Digital-News.it Logo
Foto - Volley, su Sky e in streaming NOW torna il Campionato Italiano Femminile Serie A1

Volley, su Sky e in streaming NOW torna il Campionato Italiano Femminile Serie A1

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Volley, su Sky e in streaming NOW torna il Campionato Italiano Femminile Serie A1Anche per la stagione 2022/2023, il Campionato Italiano femminile di volley sarà su Sky e in streaming su NOW. Nella Casa dello Sport di Sky, ogni settimana, appuntamento con una partita di Regular Season di Serie A1 in prime time la domenica sera, una selezione di incontri dei Playoff e tutte le finali.

Si parte domenica 23 ottobre con Prosecco DOC Imoco Conegliano-Volley Bergamo 1991. Dal Pala Verde di Villorba (Treviso), match in diretta dalle ore 19.30 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli, affiancato nel commento dalla campionessa del mondo Rachele Sangiuliano.

La prima fase, alla quale sono iscritte 14 squadre, si concluderà l’8 aprile 2023, poi il via ai Playoff che porteranno alla finale per il titolo, vinto nella passata edizione proprio dalle ragazze di Conegliano, in finale contro Monza, e campionesse d’Italia in carica dal 2018.

Nel corso della stagione le telecronache saranno affidate a Stefano Locatelli e Roberto Prini, mentre al commento si alterneranno le campionesse del mondo Rachele Sangiuliano e Francesca Piccinini.

Approfondimenti, notizie, interviste e risultati anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui canali social ufficiali di Sky(fb/ig/tw @SkySport).

VOLLEY - CAMPIONATO ITALIANO FEMMINILE SERIE A1 2022/2023

  • Regular Season – 1^ giornata domenica 23 ottobre, ore 19.30
    PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO-VOLLEY BERGAMO 1991
    in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW
    Telecronaca: Stefano Locatelli - Commento Tecnico: Rachele Sangiuliano

(disponibile su Sky Go, anche in HD)

Offerta Sky Q Special Week valida fino al 30/10/2022.
SKY TV + NETFLIX + SKY SPORT A 24.90€/MESE PER I PRIMI 18 MESI.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012
  • Accordo Sky - Mediaset - Servizio di Sky TG24 del 30/3/2018

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno quindi - in aggiunta ai 12 canali HD targati Sky che già offrono una prima visione al giorno, film campioni di incasso e le migliori pellicole italiane – Premium Cinema e Premium Cinema +24,con ancora più ant...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminuzione della pressione sanguigna
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012