Digital-News.it Logo
Foto - «Petra - Messaggi dell'oscurità», Paola Cortellesi su Sky Cinema (in 4K HDR con Sky Q SAT)

«Petra - Messaggi dell'oscurità», Paola Cortellesi su Sky Cinema (in 4K HDR con Sky Q SAT)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

«Petra - Messaggi dell'oscurità», Paola Cortellesi su Sky Cinema (in 4K HDR con Sky Q SAT)Torna su Sky per un nuovo caso da risolvere l’ispettore Petra Delicato nella terza delle quattro storie di PETRA, la nuova produzione targata Sky Original prodotta da Cattleya e Bartlebyfilm, che andrà in onda in prima tv lunedì 21 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV. Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q satellite.

Le prime due storie di “Petra” – sempre disponibili on demand su Sky e NOW TV – hanno ottenuto ottimi ascolti, in crescita di settimana in settimana, con 775 mila spettatori medi lunedì scorso per “Giorno da cani” e un complessivo di quasi 1 milione 300 mila spettatori medi nei 7 giorni per “Riti di morte”.

Nella terza storia, dal titolo “Messaggeri dell’oscurità”, dopo un’intervista televisiva, l’ispettore Petra Delicato (Paola Cortellesi) si vede recapitare un pacchetto a suo nome in Questura. All’interno, conservato in un vasetto di formalina, c’è un pene reciso chirurgicamente e un indizio da decifrare. Si tratta di una minaccia o invece di una drammatica richiesta di aiuto? Nei giorni successivi arrivano altri pacchetti e nuovi indizi. Petra e Antonio (Andrea Pennacchi) dovranno chiedere aiuto a Egor, un affascinante poliziotto appena arrivato da Mosca, per risolvere un puzzle da incubo.

Le quattro storie di Petra, prodotte da Sky, Cattleya e Bartlebyfilm, sono dirette da Maria Sole Tognazzi, sono basate sulle opere di Alicia Giménez-Bartlett e sono scritte da Giulia Calenda, Furio Andreotti e Ilaria Macchia. Una sceneggiatura è firmata anche da Enrico Audenino.

PETRA – MESSAGGERI DELL’OSCURITÀ: in prima TV lunedì 28 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV. Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q satellite

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, G...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023
  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012
  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017