Le partite di Coppa Uefa visibili oggi in chiaro via satellite

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 29 novembre 2007
 00:00

Si chiude con le gare di Coppa Uefa, la tre giorni europea delle nostre formazione che eccetto la sconfitta inaspettata della Lazio ieri sera all'Olimpico contro il Pireo, portano a casa tutte con una giornata d'anticipo la qualificazione al successivo turno della Champions League.

Uefa CupUnica nostra rappresentante nella seconda manifestazione della Uefa, la Fiorentina che si trova già ad Atene per affrontare questa sera i temibili greci dell'AEK. La classifica prima delle gare di questa sera vede i viola e il Villareal in testa al girone con 4 punti, l'AEK che ha disputato una sola partita è fermo a quota 1.

AEK-Fiorentina sara` una prima volta. Le due squadre, infatti, non si sono mai incontrate in competizioni europee. Mentre la Viola non ha mai giocato con compagini greche, la compagine ellenica ha gia` alle spalle 16 precedenti con italiane: il bilancio parla di nove vittorie delle nostre rappresentanti, cinque pareggi e due vittorie degli ateniesi, l`ultima per 1-0 contro il Milan nella fase a gruppi della scorsa Champions League.

La partita tra Aek Atene e Fiorentina sarà trasmessa in chiaro sul canale analogico e digitale terrestre La7 con collegamento a partire dalle 19.55. [qui per tutte le informazioni]

Come vi abbiamo preannuciato ieri, il canale SportItalia visibile gratuitamente sul DTT e a pagamento al canale 225 nella piattaforma satellitare Sky, invece diffonderà le immagini dalle 19 in diretta della partita tra Sporting Braga e Bayern Monaco.

Queste le proposte in chiaro via satellite per la 3° giornata della fase a gruppi della Coppa Uefa 2007/08

- Giovedì 29 Novembre ore 17.00 Zenit S. Pietroburgo vs Norimberga (A)
diretta su DSF Sport (19.2°Est)
diretta su RTR Sport (40.0°Est)
diretta su Al Jazeera Sport 1 (26.2° Est, 7.0° West)

- Giovedì 29 Novembre ore 19.00 Amburgo vs Rennes (D)
diretta su DSF Sport (19.2°Est)

- Giovedì 29 Novembre ore 20.00 Aek Atene vs Fiorentina (C)
diretta su Al Jazeera Sport 1 (26.2° Est, 7.0° West)

- Giovedì 29 Novembre ore 20.45 Tottenham vs Aalborg (G)
diretta su Fox Soccer Channel (55.5° West)
diretta su ITV4 (28.2° Est)

- Giovedì 29 Novembre ore 20.45 Az Alkmaar vs AEL Larissa (A)
diretta su Ert World (13.0° Est)

- Giovedì 29 Novembre ore 21.00 Sporting Braga vs Bayern Monaco (F)
diretta su ZDF (13.0° e 19.2° Est)

Ricordiamo infine che ogni tv potrebbe codificare in ogni momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione delle partite come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it

Ultimi Video

Palinsesti TV