Digital-News.it Logo
Foto - «I Delitti del BarLume», il nono episodio «Un due tre stella!» stasera su Sky Cinema HD

«I Delitti del BarLume», il nono episodio «Un due tre stella!» stasera su Sky Cinema HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

«I Delitti del BarLume», il nono episodio «Un due tre stella!» stasera su Sky Cinema HDTornano su Sky Cinema Uno HD le storie de I DELITTI DEL BARLUME. I nuovi film debutteranno, tra sparizioni, partite a carte, omicidi, chiacchiere da bar e divertimento lunedì 8 gennaio dalle 21.15 (e in multistart alle 21.45 su Sky Cinema Collection HD) con Un due tre stella!, la nona storia – produzione originale Sky realizzata da Palomar - ispirata alle eccentriche atmosfere dei bestseller di Marco Malvaldi editi da Sellerio Editore. Il secondo appuntamento, La Battaglia Navale, sarà in prima TV lunedì 15 gennaio.

Con le nuove storie tornano Pineta e i suoi personaggi ormai familiari, protagonisti dei gialli a tinte comedy della serie Sky. Al cast di sempre, composto da Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti e dai vecchietti detective interpretati da Marcello Marziali, Massimo Paganelli e Atos Davini si affianca Stefano Fresi (Romanzo Criminale, Smetto quando voglio, Gli ultimi saranno ultimi, Noi e la Giulia). Un due tre stella! vede inoltre la speciale partecipazione di Corrado Guzzanti e un cameo di Mara Maionchi.  La regia è di Roan Johnson.

In Un due tre stella! la nuova stagione balneare a Pineta è alle porte, quando improvvisamente sparisce il Viviani (Filippo Timi). È in pericolo? Si è allontanato volontariamente? Oppure l'hanno rapito gli alieni, come si convincono Gino (Marcello Marziali) e Pilade (Atos Davini)? Mentre il commissario Fusco (Lucia Mascino) cercherà di venire a capo dell'omicidio di un vecchio marinaio, si capirà che i due misteri sono profondamente legati e l'anello di congiunzione sembra essere Beppe Battaglia (Stefano Fresi), un Lebowski con l'accento del Tufello insospettabilmente legato al nostro Viviani. La quiete ritrovata, però, non può durare anche perché, oramai si sa, a Pineta non si può passare un'estate tranquilla.

Nel secondo film La battaglia navale i vecchini si lanciano in una crociata per impedire la costruzione di un resort in una splendida baia, lì dove viene ritrovato il cadavere di Olga, una giovane ucraina col volto sfigurato. E mentre la Fusco indaga servendosi di Beppe come strampalato aiutante, arriva a Pineta il marito di Olga, un criminale che l'ha maltrattata per anni. Chi è allora la donna ritrovata nella baia?

Dopo aver raccolto con i precedenti film oltre un milione di spettatori medi nei primi 7 giorni, sfiorando il milione e mezzo con l’ultima stagione, Sky Cinema riporta in TV la saga giallo-comica dei romanzi di Marco Malvaldi riproponendo la formula narrativa che ne ha sancito il successo. Basata su un classico impianto “da giallo”, I DELITTI DEL BARLUME adotta una serie di spassosi espedienti narrativi che portano le storie nel solco della grande commedia all’italiana e in particolare di quella brillante tradizione regionale toscana che raccoglie l’eredità dei maestri del genere e, con Benigni, Pieraccioni, Virzì e Veronesi porta (ed esporta) verso l’ampio successo il più genuino humor della nostra provincia. Una formula rafforzata dall’aggiunta dell’elemento poliziesco, alleggerito dai toni irresistibili “da bar” di paese, che rendono il mix stravagante e avvincente.

  • Facebook:                          SkyCinema
  • Twitter:                               #BarLume
  • Sito web ufficiale:      skycinema.it/idelittidelbarlume

Un due tre stella!, la prima delle nuove storie de I Delitti del BarLume, in prima TV lunedì 8 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e disponibile su Sky On Demand. Il secondo appuntamento, La Battaglia Navale, sarà in prima TV lunedì 15 gennaio

IL NATALE DI SKY CINEMA - I Delitti del BarLume arrivano a chiudere in bellezza la ricchissima programmazione natalizia di Sky Cinema che vede per tutto il mese di dicembre un canale dedicato a tema natalizio, Sky Cinema Christmas, tante grandi prime visioni, film campioni d’incasso, film d’arte e supereroi. Alcuni tra i titoli più fortunati della stagione cinematografica, arriveranno su Sky Cinema in prima visione assoluta per le feste: La bella e la bestia, il live action firmato Disney con Emma Watson e Dan Stevens, L’ora legale di Ficarra e Picone, la commedia italiana di maggior successo della scorsa stagione; Il GGG – Il grande gigante gentile firmato da Steven Spielberg, Logan – The Wolverine, il commiato di Hugh Jackman alla saga degli X-Men. E ancora il commovente Lion – la strada verso casa con Dev Patel, Rooney Mara e Nicole Kidman, Mamma o papà?, la commedia di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Florence con la divina Meryl Streep e Hugh Grant, e  Raffaello – Il principe delle arti, il film d’arte targato Sky che arriva su Sky Cinema dopo il successo al box office italiano e internazionale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Premium Play

    Le celebri note della colonna sonora di ''2001 Odissea nello spazio'', il film di fantascenza di Stanley Kubrick in onda dal 20 Novembre su Premium Cinema, hanno fatto la comparsa da qualche giorno durante le pause pubblicitarie sulle reti Mediaset.La famosa scimmia è la protagonista assoluta dello spot (che potrete vedere qui sopra) relativo al nuovo "Premium Play" di cui per adesso è noto solamente lo slogan ("La tv rompe i vecchi schemi") ma presto potrete conoscerne tutti i dettagli anche sulle pagine Digital-S...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 15 novembre 2011
  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale delle dichiarazioni di Bragagna: «Rai2 trasmetterà i Giochi Olimpici, perché siccome è stato fatto - io la chiamo la...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012
  • Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno

    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle, al via da giovedì 12 settembre. Il video mostra l’abbraccio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro e...
    S
    Sky
      domenica, 25 agosto 2019