«Petra - Messaggi dell'oscurità», Paola Cortellesi su Sky Cinema (in 4K HDR con Sky Q SAT)

«Petra - Messaggi dell'oscurità», Paola Cortellesi su Sky Cinema (in 4K HDR con Sky Q SAT)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 28 settembre 2020
 06:00

«Petra - Messaggi dell'oscurità», Paola Cortellesi su Sky Cinema (in 4K HDR con Sky Q SAT)Torna su Sky per un nuovo caso da risolvere l’ispettore Petra Delicato nella terza delle quattro storie di PETRA, la nuova produzione targata Sky Original prodotta da Cattleya e Bartlebyfilm, che andrà in onda in prima tv lunedì 21 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV. Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q satellite.

Le prime due storie di “Petra” – sempre disponibili on demand su Sky e NOW TV – hanno ottenuto ottimi ascolti, in crescita di settimana in settimana, con 775 mila spettatori medi lunedì scorso per “Giorno da cani” e un complessivo di quasi 1 milione 300 mila spettatori medi nei 7 giorni per “Riti di morte”.

Nella terza storia, dal titolo “Messaggeri dell’oscurità”, dopo un’intervista televisiva, l’ispettore Petra Delicato (Paola Cortellesi) si vede recapitare un pacchetto a suo nome in Questura. All’interno, conservato in un vasetto di formalina, c’è un pene reciso chirurgicamente e un indizio da decifrare. Si tratta di una minaccia o invece di una drammatica richiesta di aiuto? Nei giorni successivi arrivano altri pacchetti e nuovi indizi. Petra e Antonio (Andrea Pennacchi) dovranno chiedere aiuto a Egor, un affascinante poliziotto appena arrivato da Mosca, per risolvere un puzzle da incubo.

Le quattro storie di Petra, prodotte da Sky, Cattleya e Bartlebyfilm, sono dirette da Maria Sole Tognazzi, sono basate sulle opere di Alicia Giménez-Bartlett e sono scritte da Giulia Calenda, Furio Andreotti e Ilaria Macchia. Una sceneggiatura è firmata anche da Enrico Audenino.

PETRA – MESSAGGERI DELL’OSCURITÀ: in prima TV lunedì 28 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV. Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q satellite

Ultimi Video

Palinsesti TV