Makaroni - E Mauro se la gode al fantascudetto è dietro alla D'Amico

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 03 marzo 2008
 00:00

MauroQUESITI ESISTENZIALI -  Ma il fatto che alla Juve ieri abbia segnato uno che si chiama Gobbi, configura l'autogol?

PORGI L'ALTRA CHIAPPA - «Nel Fantascudetto io sono subito dietro di te. (ammiccando) E dietro di te non si sta malissimo...». «Beh, stendiamo un velo...» («Skycalcioshow» Massimo Mauro sente la primavera, Ilaria D'Amico no)

AVERE GLI ATTRIBUTI - «Di Michele trascina il fallo dell'avversario fino all'area di rigore» (Marco Foroni, telecronaca di Samp-Torino, «Diretta Gol»)

CEIWAY - In seguito all'ennesimo accostamento tra nostro Signore e un popolare animale da cortile (ieri Alessandro Lucarelli per festeggiare la rete al Cagliari) la Cei comunica che dopo aver visto le partite su Sky d'ora in poi bisognerà confessarsi.

GUARDA CHE SONO DUE - «La parola giusta, quella che piace a me, è "in bilico"» (Giancarlo Camolese, «Domenica Stadio»)

CAPELLI - Il naso vistosamente ingessato che Ciccio Graziani ha sfoggiato ieri sera a «Controcampo» conferma un'indiscrezione che circolava da tempo: nel tempo libero, per arrotondare, Graziani fa lo stuntman di Collina.

L'HA SCRITTO PROPRIO LUI - «Mi scuso con tutti, ho compiuto un gesto dà censurare» (comunicato ufficiale di Antonio Cassano mostrato a «Controcampo» da Lucia Blini)
PAY PER BLOOD - «Vedete: Cassano si ferma nel tunnel degli spogliatoi e dice all'arbitro "io ti aspetto qua". Quindi anche il dopo partita sarà tutto da vivere su Sky!» (Marco Foroni prospetta sangue e spettacolo, «Diretta Gol»)

DOMENICA BESTIALE - «Papa Waigo in carriera ha fatto tre gol alla Juventus: una bestia... difficile da superare... stavo per dire bestia nera ma per Papa Waigo non lo posso dire» (Federico Ferri rosso come un peperone, «Skycalcioshow»)

SCONTATISSIMA 2008 - Problemi per Pier Ferdinando Casini dopo l'incontro con Luciano Moggi alla convention Udc di Roma: ha dovuto interrompere il tour elettorale perché non riesce a uscire dagli spogliatoi.

DARE I NUMERI - «Molto è cambiato col nuovo modulo, il 4-4-2...». «No, guardi, bisogna che la corregga: noi giochiamo col 4-3-1 -2 e col 4-3-2-1 » (Paolo Bargiggia e l'allenatore del Cagliari Davide Ballardini, «Domenica Stadio»)

SARÒ ERMETICO - «Il pubblico del basket non capisce più le regole e se non capisce magari va a vedere il festival di Sanremo. Ancora no, ma in futuro forse sì» (Franco Casalini, telecronaca del derby Virtus-Fortitudo, Sky)

ROMANZO POPOLARE - Dopo i 7,2 milioni di euro di tasse evase pagati da Marco Van Basten al fisco italiano, emerge una curiosa coincidenza: all'epoca dei fatti era fidanzato con Ornella Muti

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

  • Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    23esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e ...
    T
    Televisione
      martedì, 23 febbraio 2021
  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo standard televisivo DVB-T2, che sarà effettivo dal 30 gi...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui t...
    T
    Televisione
      martedì, 09 febbraio 2021

Palinsesti TV