Digital-News.it Logo

Conference League Andata Playoff - Stasera Rapid Vienna - Fiorentina su Sky e TV8

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Conference League Andata Playoff - Stasera Rapid Vienna - Fiorentina su Sky e TV8 Prosegue la caccia a un posto nelle coppe europee UEFA della stagione 2023. Tra martedì 22 e giovedì 24 agosto, l’andata dei playoff di UEFA Champions League e UEFA Europa Conference League sono live su Sky Sport e in streaming su NOW.

Giovedì 24 agosto tocca alla Fiorentina di Vincenzo Italiano cercare un pass per la UEFA Europa Conference League. I viola scenderanno in campo alle 19 in Austria per sfidare il Rapid Vienna. La partita sarà visibile su Sky Sport Calcio, su Sky Sport 251, in streaming su NOW e in chiaro su TV8. Disponibile su Sky Go, anche in HD.

Dalla finalissima di Praga all'andata del playoff a Vienna. Qui riparte l'avventura in Conference League della Fiorentina che, dopo il sogno sfumato lo scorso 7 giugno contro il West Ham, riparte nella competizione sul campo del Rapid. Tutto esaurito all'Allianz Stadion, la casa degli austriaci, dove ci saranno 23mila spettatori per spingere la squadra verso il tabellone della competizione. "Giocheremo un playoff - ha detto Vincenzo Italiano alla vigilia -, ci teniamo molto e daremo il massimo. Ripetere quello che abbiamo fatto l'anno scorso non sarà semplice, ma noi vogliamo far vedere quella crescita che abbiamo dimostrato di avere". 

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Reduce da due vittorie in trasferta per 5-0, la prima delle quali ha garantito l'accesso al playoff dopo aver travolto il Debrecen, la squadra austriaca vivrà la partita dell'anno per guadagnarsi l'accesso alla fase a gironi. Sicuramente non ci sarà Cvetkovic, difensore e acquisto più caro dell'estate del Rapid, che si è rotto il crociato nel weekend. Davanti a Hedl e in coppia con Querfeld, quindi, è Hofmann a candidarsi per una maglia da titolare. Sulle fasce Schick e Auer, la coppia Kerschbaum-Sattlberger in mezzo al campo. Attenzione sulla trequarti: il talento è il jolly Grull, che dovrebbe dividere il reparto con Oswald e Seidl. E davanti occhio a Burgstaller, capitano e centravanti, che in carriera ha segnato oltre 150 gol tra Austria e Germania.

Luka Jovic, Antonin Barak e Gaetano Castrovilli non sono stati inseriti da Vincenzo Italiano nella lista Conference League che la Fiorentina ha ufficialmente presentato alla UEFA. L’esclusione dell’attaccante serbo conferma nuovamente come l’ex Real Madrid sia ormai finito ai margini del nuovo progetto tecnico viola. Tante conferme per Italiano dopo l'ottimo esordio in campionato contro il Genoa, ma non mancano le assenze: indisponibili Sabiri, Ikoné e Amrabat. All'elenco si è aggiunto Kayode, titolare a Marassi ma rimasto a Firenze per una tonsillite. Si rivedrà dall'inizio Dodò, presente in difesa con Milenkovic, Ranieri e Biraghi davanti a Terracciano. Non cambia la coppia di centrocampisti (Arthur e Mandragora), qualche dubbio invece dalla trequarti al centravanti: se Gonzalez e Bonaventura sono certi del posto, è ballottaggio tra Kouamé e Brekalo che sabato aveva giocato tutta la partita. E in attacco Nzola pare ancora favorito su Beltran dopo la staffetta all'82' alla prima in Serie A.

 Questa la programmazione in diretta sui canali Sky, disponibili anche in streaming su NOW:

GIOVEDÌ  24 AGOSTO

  • ore 19 RAPID VIENNA vs FIORENTINA
    diretta Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251, su TV8
    Telecronaca Massimo Marianella; commento Lorenzo Minotti
    Bordocampo ed interviste Vanessa Leonardi
    Prepartita dalle 18:30 con Leo Di Bello, Andrea Marinozzi e Federico Zancan

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutto

Tutto il Calcio e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 3 Settembre 2023

Sky TV + Sky Calcio 14,90€ al mese per 18 mesi

Abbonati subito o richiedi una chiamata gratuita per info!


