Digital-News.it Logo
Foto - F1 Turchia 2020, Gara - Diretta esclusiva ore 11:10 Sky Sport, Differita TV8

F1 Turchia 2020, Gara - Diretta esclusiva ore 11:10 Sky Sport, Differita TV8

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

F1 Turchia 2020, Gara - Diretta esclusiva ore 11:10 Sky Sport, Differita TV8La pioggia e l'infido asfalto del circuito di Istanbul (Diretta esclusiva ore 11:10 Sky Sport, Differita TV8) hanno fatto un bel regalo al canadese Lance Stroll, che a poco più di 22 anni ha conquistato la prima pole position in carriera. Al termine di una movimentata sessione di qualifiche del Gp della Turchia, le prime due file sono occupate dalla Racing Point, prima e terza con Sergio Perez, e dalle Red Bull, con Max Verstappen secondo e Alex Albon quarto. Solo sesto, a fianco di Alex Ricciardo (Renault), il leader del mondiale Lewis Hamilton, con la Mercedes che manca così l'obiettivo-record di conquistare tutte le pole di una stagione.

Male le Ferrari, fermatesi alla Q2, con Sebastian Vettel 12/o e Charles Leclerc 14/o nei tempi. Entrambi però partiranno in sesta fila (11esimo e 12esimo) grazie alle penalità inflitte a piloti della McLaren Carlos Sainz e Lando Norris. Stroll, figlio del miliardario proprietario del team, ha confermato di avere una marcia in più quando la pista è difficile. «ce l'ho nelle ossa, credo. A casa, sono cresciuto guidando sul ghiaccio nel nostro parcheggio con molte derapate e scivoloni senza molta aderenza, ha commentato il canadese, che ha superato indenne anche una investigazione dei commissari per un presunto mancato rispetto di bandiera gialla che avrebbe potuto far svanire il suo sogno.

Il pilota della Racing Point ha così beffato un Verstappen che nelle libere aveva messo in riga tutti e anche Hamilton, il quale resta sempre il miglior pilota del circus e non ha forzato, puntando a diventare campione del mondo per la settima volta, eguagliando il primato di Michael Schumacher. Il suo unico ipotetico rivale, Valtteri Bottas, ha fatto il nono tempo, inserendosi tra le Alfa Romeo di Kimi Raikkonen, ottavo, e Antonio Giovinazzi, i quali hanno sfruttato al meglio le condizioni difficili della pista, al contrario delle Rosse. Rispetto alle prove libere, sia Leclerc sia Vettel hanno avuto molta difficoltà anche solo a tenere in pista la monoposto, con le gomme mai alla giusta temperatura. Che le cose sarebbero state complicate si è capito già nella Q1, quando un acquazzone ha costretto a sospendere la sessione per quasi 45' dato che era impossibile guidare.

Nella Q2, le Ferrari non sono riuscite a risollevarsi e affronteranno una gara molto dura, anche se le condizioni meteo dovrebbero essere più favorevoli. »Con la pioggia per noi è difficile, è complicato portare in temperatura le gomme - ha spiegato Vettel -. Il nostro ritmo sarà migliore rispetto a oggi, vediamo in gara come ci comporteremo«. »Non ho spiegazioni, non capisco cosa sia successo. Stamattina pioveva ed ero molto fiducioso - ha dichiarato Leclerc -. In qualifica non so cosa sia successo, ma era un disastro. Non riuscivo a rimanere sulla pista, prendevamo sei secondi mentre stamattina eravamo pari alla Red Bull. Dobbiamo lavorare e capire perché con la pioggia e con le gomme da bagnato estremo facciamo fatica«. »Le previsioni per la gara danno rischio pioggia, con probabilità inferiori a oggi - ha detto il ds di Maranello, Laurent Mekies, la gara per forza sarà di attacco. La prestazione sull'asciutto ci può aiutare a recuperare, vedremo quante posizioni«. Pur con un risultato nettamente migliore, anche Hamilton ha pagato dazio alle condizioni 'estremè. »E' stato orribile ed era come guidare sul ghiaccio - ha detto il campione del mondo -. Alcuni sono riusciti a far entrare in temperatura le gomme meglio di noi, io ho fatto del mio meglio. Non mi sono girato e non ho fatto un errore«. Anche per lui, questo sarà un altro giorno.

