Colpo di scena: anche 7 Gold interessata alla Serie B!!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sport
  giovedì, 21 febbraio 2008
 00:00

Una notizia appena giunta in redazione che siamo certi terrà banco nei prossimi giorni per il caldo tema dei diritti della Serie B. Con un secco comunicato stampa, 7 Gold annuncia il suo interesse a concorrere all’asta per i diritti della serie cadetta, che martedì dovrebbe decidere di accordarsi col miglior offerte, a quanto pare trovato in Sportitalia.

Questa mossa invece potrebbe spiazzare i dirigenti dei 22 club, più volte restii in passato ad accettare offerte giudicate non adeguate o non soddisfacenti. Il network di Giorgio Tacchino, Giorgio Galante e Luigi Ferretti ha pertanto chiesto alla Lega Calcio tutti i dettagli sull’iter di presentazione dell’offerta che pensiamo formalizzerà entro la fine di questa settimana, in vista dell’assemblea prevista per il 26 Febbraio prossimo.

Il comunicato ricorda infine l’impegno di 7 Gold per lo sport e il calcio in particolare, con quattro prime serata a settimana dedicate a Diretta Stadio più l’appuntamento ormai storico con il Processo di Biscardi. Non vanno inoltre dimenticati gli opinionisti, i cui uomini simbolo (Tiziano Crudeli ed Elio Corno) catalizzano da sempre l’attenzione degli appassionati di calcio.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV