Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Conference League Ritorno Playoff - Stasera Fiorentina - Rapid Vienna su Sky e TV8

Conference League Ritorno Playoff - Stasera Fiorentina - Rapid Vienna su Sky e TV8

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
giovedì, 31 agosto 2023 - 10:42

Conference League Ritorno Playoff - Stasera Fiorentina - Rapid Vienna su Sky e TV8 Prosegue la caccia a un posto nelle coppe europee UEFA della stagione 2023. Tra martedì 29, e giovedì 31 agosto, si giocano le gare di ritorno dei Playoff di UEFA Champions League e UEFA Europa Conference League, da seguire live su Sky e in streaming su NOW.

Giovedì 31 agosto toccherà alla Fiorentina cercare un pass per la UEFA Europa Conference League. I viola scenderanno in campo alle 20 al Franchi di Firenze per sfidare gli austriaci del Rapid Vienna. Gli uomini di Vincenzo Italiano dovranno ribaltare lo 0-1 di giovedì scorso in Austria. La partita sarà visibile su Sky Sport Calcio, in pay-per-view Sky Sport 251, in streaming su NOW e anche in chiaro su TV8.

Dentro o fuori. Bivio europeo per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, impegnata oggi al Franchi (ore 20, diretta su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW) nel ritorno dei play-off di Conference League contro il Rapid Vienna. C'è da ribaltare l'1-0 dell'andata in favore degli austriaci, maturato con il gol su rigore di Grull al 35° minuto. Serviranno "pazienza e maturità" ha detto Italiano alla vigilia. L'obiettivo è conquistare i gironi di quella competizione in cui la Fiorentina è stata assoluta protagonista nella passata stagione, arrivando fino alla finale di Praga con il West Ham. 

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

La formazione dovrebbe ricalcare per grandi tratti la squadra vista sette giorni fa a Vienna, ma Italiano deve sciogliere le riserve su tre ballottaggi. Il primo è in mediana, su chi farà coppia con Arthur: in corsa Duncan e Mandragora. Sulla trequarti confermati Nico Gonzalez e Bonaventura, per la terza maglia dubbio tra Brekalo e Kouamè. Il rebus principale, però, riguarda il centravanti, tra Nzola e Beltran. L'ex Spezia ha giocato dall'inizio a Vienna e all'esordio in campionato a Genova, mentre l'argentino ha avuto spazio dal 1' con il Lecce. La decisione arriverà soltanto nel corso della giornata.

Zoran Barisic deve fare i conti con due assenze importanti. Per il match del Franchi, infatti, non sono stati convocati l'attaccante Burgstaller e il terzino destro Schick, entrambi titolari all'andata ed entrambi ko per problemi muscolari. Senza un esterno destro di ruolo in organico, l'allenatore dovrebbe adattare sulla fascia il classe 2002 Oswald, schierando Kuhn sulla trequarti. Per il ruolo di attaccante centrale ballottaggio tra Strunz e Mayulu, con il primo in vantaggio.

Questa la programmazione in diretta sui canali Sky, disponibili anche in streaming su NOW:

GIOVEDÌ 31 AGOSTO

  • ore 20 FIORENTINA vs RAPID VIENNA  [and. 0-1]
    diretta Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251, su TV8
    Telecronaca Massimo Marianella; commento Lorenzo Minotti
    Bordocampo ed interviste Vanessa Leonardi

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutto

Tutto il Calcio e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 3 Settembre 2023

Sky TV + Sky Calcio 14,90€ al mese per 18 mesi

Abbonati subito o richiedi una chiamata gratuita per info!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati:
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011
  • Foto - Calcio is Back -Toni, Capello e Cannavaro nello spot della Lega Serie A

    Calcio is Back -Toni, Capello e Cannavaro nello spot della Lega Serie A

    «Calcio is back». non è più solo uno slogan, ma rappresenta, in un promo iconico che verrà diffuso in tutto il mondo, l’annuncio di un ritorno nello scenario del calcio europeo delle squadre italiane impegnate nelle prossime settimane in Champions League (Inter, Milan e Napoli) in Europa League (...
    S
    Sport
      venerdì, 07 aprile 2023
  • Foto - Il Promo di Cielo che Gol, dal 28 Ottobre con Simona Ventura e Alessandro Bonan

    Il Promo di Cielo che Gol, dal 28 Ottobre con Simona Ventura e Alessandro Bonan

    Lo spogliatoio è il luogo dove si dice siano nate le più grandi imprese sportive, ma in questo caso è anche la location dello spot di Cielo che gol, il nuovo programma sportivo in onda da domenica 28 Ottobre dalle ore 14.00 in chiaro su Cielo Tv (canale 26 digitale terrestre, 126 Sky, 19 Tivusat). Mentre la telecame...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 ottobre 2012