Rai Sport, lo sport del weekend sulle reti generaliste e digitali

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  venerdì, 28 marzo 2008
 00:00
Come ogni venerdì ecco la programmazione dello sport in onda nel fine settimana sulle reti generaliste (Rai 1, Rai 2, Rai 3) e digitali (Rai Sport Sat)

TELEVISIONE
RAISabato alle 13.30 su Raidue, la rubrica “Dribbling” condotta da Andrea Fusco, aprirà il pomeriggio sportivo sulle reti Rai.
Alle 15.55 su Raitre partira' il contenitore “Sabato Sport”, con i Mondiali di Ciclismo su pista, telecronaca di Alessandro Fabretti, alle 16.40 ancora il Ciclismo con il trofeo Coppi e Bartali, telecronaca di Auro Bulbarelli. Alle 17.10 l'incontro di Pallanuoto Lazio-CN Salerno commentato da Fabrizio Failla e alle 17.35, il “Magazine Champions League” a cura di Stefano Bizzotto e Alessandro Forti.
Alle 18.00 su Raitre, il consueto appuntamento con “90mo Minuto Serie B” condotto da Franco Lauro. In chiusura alle 23.30 su Raidue, Enrico Varriale presenterà “Sabato Sprint”.

Domenica alle 17.30 su Raidue spazio ai motori con la rubrica “Numero 1”, condotta da Franco Bortuzzo e alle 19.05, sempre su Raidue, Mario Mattiolli presenterà “Domenica Sprint”. Alle 23.40 su Raitre, la rubrica “Speciale Campionato”. Amedeo Goria farà il punto sulla 31a giornata di Serie A, con il commento tecnico di Giuseppe Dossena, Giuseppe Giannini e la moviola di Carlo Longhi.

SATELLITE E DIGITALE TERRESTRE

Sabato su Raisport Satellite e Digitale Terrestre, si partira' alle 14.35 con i Mondiali su pista di Ciclismo in programma a Manchester, telecronaca di Alessandro Fabretti. Alle 17.30 ancora il Ciclismo con la “Coppi e Bartali” commentata da Auro Bulbarelli. Alle 18.00 una sintesi dei Mondiali su pista di Manchester e alle 18.30, diretta dell'incontro Arzignano-Lazio Collefferro di Calcio a 5 con telecronaca di Pino Cerboni.

Alle 20.00 la rubrica “40mo Minuto” condotta da Luca Pisinicca e alle 20.30, spazio alla Serie D con la partita Alghero-Arzachena, telecronaca di Armando Palanza. In chiusura alle 22.30 l'incontro di Basket Ncaa Texas-Standford, telecronaca di Massimiliano Mascolo.

Domenica la programmazione di Raisport Satellite e Digitale Terrestre, aprira' i battenti alle 10.30 con la “Uefa Women's Cup” di calcio femminile, telecronaca di Luca Pisinicca. Alle 12.10 Giacomo Capuano commenterà l'incontro di Serie C Foggia–Foligno e alle 14.10, il World Cross Country di Atletica Leggera con telecronaca di Franco Bragagna.

Alle 16.00 in diretta da Manchester, Alessandro Fabretti commenterà i Mondiali su Pista di Ciclismo e alle 19.00, spazio al match Taranto-Schio di Basket femminile, telecronaca di Massimiliano Mascolo. Alle 20.30 il Campionato Legadue di Basket con l'incontro Pepsi Caserta–Banco Sardegna Sassari, telecronaca affidata a Franco Lauro. In chiusura alle 22.30, le East Regional Final di Basket Ncaa con il commento di Valerio Iafrate.

Ultimi Video

Palinsesti TV