È più bello vivere il Calcio nella Casa dello Sport di Sky

AL VIA LA NUOVA STAGIONE 2023/2024:
PIÙ DI 2.500 PARTITE LIVE SU SKY E IN STREAMING SU NOW
CON I TOP MATCH ANCHE SU SKY SPORT 4K

SERIE A TIM (con 3 gare per ogni turno in co-esclusiva)

SERIE BKT, LA GRANDE NOVITÀ DELLA SERIE C CON TUTTE LE PARTITE
E I GRANDI CAMPIONATI INTERNAZIONALI CON
PREMIER LEAGUE, BUNDESLIGA E LIGUE 1

E A SETTEMBRE RIPARTONO LE TRE COPPE EUROPEE,

CON LA NOVITÀ DI FEDERICA MASOLIN

ALLA CONDUZIONE DEGLI STUDI DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE

E ALESSANDRO DEL PIERO CONFERMATO NUMERO 10

DELLA SQUADRA SKY PER LE PROSSIME TRE STAGIONI

GRANDE NOVITÀ: JOSÉ MOURINHO SARÀ IL VOLTO DELLA CAMPAGNA SULLE COPPE EUROPEE DI SKY

GOLEADOR, L’Ora dei Gol CON SARA BENCI
CONDOTTI DA GIORGIA CENNI E MARIO GIUNTA

GLI altri studi PRE E POST PARTITA
CON ALESSANDRO BONAN e GIANLUCA DI MARZIO

Serie A L’Originale,SABATO SERA
Sky Calcio Club, DOMENICA SERA CON FABIO CARESSA

TORNANO I GRANDI APPUNTAMENTI CON LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORT:

E SONO IN ARRIVO NUOVI SPECIAL GUEST PER ARRICCHIRE LE GRANDI NOTTI DI CALCIO,
TRA I QUALI È CONFERMATO GIORGIO CHIELLINI DA LOS ANGELES

IN ARRIVO NUOVE PRODUZIONI ORIGINALI,
TOP TALENT SEMPRE IN CAMPO CON I COMMENTI AUTOREVOLI
DI BERGOMI, CAMBIASSO, CAPELLO, COSTACURTA, DI CANIO, MARCHEGIANI, MAROCCHI E TANTI ALTRI.

TUTTO QUESTO ASPETTANDO UEFA EURO 2024,
CON TUTTI I 51 MATCH, 20 DEI QUALI IN ESCLUSIVA LIVE SU SKY
OLTRE ALLE UEFA EUROPEAN QUALIFIERS

GLI APPUNTAMENTI CON LA SERIE B E LA SERIE C
CONDOTTI DA MARINA PRESELLO CON MARCO DEMICHELI
LA PREMIER LEAGUE, LA BUNDESLIGA E LA LIGUE 1
CON FEDERICA LODI CONFERMATA VOLTO DEL

CALCIO INTERNAZIONALE DI SKY SPORT

EMOZIONI SEMPRE IN CAMPO CON SKY SPORT 24 E GLI SKYLIGHTS:
NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE E TUTTI I GOL DELLE PARTITE GRAZIE AGLI HIGHLIGHTS MARCHIATI SKY SPORT

Sky Calcio

È più bello vivere il calcio nella Casa dello Sport. Su Sky e in streaming su NOW sta per partire una nuova stagione di emozioni uniche grazie alla straordinarietà di un racconto di alto livello, alla tecnologia sempre d’avanguardia che ogni anno perfeziona e arricchisce l’esperienza di visione e alla passione di un team di giornalisti e talent autorevoli. Elementi che contraddistinguono da sempre la qualità di Sky Sport, la Casa dello Sport, che ospita una serie senza sosta di eventi che, a partire dal calcio, offrono ogni anno uno spettacolo senza eguali.

