Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Champions 2023/24 - Diretta Sky e NOW 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Champions 2023/24 - Diretta Sky e NOW 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
martedì, 28 novembre 2023 - 19:39

Champions 2023/24 - Diretta Sky e NOW 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti Ritorna la UEFA Champions League 2023/2024. Tra martedì 28 e mercoledì 29 novembre, la quinta giornata  della massima competizione europea sarà live su Sky Sport e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire 15 partite per ogni turno, anche in contemporanea grazie a Diretta Gol.

Martedì alle 18.45 la Lazio all’Olimpico affronterà il Celtic (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW) mentre, alle 21, toccherà al Milan che ospiterà a San Siro il Borussia Dortmund (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Mercoledì, alle 21, sarà la volta dell’Inter che volerà a Lisbona per sfidare il Benfica (Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW). Mercoledì alle 21 anche Real Madrid-Napoli: il match sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insiemeal suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea.

In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Paolo Di Canio. Mercoledì saranno presenti in studio anche Esteban Cambiasso e Fabio Quagliarella. Spazi news affidati a Mario Giunta.

SKY, LA CASA DELLE COPPE FINO AL 2027 - Per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Su Sky continua così il sogno europeo dei grandi club continentali. Con l’introduzione del nuovo format UEFA, al via una nuova UEFA Champions League, in versione super: dalla stagione 2024/2025 si giocherà 11 mesi su 12, le partite saranno in totale il 47% in più rispetto alle precedenti edizioni, con il numero delle squadre partecipanti alla fase finale che passa da 32 a 36, tutte in un girone unico. Ancora più partite, più squadre, più campioni. In totale saranno quindi ben 527 i match per ognuna delle tre stagioni di UEFA Champions League (185 partite, compresi i Playoff), UEFA Europa League (189 partite) e UEFA Europa Conference League (153 partite), che Sky trasmetterà dagli stadi più belli d’Europa, anche grazie a Diretta Gol, comprese le tre finali, oltre alla UEFA Europe Super Cup e alla UEFA Super Cup, il cui nuovo formato è ancora in via di definizione. Sky Sport continuerà a raccontare gol e imprese delle squadre italiane e degli altri grandi club d’Europa, con la qualità di sempre e tecnologie all’avanguardia.

La campagna NOW dedicata al cammino in Europa delle italiane - Al via la campagna di NOW dedicata alla partenza delle competizioni UEFA 2023/2024, con la UEFA Champions League (121 partite su 137), la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. Prende il via oggi la campagna UEFA Champions League NOW, con i 4 giocatori rappresentativi delle 4 squadre italiane nel ruolo di protagonisti della campagna. Schierati in prima linea, fieri dei colori della propria maglia e pronti a fare la differenza: Giovanni Di Lorenzo (capitano del Napoli), Davide Calabria (capitano del Milan), Hakan Calhanoglu (Inter) e Ciro Immobile (capitano della Lazio) impegnati in campo con le proprie squadre nella massima competizione europea per club, da vivere in streaming su NOW.

Con NOW, spazio anche alle altre squadre italiane con tutte le partite in UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League di Roma, Atalanta e Fiorentina.

L’offerta di contenuti sportivi di NOW non finisce qui, con tutto lo sport di Sky in diretta streaming incluso nel pass SPORT: il grande calcio europeo, 3 partite su 10 di Serie A TIM, tutta la Serie BKT e la Serie C NOW, tutte le gare di F1 e MotoGP in esclusiva streaming, il grande tennis, il mondiale di rugby in corso, la Ryder Cup di golf e molto altro – a partire da 9,99 euro/mese.

La campagna, con l’inconfondibile tono NOW, immediato, contemporaneo e a tratti irriverente, prosegue il racconto “Questo è NOW”. L’offerta sport si unisce all’ampia programmazione di NOW, comprensiva dei migliori titoli del cinema italiano, delle Serie TV di successo internazionale e degli Show d’intrattenimento più acclamati.

