Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Amichevoli con Milan, Juventus, Inter e Atalanta a Dicembre su Sky Sport. Napoli in PPV

Amichevoli con Milan, Juventus, Inter e Atalanta a Dicembre su Sky Sport. Napoli in PPV

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 02 dicembre 2022
17:55

In attesa della ripresa del campionato, le squadre di Serie A scaldano i motori in amichevole.  Tutto in diretta su Sky Sport: ecco le date e gli orari. Sarà il Napoli la prima squadra a scendere in campo contro l’Antalyaspor mercoledì 7 dicembre alle 18.45 (la partita sarà disponibile solo in pay per view). Venerdì 9 dicembre alle 20 sarà poi il turno dell’Atalanta, che ospiterà i tedeschi dell’Eintracht Francoforte per una sfida che assegnerà il trofeo Bortolotti (live su Sky Sport Football e in streaming su NOW). Ancora Napoli domenica 11 dicembre alle 16 (disponibile solo in pay per view), con gli azzurri di Luciano Spalletti impegnati contro il Crystal Palace. Il 13 dicembre alle 15 toccherà al Milan, al Al-Maktoum Stadium di Dubai, contro l’Arsenal (Sky Sport Uno e in streaming su NOW). Il 17 dicembre alle 19 i Gunners di Mikel Arteta riceveranno all’Emirates Stadium la Juventus di Massimiliano Allegri (Sky Sport Uno e in streaming su NOW) mentre alle 20.30 il Napoli ospiterà gli spagnoli del Villareal al Maradona (disponibile solo in pay per view). Giovedì 29 dicembre alle 17, Sassuolo e Inter si sfideranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia (Sky Sport Uno e in streaming su NOW), mentre alle 19 al Gewiss Stadium l’Atalanta di Giampiero Gasperini scenderà in campo con gli olandesi dell’AZ Alkmaar (Sky Sport Football e in streaming su NOW). Il ciclo di amichevoli si chiuderà il 30 dicembre alle 18.15 con il Milan che a Eindhoven incontrerà il PSV (Sky Sport Uno e in streaming su NOW).

ATALANTA vs EINTRACHT FRANCOFORTE

  • venerdì 9 dicembre ore 20, Gewiss Stadium, Bergamo - Diretta su Sky Sport Football
    Telecronaca: Andrea Marinozzi
    Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni

ARSENAL vs MILAN

  • martedì 13 dicembre ore 15, Al-Maktoum Stadium, Dubai - Diretta su Sky Sport Uno
    Telecronaca: Massimo Marianella
    Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano

ARSENAL vs JUVENTUS

  • sabato 17 dicembre ore 19, Emirates Stadium, Londra - Diretta su Sky Sport Uno
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà

SASSUOLO vs INTER

  • giovedi 29 dicembre ore 17, Mapei Stadium, Reggio Emilia - Diretta su Sky Sport Uno
    Telecronaca: Federico Zancan
    Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi

ATALANTA vs AZ ALKMAAR

  • giovedì 29 dicembre ore 19, Gewiss Stadium, Bergamo - Diretta su Sky Sport Football
    Telecronaca: Massimo Marianella
    Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni

PSV vs MILAN

  • venerdì 30 dicembre ore 18.15, Eindhoven - Diretta su Sky Sport Uno
    Telecronaca: Davide Polizzi
    Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni

SOLO IN PAY PER VIEW SU SKY PRIMAFILA

  • ANTALYASPOR vs NAPOLI mercoledì 7 dicembre ore 18.45, stadio di Antalya - Diretta Sky Sport 251
    Telecronaca: Dario Massara

  • NAPOLI vs CRYSTAL PALACE domenica 11 dicembre ore 16, stadio di Antalya - Diretta Sky Sport 251
    Telecronaca: Paolo Ciarravano

  • NAPOLI vs VILLARREAL sabato 17 dicembre ore 20:30, stadio Maradona, Napoli - Diretta Sky Sport 251

SKY TV + SKY CINEMA + PARAMOUNT + NETFLIX A 19,90 EURO PER I PRIMI 18 MESI
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!
OFFERTA VALIDA FINO AL 12/12/2022

Amichevoli con Milan, Juventus, Inter e Atalanta a Dicembre su Sky Sport. Napoli in PPVDal 20 novembre al 18 dicembre, su Sky e in streaming su NOW, parallelamente al palinsesto di notizie e approfondimenti dedicati al Mondiale in Qatar, andrà in onda un palinsesto speciale con rubriche e produzioni originali, oltre agli eventi della “Casa dello Sport”.

