Digital-News.it Logo
Foto - Champions 2023/24 🏆 Diretta Sky e NOW Ottavi #2 Ritorno: Palinsesto e Telecronisti

Champions 2023/24 🏆 Diretta Sky e NOW Ottavi #2 Ritorno: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Champions 2023/24 ? Diretta Sky e NOW Ottavi #2 Ritorno: Palinsesto e Telecronisti Torna la UEFA Champions League 2023/2024. Tra martedì 12 e mercoledì 13 marzo, prosegue la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea, con il ritorno degli ottavi di finale live su Sky Sport e in streaming su NOW.

Martedì alle 21 due match,con il Napoli di Francesco Calzona che sarà ospite del Barcellona di Xavi (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW),e l’Arsenal, capolista in Premier League, che a Londra ospiterà il Porto diSergio Conceição (Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 e in streaming su NOW). Sarà possibile seguire entrambi gli incontri in contemporanea grazie a Diretta Gol, su Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Mercoledì, alle 21, sarà la volta del Borussia Dortmund che al Signal Iduna Park ospiterà gli olandesi del PSV Eindhoven (Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Mercoledì alle 21 in campo anche Atletico Madrid-Inter: il match sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insiemeal suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea.

In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Martedì saranno presenti anche Paolo Di Canio e Fabio Quagliarella, mentre mercoledì toccherà a Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero. Spazi news affidati a Mario Giunta. Inoltre, questa settimana le coppe europee di Sky celebrano i cinquant’anni degli AC/DC. La copertina della Champions League è sulle note di “You Shook Me All Night Long”. Il brano fa parte dell'album Back In Black, il più venduto di tutti i tempi per una band. In occasione dei 50 anni di carriera viene ristampato l’intero catalogo della band in vinile color oro (Sony Music).

Anche per questa stagione Sky trasmetterà 121 delle 137 partite di UEFA Champions Leaguetutte le partite di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol. Ma non solo, le grandi emozioni europee continueranno anche nel successivo triennio: dalla stagione 2024/25 alla 2026/27, infatti, in esclusiva su tutte le piattaforme ben 185 delle 203 partite a stagione della UEFA Champions League con il nuovo format, ancora più avvincente e ricco di big match, e tutte le partite della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol.

SKY, LA CASA DELLE COPPE FINO AL 2027 - Per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Su Sky continua così il sogno europeo dei grandi club continentali. Con l’introduzione del nuovo format UEFA, al via una nuova UEFA Champions League, in versione super: dalla stagione 2024/2025 si giocherà 11 mesi su 12, le partite saranno in totale il 47% in più rispetto alle precedenti edizioni, con il numero delle squadre partecipanti alla fase finale che passa da 32 a 36, tutte in un girone unico. Ancora più partite, più squadre, più campioni. In totale saranno quindi ben 527 i match per ognuna delle tre stagioni di UEFA Champions League (185 partite, compresi i Playoff), UEFA Europa League (189 partite) e UEFA Europa Conference League (153 partite), che Sky trasmetterà dagli stadi più belli d’Europa, anche grazie a Diretta Gol, comprese le tre finali, oltre alla UEFA Europe Super Cup e alla UEFA Super Cup, il cui nuovo formato è ancora in via di definizione. Sky Sport continuerà a raccontare gol e imprese delle squadre italiane e degli altri grandi club d’Europa, con la qualità di sempre e tecnologie all’avanguardia.

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Champions!

CHAMPIONS LEAGUE 2023/24 DIRETTA SKY SPORT E NOW - OTTAVI #2 RITORNO - PALINSESTO E TELECRONISTI

Martedì 11 marzo 2024 si preannuncia una serata ricca di emozioni calcistiche con la UEFA Champions League. Alle 20:00 prenderà il via il "Champions League Show" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24 e infine il "Champions League Show - After Party" a mezzanotte, dove gli appassionati avranno l'opportunità di rivivere i momenti salienti della giornata. In studio, vedremo Federica Masolin insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio e Fabio Quagliarella, mentre Mario Giunta terrà aggiornati con le news.

Alle 21:00, il FC Barcelona affronterà il SSC Napoli, in diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252, Sky Sport 4K 213 e in streaming su NOW con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento di Lorenzo Minotti, mentre Gianluca Di Marzio e Massimo Ugolini cureranno il bordocampo. La sfida sarà disponibile in 4K HDR su diversi canali e in streaming su NOW. Il Napoli punta al secondo passaggio di fila ai quarti, dopo essere stato sconfitto dal Milan, mentre il Barcelona cerca di tornare ai quarti dopo 3 stagioni. Il risultato all'andata è stato di 1-1. Contemporaneamente, il "Diretta Gol Champions League" su Sky Sport 251 e in streaming su NOW terrà aggiornati gli spettatori con i gol e le azioni principali delle partite della UEFA Champions League con Federico Zancan a seguire Barcellona-Napli e Andrea Marinozzi impegnato nel racconto di Arsenal-Porto. In un'altra sfida, l'Arsenal FC affronterà il FC Porto alle 21:00, su Sky Sport 253 e in streaming su NOW con la telecronaca di Nicola Roggero e il bordocampo di Filippo Benincampi. Porto cerca di tornare ai quarti dopo appena 2 stagioni, avendo vinto 1-0 all'andata, mentre Arsenal manca i quarti di Champions League da 15 anni, poi sconfitto dal Barcellona.

