Una notizia appena giunta in redazione che siamo certi terrà banco nei prossimi giorni per il caldo tema dei diritti della Serie B. Con un secco comunicato stampa, 7 Gold annuncia il suo interesse a concorrere allâasta per i diritti della serie cadetta, che martedì dovrebbe decidere di accordarsi col miglior offerte, a quanto pare trovato in Sportitalia.
Questa mossa invece potrebbe spiazzare i dirigenti dei 22 club, più volte restii in passato ad accettare offerte giudicate non adeguate o non soddisfacenti. Il network di Giorgio Tacchino, Giorgio Galante e Luigi Ferretti ha pertanto chiesto alla Lega Calcio tutti i dettagli sullâiter di presentazione dellâofferta che pensiamo formalizzerà entro la fine di questa settimana, in vista dellâassemblea prevista per il 26 Febbraio prossimo.
Il comunicato ricorda infine lâimpegno di 7 Gold per lo sport e il calcio in particolare, con quattro prime serata a settimana dedicate a Diretta Stadio più lâappuntamento ormai storico con il Processo di Biscardi. Non vanno inoltre dimenticati gli opinionisti, i cui uomini simbolo (Tiziano Crudeli ed Elio Corno) catalizzano da sempre lâattenzione degli appassionati di calcio.
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"