In particolare, nella stagione 2023/2024 è in arrivo un numero record di partite, più di 2.500,live dagli stadi più belli d’Italia e d’Europa, aspettando l’appuntamento clou con UEFA Euro 2024 della prossima estate. Nella nuova stagione di Sky il programma è fittissimo: i campionati di Serie A TIM (con 3 gare per ogni turno in co-esclusiva su Sky), Serie BKT, la grande novità della Serie C con tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale), e i grandi campionati internazionali: Premier League inglese, Bundesliga tedesca e Ligue 1 francese, in attesa di rivedere le stelle del calcio d’Europa con la nuova stagione delle tre grandi Coppe al via a settembre, più i playoff di agosto. Novità in arrivo nella Casa dello Sport di Sky, a partire dalla nuova conduzione degli studi di UEFA Champions League, affidati a Federica Masolin, in compagnia dei super campioni di sempre, tra i quali Alessandro Del Piero, confermato numero 10 della squadra di Sky Sport per i prossimi tre anni. Top talent in campo con commenti e analisi puntuali per ogni campionato ed evento, da Fabio Capello a Esteban Cambiasso, da Alessandro Costacurta a Paolo Di Canio, da Beppe Bergomi a Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi e tanti altri ancora, insieme a “special guest” come Giorgio Chiellini. Oltre ai grandi appuntamenti con gli studi e ai programmi attesi per la stagione 2023/2024, non mancheranno le nuove produzioni originali di Sky Sport.

CAMPIONATI E COPPE, PIÙ DI 2.500 PARTITE LIVE – Il ricco programma di calcio atteso su Sky e in streaming su NOW per la stagione 2023/2024 prevede oltre 2.500 partite in diretta: attesa la ripartenza della Serie A TIM (dal 19 agosto, 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione) e della Serie BKT (dal 18 agosto, tutti i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout) e ben 1.143 partite live di Serie C.

Ma il grande calcio su Sky è già iniziato lo scorso weekend con i campionati esteri in diretta esclusiva, la Premier League inglese (fino a sette match per ogni turno, compresi i friday night e i monday night) e la Ligue 1 francese (fino a cinque match per ogni turno). Il 18 agosto toccherà alla Bundesliga tedesca (fino a cinque match per ogni turno, oltre alla Zweite Liga), in esclusiva su Sky e NOW. Da non dimenticare anche la German Cup. Per quanto riguarda le Coppe Europee, anche per questa stagione Sky trasmetterà 121 delle 137 partitedi UEFA Champions League, inclusi i playoff di agosto, e tutte le partitediUEFA Europa League e diUEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol.Ma non solo: le grandi emozioni europee continueranno anche nel successivo triennio: dal 2024 al 2027, infatti, in esclusiva su tutte le piattaforme ben 185 delle 203 partite a stagione della UEFA Champions League con il nuovo format, ancora più avvincente e ricco di big match, e tutte le partite della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol. A questo si aggiungono le European Qualifiers to UEFA Euro 2024, con tutti i migliori incontri della fase a gironi (fino a novembre 2023) e dei playoff di marzo, a eccezione delle partite dell’Italia, le amichevoli e tutti i 51 match del grande evento europeo,20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania.

NOVITÀ E CONFERME: STUDI E VOLTI SKY SPORT

          • COPPE EUROPEE - Le novità partono dall’Europa con la UEFA Champions League, che da quest’anno avrà un nuovo volto alla conduzione degli studi pre e post partita: a partire da questa stagione sarà infatti Federica Masolin a presentare i grandi appuntamenti con la massima competizione europea nello studio di“Champions League Show”, in compagnia di super campioni (anche del commento) tra i quali Fabio Capello, Esteban Cambiasso, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, Alessandro Del Piero e ospiti speciali comeGiorgio Chiellini. Con loro ogni martedì e mercoledì di Coppa ci sarà anche Paolo Condò, la prima firma della Champions di Sky, oltre alle notizie e agli approfondimenti di Mario Giunta. Non mancheranno super ospiti a sorpresa nel corso della stagione. Il giovedì toccherà invece a UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League, con gli studi condotti da Leo Di Bello insieme a Margherita Cirillo. Le novità non finiscono qui, perché quest’anno le coppe europee avranno un testimonial d’eccezione, José Mourinho, che sarà il nuovo volto della campagna per le tre competizioni UEFA targata Sky Sport.