Mercoledì 12 marzo 2024, il "Champions League Show" su Sky Sport 24 inizierà alle 20:00, seguito dallo spettacolo alle 23:00 e l'After Party a mezzanotte su Sky Sport Uno e Sky Sport 24. In studio, ritroveremo Federica Masolin con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero, con Mario Giunta per le news. Alle 21:00, il Borussia Dortmund sfiderà il PSV Eindhoven, in diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252, Sky Sport 4K 213 e in streaming su NOW con la telecronaca di Pietro Nicolodi e il bordocampo di Paolo Aghemo. Il Dortmund punta a tornare ai quarti dopo 2 stagioni, mentre il PSV cerca di tornarci dopo 16 stagioni, avendo ottenuto un pareggio 1-1 all'andata.

Nell'altra partita, il Club Atlético de Madrid incontrerà il FC Internazionale Milano alle 21:00. La telecronaca sarà di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. L'Atletico Madrid punta a ritornare ai quarti dopo una sola stagione, mentre l'Inter cerca di centrare i quarti di Champions per la 2ª stagione consecutiva. Hanno vinto 1-0 all’andata. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime attraverso l'App Prime Video di Amazon.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di Champions su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

MARTEDÌ 11 MARZO 2024

  • ore 20:00: “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23:00: “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24:00: “Champions League show-After Party” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

In studio: Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio e Fabio Quagliarella. Mario Giunta per le news

  • ore 21:00 FC Barcelona vs SSC Napoli (and. 1-1) [disponibile in 4K HDR]
    diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252, Sky Sport 4K 213 e in streaming su NOW
    Telecronaca Riccardo Gentile, commento Lorenzo Minotti,
    bordocampo Gianluca Di Marzio e Massimo Ugolini.
    Diretta Gol Federico Zancan
    Spagnoli per tornare ai quarti di Champions League dopo 3 stagioni. Napoli per il secondo passaggio di fila ai quarti, poi sconfitto dal Milan. 1-1 all'andata.

  • ore 21:00 Diretta Gol Champions League
    diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Champions League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.

  • ore 21:00 Arsenal FC vs FC Porto (and. 0-1)
    diretta Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca Nicola Roggero
    bordocampo Filippo Benincampi.
    Diretta Gol Andrea Marinozzi
    I Gunners mancano ai quarti di Champions League da 15 anni, poi sconfitti dal Barcellona. Porto per tornarci dopo appena 2 stagioni. Ha vinto 1-0 all'andata.

MERCOLEDI 12  MARZO 2024

  • ore 20:00: “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 23:00: “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24:00: “Champions League show-After Party” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Con:  Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news

  • ore 21:00 Borussia Dortmund vs PSV Eindhoven (and. 1-1) [disponibile in 4K HDR]
    diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 251, Sky Sport 4K 213 e in streaming su NOW
    Telecronaca Pietro Nicolodi,
    bordocampo Paolo Aghemo.
    Tedeschi per tornare ai quarti di UCL dopo 2 stagioni. PSV per tornarci dopo 16 stagioni, l'ultima nel 2007, poi sconfitto dal Liverpool. 1-1 all'andata.

*********

ore 21:00 Club Atlético de Madrid vs FC Internazionale Milano (and. 0-1)
Streaming: diretta su Amazon Prime Video (App Sky Q per abbonati Amazon Prime)

Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (217 solo utenze commerciali)
Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini 
Spagnoli per ritrovare i quarti dopo una sola stagione Nerazzurri per centrare i quarti di Champions per la 2a stagione consecutiva. Hanno vinto 1-0 all’andata. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime. Disponibile sui canali Sky Sport a partire dalle 24 di giovedì anche in differita/sintesi con la telecronaca di Davide Polizzi. Inviato a Madrid: Andrea Paventi

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Champions!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

    Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si rivolge ai 25 milioni di persone che ogni giorno in Italia scelgono la bici, spinti dalla passione, dalla voglia di scoperta, dall'agonismo o da una semplice ricerca del benessere....
    S
    Sky
      martedì, 12 febbraio 2013
  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. E ve la do io in anteprima". Poi conclude: "Bè... la canzone e la Divina... sopravViveranno". Ma prima cosa Vasco se la prende con Red Ronnie che ha pub...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012
  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate, per tutti gli altri risparmiare è una scelta intelligente", recita lo slogan della banca.
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011