 F1 Turchia 2020, Gara - Diretta esclusiva ore 11:10 Sky Sport, Differita TV8


 IL GP DELLA TURCHIA E' IN DIRETTA
SU SKY SPORT F1 E SKY SPORT UNO
anche in streaming su NOW TV


Domenica la gara alle ore 11:10

 anche in 4K HDR con Sky Q Satellite

F1 Turchia 2020, Gara - Diretta esclusiva ore 11:10 Sky Sport, Differita TV8Su Sky quart’ultimo appuntamento della stagione 2020 di Formula 1: da giovedì 12, a domenica 15 novembre, su Sky Sport F1 sarà di scena il Gran Premio della Turchia. Sabato le qualifiche live dalle 13, mentre domenica appuntamento con la gara alle 11.10 (pre dalle 9.30 e post dalle 13.10), tutto in diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, anche in streaming su NOW TV. La differita della gara su TV8 è in programma dalle 12.10.  

PROGRAMMAZIONE SPECIALE SU SKY – Disponibile on demand lo speciale Breaking Red: Carlos Sainz, l’intervista di Mara Sangiorgio al pilota spagnolo, che fa un bilancio del suo 2020, già proiettato al futuro in Ferrari.

Su Sky la F1 è tutta da vivere su Sky Q e visibile anche su Sky Go, con una selezione di gare anche sul digitale terrestre e su TV8 e tutti gli appuntamenti via Internet e su NOW TV, il servizio in streaming di Sky. Inoltre, Sky garantisce la migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i GP: con il 4K HDR su Sky Q satellite, è ancora possibile vivere il Mondiale di F1 attraverso immagini ancora più definite.

Le telecronache dei GP possono contare su una base high tech: si tratta della riproduzione di un avveniristico muretto box che ha la funzione di “cabina di controllo”, da dove Carlo Vanzini e Marc Gené raccontano e spiegano i fatti. Il filo diretto con la pista è garantito dall’inviata Mara Sangiorgio. Uno studio super tecnologico, con la possibilità di sfruttare la realtà aumentata come strumento di semplificazione delle analisi tecniche, è la base dei pre e post GP e di tutti gli approfondimenti del weekend di gara. Inoltre, la presentazione dei Gran Premi è ancora più coinvolgente: Sky Sport F1 utilizza uno degli strumenti tecnologici più all’avanguardia del mondo, il simulatore Dallara. Ogni settimana di GP Matteo Bobbi sale a bordo del “ragno” con la possibilità di provare le F1 per gli appassionati, sviluppare e spiegare piste e setup. L’avanzatissimo sistema di completa simulazione delle piste permette di replicare il comportamento della monoposto con una precisione senza precedenti. Durante i GP Matteo Bobbi è sempre collegato con il circuito dalla SkySportTechRoom per analizzare nel dettaglio i fatti della pista. Insomma, come per un Team di Formula 1, anche la squadra di Sky Sport ha il suo tecnico speciale e ultra connesso.

LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT F1  / canale 207 Sky

Twitta con #SkyMotori

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it 

DOMENICA 15 NOVEMBRE 2020

  • Ore 09:30: Paddock Live Gara (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno]
    ultima mezz'ora in replica alle 14:00, 22:00
  • Ore 11:10: F1 Gara (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno]
    in 4K HDR con Sky Q SAT alle ore 11:10 (diretta), 14:30 (replica)
    in replica integrale alle 14:30, 03:00
    in sintesi di 60 minuti alle 18:00, 20:00, 22:30, 01:00
  • Ore 13:10: Paddock Live  (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno]
  • Ore 13:30: Paddock Live #SkyMotori  (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno]
    in replica alle 16:30, 23:30
  • Ore 17:00 Race Anatomy F1  (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno]
    in replica alle 19:00, 21:00, 00:00, 02:00, 05:00

Tutti gli orari indicati sono relativi alla messa in onda del programma solo sul canale Sky Sport F1 HD (canale 207) escluso dove indicato tra parentesi tonde e/o quadre. SSUno è Sky Sport Uno HD / canale 201, in onda sul digitale terrestre ai canali 472 e 482. Tutti i canali Sky Sport sono disponibili anche in streaming su NOW TV e Sky Go. F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi associati sono marchi registrati da Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One.

______________________________________

IL GP TURCHIA IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121)

F1 Turchia 2020, Gara - Diretta esclusiva ore 11:10 Sky Sport, Differita TV8

DOMENICA 15 NOVEMBRE 2020
  • Ore 10:30 Rubrica: Paddock Live Pre Gara
  • Ore 12:10 F1 Gara: GP Turchia '20
  • Ore 13:45 Rubrica: Paddock Live Post Gara

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati

    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonat...
    S
    Sky
      martedì, 03 aprile 2012
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Premiere | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra due settimane, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno il 28 e 29 Novembre all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento innovativo e di grande rilevanza. La Premiere live programmata per mercoledì 8 novembre alle 15 anticiperà i futuri contenuti, le novit&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 08 novembre 2023
  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014