
Pallanuoto Champions League, solo su Sky tutte le partite della PRO RECCO
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-News (com.stampa)
La grande pallanuoto torna su Sky Sport, con le partite della Pro Recco nella LEN Champions League 2018/19, la più importante competizione maschile per club a livello europeo, che ha visto la squadra ligure arrivare seconda nella passata edizione, superata solo dai greci dell’Olympiakos, vittoriosi nella finale di Genova del 9 giugno scorso. Sky Sport trasmetterà tutte le partite di Champions League dei biancocelesti, dalla Regular Season alla Final 8, in programma ad Hannover, in Germania, dal 6 al 9 giugno 2019.
Per la stagione regolare, saranno in tutto 13 i match in onda, di cui 11 in esclusiva, con Sky che sarà “Media Partner” della Pro Recco e “Official Broadcaster” degli incontri giocati dai biancocelesti.
Su Sky Sport anche le due sfide con l’altra italiana impegnata in LEN Champions League, l’AN Brescia. Proprio la partita contro i bresciani, sarà la prima a essere trasmessa su Sky Sport Arena (canale 204) sabato 3 novembre in diretta alle ore 19. Valido per la seconda giornata, il match si giocherà in casa dell’AN, al Centro Natatorio di Mompiano.
La Pro Recco ha esordito nel torneo europeo battendo in trasferta i serbi della Stella Rossa, con il risultato di 14-7.
"Alcuni mesi fa sembrava una conquista portare il nostro sport su Sky anche solo per le finali di Genova - commenta il presidente della Pro Recco Maurizio Felugo -. Oggi quel sogno diventato realtà compie un ulteriore passo in avanti: per tutto l'anno le telecamere di Sky Sport seguiranno la Pro Recco anche fuori dalla vasca per far conoscere, sempre di più, la pallanuoto e i suoi protagonisti. È un risultato straordinario, impensabile fino a qualche anno fa. Lo abbiamo raggiunto con il lavoro, creando un'identità forte e comunicando nella maniera giusta. Ringrazio il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, che da subito ha creduto nella Pro Recco e nel prodotto pallanuoto: l'accordo siglato oggi permetterà la crescita e la promozione del nostro sport nella vetrina più prestigiosa".