          • CAMPIONATI ITALIANI ED ESTERI - Confermati gli studi della Serie A: il sabato sera “Sky Calcio l’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Veronica Baldaccini. Nel post partita dell’anticipo di Sky Sport, da non perdere la straordinaria e unica rassegna con tutti i gol del giorno di Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Tornano negli studi pre e post partita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 le immagini salienti di tutte le gare di Serie A grazie agli “SkyLights”, gli highlights marchiati Sky Sport, mini film con il meglio del match in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech. La domenica a pranzo Giorgia Cenni continuerà a guidare la “Casa dello Sport day”, per approfondire i temi del match delle 12.30. Sarà Mario Giunta, con la partecipazione come ospite fisso di Fabio Tavelli, ad accompagnare il pubblico negli anticipi del venerdì sera e nei posticipi del lunedì all’interno della“Casa dello Sport night”, con alcuni dei telecronisti della squadra di Sky Sport tra i quali Maurizio Compagnoni, Massimo Marianella, Riccardo Gentile, Andrea Marinozzi e Federico Zancan, che passeranno dalla cabina di commento allo studio per approfondire i temi della giornata. Tanto spazio anche agli altri sport, come d’abitudine ormai nella Casa dello Sport. La domenica sera il weekend calcistico si chiude con Fabio Caressa e il suo “Sky Calcio Club”, che avrà come ospiti a rotazione Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Giancarlo Marocchi e, tra i giornalisti, Marco Bucciantini e Stefano De Grandis, oltrea tanti special guest che arricchiranno il tavolo che fa più notizia nel dibattito calcistico. Allo spazio notizie ci sarà Federica Frola.

Per la Serie BKT,i big match che si giocheranno negli anticipi del venerdì e nei posticipi del lunedì saranno raccontati nello studio itinerante live dagli stadi, condotto da Marina Presello. Marco Demicheli guiderà gli spazi sulla B del weekend. E ancora, la rubrica “B Side”, in onda ogni lunedì alle 18 su Sky Sport 24 e on demand, con highlights, interviste, collegamenti e servizi speciali dedicati alle squadre, alle città e ai tifosi della B.

Ampia copertura anche per l’ulteriore novità di quest’anno, la Serie C, con gli highlights e gli approfondimenti delle partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia.

Sarà ancoraFederica Lodiil volto del calcio internazionale, con i suoi ospiti e le voci del calcio internazionale di Sky Sport, negli studi pre e post della Premier, della Bundesliga e della Ligue 1.

CALCIOMERCATO E RUBRICHE - Fino alla fine di agosto, al termine di un’estate di grande successo per il loro programma nella sua nuova versione itinerante, Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna saranno in onda con “Calciomercato l’Originale”, quest’anno alla sua ventesima edizione, che si dedicherà al commento delle partite del giorno, oltre ovviamente ad acquisti e cessioni.

Ogni domenica, dalle 18.30 alle 19.30 su Sky Sport 24, Sara Benci condurrà “GOLEADOR - L’ora dei gol”, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la “Gol Collection”anche delle partite delle 15, gli “SkyLights” delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti e le anticipazioni della serata – in attesa di “Sky Calcio Club” – e talent di Sky Sport a rotazione. Il programma continuerà ad avere anche una versione notturna, con tutti i gol della giornata di Serie A e non solo.

NUOVE PRODUZIONI ORIGINALI - Non possono mancare nella programmazione anche per la prossima stagione le produzioni originali, punta di diamante del racconto di Sky Sport. Tanti i personaggi e le pagine di sport che rivivono grazie alle voci di una squadra di narratori formidabili come Federico Buffa, Giorgio Porrà con “L’Uomo della Domenica” e Paolo Condò. Tra i nuovi titoli in programma, in arrivo, tra gli altri, i documentari sul primo Scudetto della Lazio a 40 anni dal 1974, sulla Coppa dei Campioni vinta dal Milan di Capello nel 1994, e sulla leggendaria storia del purosangue Ribot, il “cavallo del secolo”.