Ogni giorno in seconda serata, dal lunedì al venerdì, torna in una veste inedita “L’Originale” con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio; il sabato, spazio alla “Casa dello Sport Night”. Domenica tocca a Fabio Caressa e al suo “Sky Calcio Club”, confermato anche durante il Mondiale con ospiti speciali.

All’interno delle rubriche, spazio al mercato e alle notizie sulle squadre di Serie A impegnate nei ritiri in preparazione alla ripresa della stagione, grazie ai contributi degli inviati di Sky Sport, senza dimenticare la ricca copertura di Sky dedicata ai campionati di Serie B e Serie C, che continuano la loro corsa. Nella Casa dello Sport di Sky anche il tennis con le Davis Cup Finals di Malaga (22-27 novembre), il grande basket internazionale con Eurolega e NBA, il campionato Serie A1 femminile di volley e la novità dei Campionati Mondiali in vasca corta di nuoto, in programma dal 13 al 18 dicembre a Melbourne. 

Tutte le settimane, fino a Natale, da non perdere poi l’appuntamento con le nuove produzioni originali di Sky Sport. A partire da PANATTA & BERTOLUCCI, IL DOPPIO LIVE (da venerdì 25/11), documento esclusivo dello show dal vivo all’Adriano Panatta Racquet Club della mitica coppia della Davis del 1976. Dal tennis al calcio, VITE – L’ARTE DEL POSSIBILE: Roberto Baggio (dal 23/11) con l’intervista esclusiva del direttore di Sky TG24 Giuseppe De Bellis a Roberto Baggio, dentro e fuori dal campo. A dicembre, da non perdere BUFFA & GRAZIANI: Campioni del mondo (da venerdì 2/12), per chiudere i racconti e gli speciali dedicati alla vittoria dell'Italia al Mundial 1982, una divertente chiacchierata tra lo storyteller e uno dei protagonisti di quel trionfo, registrata a Festivaletteratura a Mantova. E ancora, FOOTBALL vs CLIMATE CHANGE – L’avversario da battere (da venerdì 9/12), versione italiana del doc firmato Sky Sports UK dedicato al cambiamento climatico e a quello che può fare anche il mondo del calcio per combatterlo.

Si continua poi con RAGAZZI D’ORO – L'Italia del volley Campione del Mondo (da venerdì 16/12), uno speciale instant doc dedicato alla Nazionale italiana maschile di volley campione del mondo. Sotto l’albero, STORIE DI MATTEO MARANI – Mennea 1980, Pietrograd (da venerdì 23/12) dedicato alla vittoria di Pietro Mennea nei 200 metri alle Olimpiadi di Mosca 1980, con un omaggio di Filippo Tortu, DI CANIO PREMIER SPECIAL – Christmas Edition (dal 25/12) un altro episodio della serie, oltre a quello appena uscito e disponibile on demand, dedicato al Nottingham di Bryan Clough, per celebrare i 30 anni della Premier League, ripercorrendone momenti e personaggi simbolo, 23 GIORNI: Il miracolo di Sofia Goggia (da venerdì 30/12), produzione originale di Sky Sport dedicata alla indimenticabile impresa olimpica della sciatrice azzurra a Pechino: la metafora della vita e della mentalità ineguagliabile di una regina dello sport mondiale.

Inoltre, sono già disponibili on demand L’UOMO DELLA DOMENICA – Roger Federer. Ho visto un re (disponibile on demand), ritratto di Sua Maestà Roger Federer nelle parole di Giorgio Porrà, e JANNIK, OLTRE IL TENNIS. Sinner si racconta, intervista esclusiva al giovane talento italiano realizzata dal direttore di Sky Sport Federico Ferri. Notizie e approfondimenti anche su Sky Sport24, skysport.it e sugli account social Sky Sport.

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo

    Going back to the start. E' la colonna sonora dei Coldplay e il loro successo dell'annata 2005 ''The Science'' ad accompagnare sul canale 153 del digitale terrestre [frequenza D-FREE -> 50 UHF] il primo promo della nuova Sportitalia, il progetto del direttore Michele Criscitiello presentato ieri nei nuovi studi a Milano d...
    S
    Sport
      martedì, 27 maggio 2014
  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la re...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013
  • 10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo

    Di seguito la trascrizione di alcune parti del discorso conclusivo di Andrea Michelozzi (presidente di Comunicare Digitale) sul palco del 10° Forum Europeo 2013. L'evento si svolto venerdì 7 Giugno nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Lucca (e su Twitter grazie alla diretta scritta curata da
    S
    Satellite
      martedì, 11 giugno 2013