Vista in Tv (CorSport) - Tra Buffon e Kalac sms e complimenti

News inserita da:

Fonte: Il Corriere dello Sport

S
Sport
  lunedì, 11 febbraio 2008
 00:00

Bergomi... censurato  - Facciamo un passo indietro. A sabato sera, prepartita di Roma- Reggina, nello studio Sky Alessandro Bonan censura così Beppe Bergomi: ­" Volevi dire qualcosa? Ma non c’tempo...­." La prima volta sembra per necessità, la seconda - evidentemente gli era piaciuta la precedente - la ripete ridendo. E Bergomi non si scompone. 

Cini, troppo nel dettaglio - La telecamera si sa arriva ovunque. E’ successo, sempre sabato sera su Sky, con la guardalinee Cristina Cini in Roma- Reggina. L’assistente si sta scaldando a bordocampo e il cameraman si esibisce in uno zoom eccessivo sulla coscia proprio a fil di calzoncino. Bonan ha chiosato:­ "Siamo andati troppo nel dettaglio fisico."

Magda, il bello della diretta - Sarà stato per il rosso fuoco del vestito, sarà stata la lunghezza ( esigua) dell’abito, ma - crediamo - Magda Gomes  ricordera lungo questa puntata di
Guida al campionato su Italia 1. Si era già esibita in un bacio casto ma sulla bocca (possiamo sbagliare) con Andrea Perroni, il finto Piccinini, ma Maurizio Mosca ci ha messo del suo. In una delle innumerevoli gag del programma ( ormai abbiamo perso il conto), Mosca stava abbracciando una sagoma cartonata di Elisabetta Canalis, ­ "Ah, bella Elisabetta..." ­ . Non pago, evidentemente, sirivolto a Magda di spalle sollevandole praticamente il vestito. Vista così, viene in mente che non fosse in scaletta, se non altro per l’imbarazzo mostrato dalla Gomes. Mosca tra l’altro­recidivo, ne sa qualcosa Laura Barriales del Controcampo notturno di Alberto Brandi. 

Il goniometro di Panucci - Siamo sempre a Guida, nel servizio di Luca Serafini sugli anticipi non ci sono limiti di sorta. Per lui­ continua la crisi respiratoria della Roma ­ e poi sul gol di Panucci si esibisce in un­ ha fatto uso del goniometro per centrare lo spazio tra la porta e il portiere. 

Ilaria e il fattore C  -  "Liberate la fantasia, oggi si vola­". Esordisce così in total black, pantolone-top e mini- gilet, Ilaria D’Amico  nella copertina della 22giornata a Sky Calcio Show. Con Massimo Mauro torna sul Fantascudetto: ­"Siamo in 130mila...", parla di formazione, Mauro stuzzica e lei taglia corto:­ "Ho un certo quantitativo di fattore C". 

Ma i napoletani non ci sono... - Tranello.  Sempre a Sky Calcio Show.  C’è Samp-Napoli, Cassano e Lavezzi, genio e fantasia, ma Ilariona nostra si tradisce parlando delle tifoserie. Mauro (da genoano, tra le altre) le fa il verso: "Tifoserie più belle, lo dici tu". Collegamento con Massimo Ugolini da Marassi che puntualizza:­ "In realtà la trasferta è ­stata vietata ai tifosi del Napoli anche se sugli spalti ci sono due-trecento tifosi azzurri. E poi il Napoli ­gemellato da sempre con il Genoa". Tanto per chiarire. 

Le ripetizioni di Cobolli - Da Udine c’è Federico Ferri con Cobolli Gigli. Si parla di rientri importanti, della partita e del mercato. Il numero uno sui nomi del futuro dice: "Cerchiamo giocatori di qualità, pronti a integrarsi nel gruppo, ma non mi fermerei a quei nomi". Risposta che dice e non dice: La D’Amico da studio:­ "Ha imparato in fretta a parlare da presidente".
Cobolli: "Vado a ripetizione durante la settimana". 

Ma la danza no! -  Danza propiziatoria pro- Napoli a Quelli che aspettano su Rai2 da Simona Ventura. La performance con tanto di provocante reggiseno con piume­di Lisa Fusco dal club di Sant’Agnello. Ma, vista la sconfitta del Napoli, sarebbe meglio non replicare. 

Massara? Che mestiere fa... - Andiamo avanti. Scatta­ Diretta gol su Sky Sport. Quadro delle partite con i telecronisti, per Livorno-Genoa il cartello recita Dario Massara, la voce da studio fa: "Dario Massaro, scusate, Massara, ma quello faceva un altro mestiere" ­. E si chiamava Daniele.

Galliani su Dida - Della serie: le confessioni. Ilaria D’Amico chiede ad Adriano Galliani
di Dida, lui risponde:­ "L’ho chiamato a casa, gli ho spiegato la situazione, si siederà in panchina anche se a malincuore" ­. 