La campagna di comunicazione dedicata alle coppe europee èideata dalla Sky Creative Agency. La pianificazione media è on air su TV e canali digital e social.

NOW è sempre con te, sui dispositivi che preferisci: su Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, PlayStation e Xbox, NOW Smart Stick, Amazon Fire TV, Apple TV.

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Champions!

CHAMPIONS 2023/24 DIRETTA - 5a GIORNATA - PALINSESTO SKY E TELECRONISTI NOW

Martedì 28 novembre la giornata inizia alle 18:00 con il "Champions League Show" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, condotto da Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Paolo Di Canio. Mario Giunta sarà il nostro uomo per le news. Una carrellata di anticipazioni, analisi e ospiti d'eccezione ci accompagneranno fino alle prime sfide. Alle 18:45, su Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K, avremo la possibilità di seguire la diretta della partita tra la S.S. Lazio e il Celtic FC. Federico Zancan ci guiderà nella telecronaca, con Nando Orsi ai commenti e Filippo Benincampi e Matteo Petrucci dal bordocampo. La Lazio, attualmente seconda nel Gruppo E con 7 punti, affronterà il Celtic che cerca il primo successo in questa edizione. Il "Diretta Gol Champions League" su Sky Sport 251, con la telecronaca di Davide Polizzi, ci terrà aggiornati con gol e azioni salienti delle altre partite. Contemporaneamente, su Sky Sport Arena 204 e Sky Sport 253, seguiremo il match tra il FC Shakhtar Donetsk e il Royal Antwerp FC. Gaia Brunelli sarà alla telecronaca, con Manuel Favia a dirigere la diretta gol. Gli ucraini sono terzi nel Gruppo H con 6 punti, mentre l'Anversa è ancora a secco.

Alle 21:00, il focus si sposterà su tre entusiasmanti partite. Su Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K, l'AC Milan ospiterà il Borussia Dortmund nel Gruppo F. Andrea Marinozzi sarà il telecronista con Luca Marchegiani di una sfida che vede il Milan a -2 dalla vetta occupata proprio dal Borussia. Bordocampo Gianluca Di Marzio, Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Entrambe le squadre si sono già affrontate tre volte in questa fase a gironi. Maurizio Compagnoni guiderà il "Diretta Gol Champions League" su Sky Sport 251. Contemporaneamente, su Sky Sport Arena 204 e Sky Sport 253, il Paris Saint Germain affronterà il Newcastle United FC. Massimo Marianella sarà alla telecronaca, con Gianluigi Bagnulo dal bordocampo. Nel Gruppo F, il PSG è secondo a -1 dalla capolista Borussia, mentre il Newcastle cerca di riprendersi dopo una sconfitta all'andata. Paolo Ciarravano sarà il telecronista del "Diretta Gol Champions League" su Sky Sport 251. Sempre alle 21:00, su Sky Sport 254, avremo il match tra il Feyenoord e l'Atletico Madrid. Dario Massara sarà il telecronista di una sfida che vede gli olandesi con 6 punti, mentre l'Atletico è ancora imbattuto e guida il Gruppo E. Daniele Barone sarà al comando del "Diretta Gol Champions League" su Sky Sport 251. In contemporanea, su Sky Sport 255, il Manchester City affronterà il RB Leipzig. Pietro Nicolodi sarà il telecronista di una sfida tra il City, primo nel Gruppo G con 12 punti, e il Leipzig, secondo con 9 punti. Davide Polizzi terrà alta la tensione nel "Diretta Gol Champions League" su Sky Sport 251. Su Sky Sport 256, il FC Barcelona sarà opposto al FC Porto. Nicolò Ramella ci guiderà nella telecronaca di una partita che vede entrambe le squadre a quota 9 punti nel Gruppo H. Alessandro Sugoni sarà il volto del "Diretta Gol Champions League" su Sky Sport 251. Infine, su Sky Sport 257, i BSC Young Boys sfideranno il FK Crvena zvezda. Calogero Destro ci accompagnerà nella telecronaca di una partita che vede entrambe le squadre con un solo punto nel Gruppo G. Manuel Favia sarà il nostro guida nel "Diretta Gol Champions League" su Sky Sport 251.

