Digital-News.it Logo
Foto - Qualificazioni Euro 2024 Playoff e Amichevoli - Diretta Sky e NOW 26 Marzo 2024

Qualificazioni Euro 2024 Playoff e Amichevoli - Diretta Sky e NOW 26 Marzo 2024

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Si torna in campo per gli spareggi di qualificazione a Euro 2024.  Gli spareggi per decretare le tre squadre che andranno a completare i gironi di Euro 2024 saranno in gara unica a eliminazione diretta. In caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari, si va prima ai supplementari e poi, in caso di ulteriore parità, ai rigori. Oggi ci sono in programma le tre finali degli spareggi che assegnano gli ultimi tre posti per la competizione continentale in programma in Germania. Galles, Polonia, Ucraina e Islanda vogliono tornare sul massimo palcoscenico europeo qualificandosi a EURO 2024, mentre per la Georgia potrebbe essere la prima assoluta a EURO in caso di vittoria sui campioni d'Europa del 2004 della Grecia.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

UEFA European Qualifiers e partite amichevoli su Sky e in streaming su NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata  su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite. Tutti gli incontri sono visibili agli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio sui rispettivi canali.

La serata inizierà con la finale dei Playoff tra Georgia e Grecia, che si terrà alle ore 18:00. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 252 per gli abbonati via satellite e fibra, mentre sarà disponibile in streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà affidata a Federico Botti. La Georgia, guidata da Willy Sagnol, proverà a sfruttare il fattore campo contro la forte Grecia a Tblisi, dove lo stadio si è dimostrato una fortezza per gli avversari nelle ultime partite.

Successivamente, alle 19:00, ci sarà un'amichevole tra Norvegia e Slovacchia. La partita sarà trasmessa in chiaro su CIELO TV (canale 26 DTT, Sky 156 e Tivùsat 19) e in esclusiva su Sky Sport Uno (201) per gli abbonati via satellite e fibra, con streaming disponibile su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Paolo Ciarravano. Questa sarà la quinta amichevole tra le due squadre, con la Norvegia che vanta tre vittorie (due in casa e una in trasferta) e un successo della Slovacchia in casa nel 2017.

Alle 20:45 avremo la diretta Gol degli European Qualifiers Playoff, con tutti i gol 'live' delle emozionanti qualificazioni alla 17a edizione degli Europei di calcio, che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio 2024. La trasmissione sarà in esclusiva su Sky Sport Calcio (202) per gli abbonati via satellite e fibra, con streaming su NOW e Sky Go.

In contemporanea, alle 20:45, si svolgeranno due amichevoli: Inghilterra vs Belgio e Spagna vs Brasile. La partita tra Inghilterra e Belgio sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 251 per gli abbonati via satellite e fibra, con streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà curata da Federico Zancan. Questa sarà la ventesima amichevole tra le due squadre, con l'Inghilterra che ha vinto 15 volte, ci sono stati 2 pareggi e 2 vittorie del Belgio, entrambe in casa.

La partita tra Spagna e Brasile sarà trasmessa in diretta dalle 21:30 su Sky Sport Uno (201) per gli abbonati via satellite e fibra, con streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi. Questa sarà la quarta amichevole tra le due squadre, con una vittoria per parte e un pareggio nel 1999.

MARTEDÌ 26 MARZO 2024

  • Georgia vs Grecia - Finale Playoff ore 18:00
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 252
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Federico Botti
    La Georgia allenata da Willy Sagnol ospiterà la forte Grecia a Tblisi provando a far valere l'effetto campo campo in uno stadio che nelle ultime partite si è rivelato una bolgia per gli avversari.
     
  • Norvegia vs Slovacchia [Amichevole] ore 19:00
    IN CHIARO SU CIELO TV (can. 26 DTT, Sky 156 e Tivùsat 19)

    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (201)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca Paolo Ciarravano
    Quinta Amichevole con 3 vittorie norvegesi (due in Norvegia e una in trasferta) e un successo della Slovacchia in casa, 1-0 nel 2017.
     
  • Diretta Gol European Qualifiers Playoff ore 20:45
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Calcio (202)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Tutti i gol 'live' per non perdersi nulla di queste emozionanti qualificazioni alla 17a edizione degli Europei di calcio che si terranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio 2024.

    Ucraina vs Islanda: Giovanni Poggi
    Galles vs Polonia: Giovanni Cristiano
     
  • Inghilterra vs Belgio [Amichevole] ore 20:45
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 251
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca Federico Zancan
    Ventesima Amichevole con 15 vittorie inglesi, 2 pareggi e 2 successi del Belgio entrambi in casa, fra cui una vittoria ai rigori nel 1998.
     
  • Spagna vs Brasile [Amichevole] ore 21:30
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca Andrea Marinozzi
    Quarta Amichevole con una vittoria a testa: nel 1981 del Brasile (1-0), nel 1990 della Spagna (3-0) e un pareggio per 0-0 nel 1999.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO

    Arriva dallo slittino maschile la terza medaglia per l'Italia alle Olimpiadi invernali. Dominik Fischnaller ce l'ha fatta, confermando il terzo posto costruito nelle tre heat precededenti! Bravissimo l'Azzurro, alfiere del mitico Armin Zoeggeler - leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all'arrivo a festeggire. Fischnaller chiude con il tempo di 3:49.686, è storia....
    S
    Sport
      domenica, 06 febbraio 2022
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Nadia Delago BRONZO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più at...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022