SKY SPORT 24 - La nuova stagione dello sport avrà come sempre la sua finestra sempre aperta sui grandi eventi del panorama mondiale, con grande attenzione al calcio ma anche a tutto il mondo dello sport: è Sky Sport 24, l’imperdibile, unica all news sportiva, abitudine quotidiana degli abbonati Sky. Confermate tutte le principali rubriche e gli appuntamenti, da “Il Calcio è servito”condotto da Cristiana Buonamano a “Campo Aperto”con Leo di Bello, da “Euro Show”con Valentina Mariani e Niccolò Omini alla “Casa dello Sport” che apre le porte degli eventi del fine settimana, guidati da Fabio Tavelli e Mario Giunta, con commentatori in studio e collegamenti con gli inviati, ad aggiornare su tutto quello che sta accadendo nel mondo sportivo, una vera e propria “Diretta Sport”, la guida per gli abbonati Sky, per non perdere neanche un minuto di quello che sta accadendo su Sky Sport. Un canale sempre aggiornato per raccontare tutto lo sport tra news e rubriche grazie alla professionalità di volti quali Eleonora Cottarelli, Dalila Setti, Vanessa Leonardi, Davide Camicioli, Alessandro Lupi, Roberta Noè, Francesca Piantanida, Margherita Cirillo, Dario Nicolini, Stefano Meloccaro e Luca Tommasini.

INNOVAZIONE COSTANTE – Da sempre Sky punta al top della tecnologiaper esaltare al massimo l’esperienza di visione. Le massime espressioni dell’innovazione tecnologica targata Sky vanno dal canale Sky Sport 4K, interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR (anche con la massima qualità della produzione nativa in HLG) per i clienti Sky Q satellite, allo Sky Sport Tech e alla realtà aumentata, per consentire al telespettatore di partecipare all’evento sportivo a 360°. Proprio lo sviluppo della Sky Sport Tech Room e le nuove frontiere dell’analisi tattica in 3D, oltre alla spettacolarizzazione del gesto tecnico, consentono di vedere le azioni di gioco da ogni angolazione possibile, ricostruite nello stadio virtuale di Sky Sport, così come le nuove camere che continueranno ad essere sperimentate per l’esaltazione del gioco, come la Sky Jet Cam, inaugurata nelle recenti finali dei playoff di serie B. E ancora l’App Liveper accedere a match center, risultati e classifiche, e lo Split Screen (per i clienti Sky Q satellite) per seguire due eventi in diretta in contemporanea sullo stesso schermo ed essere sempre al centro dell’azione. Una stagione tutta da vivere su Sky Q, Sky Glass, sull’APP Sky Go e in streaming su NOW.

SITO E SOCIAL - Gli account social di #SkySport restano ai vertici del panorama social italiano. Al primo posto da 46 mesi consecutivi nella classifica dei media sui social, Sky Sport conta una community complessiva di 11 milioni di followers tra Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e TikTok, composta per un terzo da under 25. Nel 2023 Sky Sport ha già conseguito più di 357 milioni di interazioni e oltre 500 milioni di Video Views, con numeri in continua crescita. Nel ranking social media italiano anche i canali Sky Sport F1, Sky Sport MotoGP e Sky Sport NBA.

Massima copertura degli eventi sportivi anche sul sito skysport.it, in versione ottimizzata per tutti i device mobili, con video, live blog e podcast. Il sito e l’App di Sky Sport (disponibile per iPhone e Android) diventano l’highlights room, la casa degli highlights, un posto unico dove trovare le sintesi di tutte le gare di Serie A e Serie B; le italiane e tutti i gol in Champions, Europa e Conference League; il meglio di Premier League, Bundesliga e Ligue 1; e ancora, gli highlights di tutti i GP di Formula 1, MotoGP e Superbike, delle gare NBA, dei più importanti tornei di tennis e di tutti i principali sport. Varietà di contenuti anche attraverso il Fluid, il network che consegna pillole dei contenuti di Sky su una rete di siti che coprono ogni area tematica sportiva.