La serata si concluderà con il "Champions League Show - After Party" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24 alle 24:00, dove potremo rivivere i momenti salienti e le emozioni di questa intensa giornata di calcio europeo.

Mercoledì 29 novembre la serata si apre alle 18:00 con il "Champions League Show" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, condotto da Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso. Mario Giunta ci terrà informati con le ultime notizie. Alle 18:45, su Sky Sport 251 e in streaming su NOW, non perdete il "Diretta Gol Champions League", un appuntamento imperdibile per seguire i gol e le azioni principali delle partite in corso. La prima sfida vede il Galatasaray affrontare il Manchester United su Sky Sport Uno 201, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Nicola Roggero sarà alla telecronaca, con Luca Mastrorilli al "Diretta Gol". Nel Gruppo A con Bayern Monaco al comando, il Galatasaray cerca di consolidare il terzo posto con 4 punti, mentre il Manchester United ha un'occasione per migliorare il suo rendimento con una sola vittoria finora. Simultaneamente, su Sky Sport Arena 204 e Sky Sport 254, il Sevilla FC sfida il PSV Eindhoven. Daniele Barone sarà il telecronista, con Antonio Nucera al "Diretta Gol". Nel Gruppo B con l'Arsenal in testa, il Siviglia cerca di risollevarsi con soli 2 punti, mentre il Lens è a quota 5.

Alle 21:00, il "Diretta Gol Champions League" su Sky Sport 251 e NOW ci terrà aggiornati sui momenti salienti delle partite in corso. Su Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252 e NOW, il Benfica ospiterà l'FC Internazionale Milano nel Gruppo D. Fabio Caressa sarà alla telecronaca, con Beppe Bergomi ai commenti, bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi, e Federico Zancan al "Diretta Gol". Il Benfica cerca i primi punti, mentre l'Inter, a quota 10 punti, vuole confermare la sua leadership. Contemporaneamente, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 255, Sky Sport 4K e NOW, l'Arsenal FC affronterà il RC Lens. Paolo Ciarravano sarà il telecronista, con Maurizio Compagnoni al "Diretta Gol". Nel Gruppo B, l'Arsenal è al comando con 9 punti, mentre il Lens cerca di mantenere la sua imbattibilità. Su Sky Sport 253 e NOW, il Real Sociedad de Fútbol sfida il FC Salzburg. Alessandro Sugoni sarà alla telecronaca, con Luca Mastrorilli al "Diretta Gol". Nel Gruppo D, il Real Sociedad è in testa con 10 punti, mentre il Salisburgo è terzo con un solo successo. Su Sky Sport 254 e NOW, lo SC Braga affronta l'1. FC Union Berlin. Paolo Redi sarà il telecronista, con Christian Giordano al "Diretta Gol". Nel Gruppo C con il Real Madrid in testa, lo SC Braga cerca di consolidare il terzo posto con 3 punti, mentre l'Union Berlin è in fondo con un solo punto. Infine, su Sky Sport 256 e NOW, il FC Bayern München sfida l'F.C. Copenhagen. Pietro Nicolodi sarà alla telecronaca, con Davide Polizzi al "Diretta Gol". Nel Gruppo A con il Bayern al comando, i tedeschi cercano di consolidare la loro posizione contro il Copenhagen.

Inoltre, una partita esclusiva sarà disponibile su Amazon Prime Video, dove il Real Madrid CF affronterà il SSC Napoli alle 21:00. La telecronaca sarà curata da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nel Gruppo C con il Real Madrid in testa e il Napoli secondo, questa partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e gli abbonati ad Amazon Prime, senza uscire da Sky Q attraverso l'App Prime Video di Amazon.

La serata si concluderà con il "Champions League Show - After Party" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24 alle 24:00, dove potremo rivivere i momenti salienti e le emozioni di questa intensa giornata di calcio europeo.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di Champions su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

MARTEDÌ 28 NOVEMBRE 2023

  • ore 18:00: “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 20:00: “Champions League Show”  Sky Sport 24
  • ore 23:00: “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24:00: “Champions League show-After Party” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Con: Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Paolo Di Canio. Mario Giunta per le news

  • ore 18:45 Diretta Gol Champions League
    diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Champions League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.
     
  • ore 18:45 S.S. Lazio vs Celtic FC
    Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
    Telecronaca Federico Zancan, commento Nando Orsi, bordocampo Filippo Benincampi e Matteo Petrucci Diretta Gol Davide Polizzi
    Gruppo E con Atletico Madrid (primo) e Feyenoord. Lazio seconda a quota 7 punti. Ha vinto 2-1 all'andata. Celtic ancora senza successi, un pareggio e 3 sconfitte.

     
  • ore 18:45 FC Shakhtar Donetsk vs Royal Antwerp FC
    diretta Sky Sport Arena 204, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca Gaia Brunelli, Diretta Gol Manuel Favia
    Gruppo H con Barcellona e Porto primi a quota 9 punti. Ucraini terzi con 6 punti. Hanno vinto 3-2 all'andata. Anversa ancora a 0 punti e 14 reti subite.
     
  • ore 21:00 Diretta Gol Champions League
    diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Champions League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.
     
  • ore 21:00 AC Milan vs Borussia Dortmund
    diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
    Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani, bordocampo Gianluca Di Marzio Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini, Diretta Gol Maurizio Compagnoni
    Gruppo F con PSG (secondo) e Newcastle (quarto). Rossoneri terzi a -2 dalla capolista Borussia. Una vittoria a testa nelle 3 sfide di Champions League.

     
  • ore 21:00 Paris Saint Germain vs Newcastle United FC
    diretta Sky Sport Arena 204, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca Massimo Marianella, bordocampo Gianluigi Bagnulo, Diretta Gol Paolo Ciarravano
    Gruppo F con Borussia (primo) e Milan (terzo). Francesi secondi a -1 dalla capolista. Newcastle con una vittoria nell'unico precedente, il 4-1 dell'andata.
     
  • ore 21:00 Feyenoord vs Club Atlético de Madrid
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca Dario Massara, Diretta Gol Daniele Barone
    Gruppo E con Lazio e Celtic. Olandesi a quota 6 punti, con 2 vittorie e 2 sconfitte. Atletico Madrid ancora imbattuto, 2 vittorie e 2 pareggi e 12 gol fatti.
     
  • ore 21:00 Manchester City vs RB Leipzig
    diretta Sky Sport 255 e in streaming su NOW
    Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Davide Polizzi
    Gruppo G con Young Boys e Stella Rossa. Citizens primi a punteggio pieno, con 12 gol fatti e 3 subiti. Hanno vinto 3-1 all’andata. Lipsia seconda con 9 punti.
     
  • ore 21:00 FC Barcelona vs FC Porto
    diretta Sky Sport 256 e in streaming su NOW
    Telecronaca Nicolò Ramella, Diretta Gol Alessandro Sugoni
    Gruppo H con Shakhtar e Anversa. Entrambe a quota 9 punti. Il Barca ha vinto 5 dei 6 precedenti fra coppa Campioni e Champions L., fra cui 1-0 all'andata.
     
  • ore 21:00 BSC Young Boys vs FK Crvena zvezda
    diretta Sky Sport 257 e in streaming su NOW
    Telecronaca Calogero Destro, Diretta Gol Manuel Favia
    Gruppo G con Manchester City (primo) e Lipsia. Svizzeri e i serbi con un solo punto. Nei 5 precedenti, una vittoria serba e 4 pari, compreso il 2-2 dell'andata.

MERCOLEDI 29 NOVEMBRE 2023

  • ore 18:00: “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 20:00: “Champions League Show”  Sky Sport 24
  • ore 23:00: “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24:00: “Champions League show-After Party” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Con: Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news

  • ore 18:45 Diretta Gol Champions League
    diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Champions League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.
     
  • ore 18:45 Galatasaray vs Manchester United
    diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Luca Mastrorilli
    Gruppo A con Bayern Monaco (primo) e Copenhagen. Turchi terzi, con 4 punti. Hanno vinto 3-2 all'andata. Per i Red Devils una sola vittoria e 3 sconfitte.
     
  • ore 18:45 Sevilla FC vs PSV Eindhoven
    diretta Sky Sport Arena 204, Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca Daniele Barone, Diretta Gol Antonio Nucera
    Gruppo B con Arsenal (primo) e Lens. Siviglia con appena 2 punti. Lens a quota 5. Una vittoria a testa e un pareggio (2-2 all'andata) nei 3 precedenti europei.
     
  • ore 21:00 Diretta Gol Champions League
    diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Champions League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.
     
  • ore 21:00 SL Benfica vs FC Internazionale Milano
    diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi, Diretta Gol Federico Zancan
    Gruppo D con Real Sociedad (prima) e Salisburgo (terzo). Benfica ancora a 0 punti. Nerazzurri a quota 10 punti con la Real Sociedad. Hanno vinto 1-0 all'andata.

     
  • ore 21:00 Arsenal FC vs RC Lens
    diretta Sky Sport Calcio, Sky Sport 255, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
    Telecronaca Paolo Ciarravano, Diretta Gol Maurizio Compagnoni
    Gruppo B con PSV e Siviglia. Gunners primi a quota 9 punti. Lens con 5 punti. Imbattuto nei 3 precedenti di UCL, 2 vittorie (2-1 all'andata) e un pareggio.
     
  • ore 21:00 Real Sociedad de Fútbol vs FC Salzburg
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca Alessandro Sugoni, Diretta Gol Luca Mastrorilli
     Gruppo D con Inter e Benfica. Spagnoli primi ancora imbattuti a quota 10 punti. Hanno vinto 2-0 all'andata. Salisburgo terzo con un solo successo (2-0 sul Benfica).
     
  • ore 21:00 SC Braga vs 1. FC Union Berlin
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca Paolo Redi, Diretta Gol Christian Giordano
    Gruppo C con Real Madrid (primo) e Napoli (secondo). Portoghesi terzi con 3 punti. Hanno vinto 3-2 all’andata. Tedeschi ultimi con un solo punto.
     
  • ore 21:00 FC Bayern München vs F.C. Copenhagen
    diretta Sky Sport 256 e in streaming su NOW
    Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Davide Polizzi
     Gruppo A con Galatasaray e Manchester Utd. Tedeschi primi a punteggio pieno, con 11 gol fatti e 6 subiti. Hanno vinto 2-1 all'andata. Danesi a -8 dal Bayern.

     

*********

ore 21:00 Real Madrid CF vs SSC Napoli
Streaming: diretta su Amazon Prime Video (App Sky Q per abbonati Amazon Prime)

Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (217 solo utenze commerciali)
Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini 
 Gruppo C con Braga e Union Berlino. Real primo a punteggio pieno. Ha vinto 3-2 all'andata. Napoli secondo a -5. Ha sempre perso in 3 sfide di UCL. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime. Disponibile sui canali Sky Sport a partire dalle 24 di giovedì anche in differita/sintesi con la telecronaca di Dario Massara

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Champions!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018
  • Foto - Vivi lo Sport con Sky!

    Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie a...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Foto - Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ |  #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere ...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018