Cairo mediatico -  Torino in silenzio stampa, parla solo il presidente editore. Paolo Assogna
per Sky lo intervista e Urbano Cairo replica: "­E’ un silenzio che non ho deciso io. Come si vive? Benissimo. Parlo soltanto io, sia nella buona che nella cattiva sorte. Ma credo che non durerà in eterno. "

Incredibile anche per Ancelotti - Entra, pronti, partenza e neanche via. Il baby Paloschi ­già in gol per il Milan. Va alla bandierina dell’angolo, aspetta i compagni, il primo­ Brocchi. La telecamera inquadra Carlo Ancelotti,  felice ma basito, stenta a crederci, sorride. Evviva Carletto. 

Galliani non resiste - A­ Domenica Stadio su Italia 1, arriva  Galliani da Paolo Bargiggia e confessa: ­ "Ormai non reggo più sono uscito dopo il gol di Paloschi". 

Nosotti conia Patoschi  - Predestinato. Lo definisce così Ancelotti il furetto Paloschi al microfono di Marco Nosotti su Sky. E aggiunge: "Resterà con noi, si allenerà con noi. E’ l’attaccante con la più alta percentuale di realizzazione"­. Nosotti avverte: "Battutaccia: chiamatelo Patoschi". Ancelotti: "Ci sta tutto in questo momento".

Buffon per tutti  - Arriva lui e monopolizza la scena su  Sky. Gigi Buffon, cappelletto calato e voglia di parlare, ne ha per tutti. Collegamento doppio, Buffon-Ancelotti, il tecnico milanista gli fa: "I trentenni bisogna tenerli da conto, farli riposare se serve". Il portiere:­ "E i trentenni con figli sono trentacinquenni" ­. Ancora Ancelotti: ­ "Ma dicono che i figli aiutino a mettere la testa a posto". 

Dai Ilaria! - Domandona a Buffon della D’Amico  sempre su Sky: ­"Preferisci Kalac o Dida?"­. E lui:­ "Dai, Ilaria, siamo tra persone intelligenti, cosa vuoi che ti dica. Kalac sta facendo grandi cose, ma non bisogna scordarsi di Dida che per quello che ha fatto e quello che­ è" Perfetto ma non­ finita, gli fanno vedere una delle parate di Kalac e Buffon stupito:  "­Devo andare a scuola da Kalac. C’sempre tempo per migliorare. Se uno pensa di essere arrivato­ meglio che faccia le valigie e vada a casa". 

L’amicizia corre sul filo - Collegamento Sky da Milano con Alessandro Alciato che ha al microfono  Kalac. Evidentemente prima si sono parlati in attesa della diretta. Da studio dicono a Kalac dei complimenti di Buffon  e lui ricambia:­ "Non deve andare a scuola da nessuno,­bravissimo". Interviene Alciato: "­Buffon in questi mesi ha inviato diversi sms a Kalac..." ­. Il milanista lo interrompe quasi stizzito:­ "Ma perchè lo devi dire a tutto il mondo. Non puoi farti gli affari tuoi..." "Sì, in effetti Buffon in questi mesi mi ha incoraggiato,­un amico. Dida? Io faccio la mia parte. Sono stato due anni e mezzo in panchina, se ne fa un po’ anche lui non succede nulla". Viva la sincerità.

Invitate Elisabetta  - Sarfesta grande per il centenario dell’Inter. A Controcampo- ultimo minuto Sandro Piccinini su Italia 1 stuzzica  Elisabetta Canalis in tailleur nero:  "Se mi invitano ci vado...­." A proposito di Juve dice:­ "Sono contenta dei risultati che fa, l’importante­ è che non si avvicini troppo all’Inter. In Champions? "Sarebbe una italiana in più". 

Giovinco e le Olimpiadi - Largo ai giovani, ecco Giovinco­. Così Ilaria D’Amico dallo studio
Sky dà la linea a Stefano Impallomeni che con Giovinco, talento in rampa di lancio dell’Empoli. Domanda: "­Che programmi hai per il prossimo anno, punti alle Olimpiadi di Pechino?"­. Giovinco dice in pratica:­ "Sono a disposizione­" . Per la precisione: le Olimpiadi sono fra sei mesi. 

Controcampo è esplosivo  - Entra lei ed­ ovazione a ­ Controcampo-diritto di replica su
Italia 1, padrone di casa Alberto Brandi: Laura Barriales, volto femminile della trasmissione, sfoggia un vestitino-ino rosso fuoco che fa quasi passare in secondo piano Donadoni, Kalac e gli errori arbitrali. Duro il battibecco tra Roberto Mancini e il giornalista Franco Ordine.
Volano parole fuoriposto. 

Ancelotti a casa della­ Ds -  Alla ­Domenica sportiva­ su Rai2  hanno Carlo Ancelotti, oltre al solito gruppo di opinionisti. Infuria la polemica sugli arbitri

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV