Makaroni (Corsera) - Perchè Zoro non gioca nel Milan

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 21 gennaio 2008
 00:00

SARÒ BREVE -  Dopo il Ka-Pa-Ro, ieri la Gazzetta ha lanciato il Qua-Pe-Dina dell'Udinese: Quagliarella, Pepe, Di Natale. Si è così capito, finalmente, perché il Milan l'anno scorso non ha acquistato Zoro. Avendo già Storari (St) e Ronaldo (Ron), temeva i titoli della Gazzetta.

RIDERE PER RIDERE - «Didier Cuche l'abbiamo visto anche stamattina in slalom e non è stato niente male». «Insomma: ha preso 5" di distacco...». «Beh, nel senso che...» (Carlo Gobbo e Paolo De Chiesa, Kitzbùhel, Raidue).

UOMINI E TOPOS - «Se i Mondiali devono andare a Cavalese o a Cortina? Dobbiamo tifare per tutte e due. Ma oggi sono a Cortina, e tifo Cortina» (il presidente del Coni Gianni Petrucci ad Arianna Secondini, Raitre).

GUARDA IL CAPELLO -  Problemi per Fabio Capello dopo che ha esternato la sua felicità per i 90.000 spettatori che vedranno il suo esordio da ct. inglese. Pare che al fisco ne avesse dichiarati solo 20.000.

NEL NOME DEL SIORE - «Serve più Obodo, sior Galliani, o più Gilardino?» (Pellegatti a Galliani, «Domenica Stadio»).

QUINDI AVEVI DETTO MALE - «L'avevo detto in presentazione: la Samp è una squadra dentro o fuori, o vince o perde. E oggi è venuta qui e ha portato via il pareggio» (Claudio Ranieri, «Domenica Stadio»),

LA LEGGE DELL'EX - Avendo sentito Carlo Pellegatti che aveva definito Gilardino il «deus ex machina» di Udinese-Milan, Rino Gattuso ha fatto sapere che 'sta Deus non l'ha mai sentita e continua a preferire il suo Mercedes.

URBANO D'EGITTO - Dopo aver ricoperto il ruolo da testimonial del suo nuovo settimanale TvMia, il presidente del Toro Urbano Cairo ci ha preso gusto e starebbe per lanciare un periodico dedicato all'arbitro Tagliavento: «'tacci tua».

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Palinsesti