CONTINUA L’ESTATE ITALIANA DI SKY – Tutto questo mentre è in corso la grande estate italiana di Sky, ricca di appuntamenti tra Mondiali, Europei ed eventi di tutte le principali discipline sportive. Pallavolo in campo con i campionati europei femminili di volley - fino al 3 settembre - e quelli maschili, in programma dal 28 agosto al 16 settembre, tornei che si giocheranno anche in Italia, tranne la final four delle ragazze in programma a Bruxelles. Gli Azzurri esordiranno il28 agosto a Bologna. Grandi ambizioni italiane anche ai campionati del mondo di atletica leggera, in programma dal 19 al 27 agosto a Budapest. Per il basket, appuntamento con la FIBA Men’s Basketball World Cup, dal 25 agosto al 10 settembre a Giacarta (Indonesia), Okinawa (Giappone) e Manila (Filippine). Per l’equitazione, dal 30 agosto al 3 settembre, all'Ippodromo Snai San Siro iFEI Jumping European Championships 2023, di scena i campionati europei di salto ostacoli, disciplina-gemma degli sport equestri. Da non perdere poi la Rugby World Cup (8 settembre-29 ottobre) con gli Azzurri del CT Crowley impegnati in Francia. Fino poi alla Ryder Cup 2023 di golf (29 settembre-1° ottobre),cheper la prima volta si svolgerà in Italia al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma. Senza dimenticare i Gran Premi di Formula 1 - il prossimo 3 settembre il Gran Premio d’Italia a Monza - equelli diMotoGP, con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in calendario il 10 settembre; il tennis con gli ATP Masters di Cincinnati in corso fino al 19 agosto e l’appuntamento di settembre della Davis Cup, che sarà su Sky anche per l’edizione 2024, e alle NITTO ATP Finals di novembre a Torino.

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Olimpiadi Parigi 2024 al via, Cerimonia di Apertura in Diretta Discovery+, Eurosport, Rai 2

    Mancano poche ore alla grande festa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che per la prima volta nella storia si terrà fuori da uno stadio. L'appuntamento è per venerdì 26 luglio in diretta su discovery+ ed Eurosport 1 a partire dalle 19:30 con il commento di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, affiancati dall’ex schermitrice Margherita Granbassi. La sfilata dei 10.500 atleti si svolgerà sulla Senna, grazie all’utilizzo di...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Sportitalia acquista i diritti tv del Campionato Primavera 1 fino al 2027

    Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile italiano e prolunga la partnership con la Lega Serie A acquisendo i diritti in esclusiva del campionato Primavera 1 fino al 2027. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando del massimo torneo giovanile italiano per il triennio 2024-2027 garantendosi l’esclusiva del nuovo format a 20 squadre per stagione regolare e playoff fino all’assegnazione del titolo. Il campionato Primavera viene...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Dream Team: La Leggenda del Basket, docuserie su Sky Documentaries e NOW

    Una docuserie di cinque episodi sulla creazione e il trionfo della squadra di basket più leggendaria di tutti i tempi: il Dream Team statunitense del 1992, che partecipò per la prima volta alle Olimpiadi di Barcellona vincendo la medaglia d’oro e segnando una svolta epocale. In esclusiva su Sky Documentaries, Dream Team, da venerdì 26 luglio alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand si avvale di materiali inediti e interviste audio ai campioni mai...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Serie A Enilive 2024/25, ecco quando saranno comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

    Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024 GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024 GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024 GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024 GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025 GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025 GIORNATE (3)...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Pirateria Audiovisiva, più visioni illegali che biglietti venduti al Cinema

    Per ogni persona che acquista un biglietto per vedere un film al cinema, c’è più di una persona che quello stesso contenuto lo fruisce in modo illecito. I dati presentati ieri da Cinetel con il Report CinExpert ITALIA relativo al 1° semestre 2024, e i risultati del Focus Piracy 2023-2024 realizzato insieme a FAPAV, evidenziano un forte impatto della pirateria audiovisiva rispetto a quello che dovrebbe essere ancora oggi il desiderio di milioni di italiani, ovvero...
    E
    Economia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)

    Su DAZN il calcio non va in vacanza e continua a offrire in app a tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino il meglio delle amichevoli estive* della loro squadra del cuore, commentate dalle inconfondibili voci di Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori e Alberto Santi. Test stimolanti e affascinanti, che permetteranno ai calciatori di arrivare nella migliore condizione ai nastri di...
    D
    DAZN
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

    Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso...
    S
    Sport
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