Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - The Blacklist con la sesta stagione su FoxCrime, arriva Christopher Lambert

The Blacklist con la sesta stagione su FoxCrime, arriva Christopher Lambert

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

The Blacklist con la sesta stagione su FoxCrime, arriva Christopher LambertTorna con la sesta stagione THE BLACKLIST, ogni venerdì dal 1 febbraio alle 21:55 solo su FoxCrime (canale 116 di Sky). La serie, plurinominata ai Golden Globe, ha tra i protagonisti Raymond "Red" Reddington (James Spader, vincitore di 3 Emmy Award per il suo ruolo di Alan Shore nella serie TV The Practice - Professione avvocati) e Elizabeth Keen (Megan Boone, conosciuta perSex and the City 2 nel 2010, al fianco di Sarah Jessica Parker e Chris Noth). A loro, in questa sesta stagione, si aggiungono due star: Christopher Lambert famoso per aver vestito i panni di Connor MacLeod in Highlander al fianco di Sean Connery, ruolo che l’ha consacrato nel panorama internazionale e Kenneth Tigar (House of Cards, The Man in the High Castle).

La quinta stagione si è conclusa con il ritrovamento della borsa contenente le ossa del vero padre di “Lizzie”. Ormai è sicuro che Raymond "Red" Reddington non sia chi dice di essere. Elizabeth Keen ora è combattuta tra la relazione che ha sviluppato con l'uomo che si presumeva essere suo padre e il suo desiderio di indagare fino in fondo dopo anni di segreti e bugie. Nel frattempo, Red conduce Liz e l'FBI in alcuni dei più strani e pericolosi casi che coinvolgono gli ultimi criminali rimasti, facendo crescere il suo impero ed eliminando i rivali nel processo.

La sesta stagione di Blacklist oscillerà tra attacchi bomba, infiltrazioni degli agenti in organizzazioni pericolose per porre fine ai loro traffici e una situazione che metterà Red in seria difficoltà e lo costringerà a riorganizzare la propria vita.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allarga...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Palinsesti Autunno 2011 - Le novità delle reti Mediaset

    Il video con tutte le novità dell'autunno 2011 nel palinsesto delle reti del gruppo Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e digitali terrestre free (Boing, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia2) e pay (con la ricca offerta Mediaset Premium) Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      giovedì, 30 giugno 2011