà in diretta esclusiva tutti i match dei Play-Off, visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio e decisivi per stabilire chi salirà in Serie A dopo Spal e Hellas Verona.

Serie B, playoff in diretta esclusiva Sky: oggi Frosinone-Carpi, domani Perugia-BeneventoSi comincia Lunedi 29 Maggio, con il primo match live alle ore 20.30, Frosinone-Carpi in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, con Vanessa Leonardi in diretta dallo stadio “Matusa” per i collegamenti live pre partita (dalle 20) e post fino alle 23.

Martedi 30 Maggio alle ore 20.30, tocca a Perugia-Benevento, live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre gara dalle 20 (e post fino alle 23) in diretta dallo stadio “Renato Curi” con Marina Presello e Lorenzo Minotti, che affiancherà Riccardo Gentile durante la telecronaca.

Anche Sky Sport24 seguirà con una copertura capillare play off e play out della serie cadetta: ampi servizi di avvicinamento alla gare, le conferenze stampa della vigilia oltre a collegamenti in diretta dagli stadi, i commenti pre e post partita e le interviste ai protagonisti.

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Ultimi Palinsesti