Euro 2008 -10: Inghilterra v USA e Islanda v Galles oggi in tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  mercoledì, 28 maggio 2008
 00:00
Secondo appuntamento con la nostra rubrica di avvicinamento agli Europei di Svizzera e Austria, che distano ormai appena una decina di giorni.
 
In attesa di conoscere l'escluso di Donadoni dalla lista per Euro 2008, che dovrebbe arrivare entro mezzogiorno, vediamo quali sono gli incontri di oggi che potremo seguire in tv via satellite.
 
Partiamo da Wembley, dove sarà di scena l'atteso incontro tra Inghilterra e Stati Uniti: per la nazionale di Capello, esclusa di lusso degli Europei, un test importante contro una nazionale in continua evoluzione. Noi italiani ci ricordiamo dei Mondiali di Germania 2006, quando incontrammo gli USA nel girone eliminatorio, ma è sufficiente pensare al recente e sempre crescente interesse verso la MLS, il campionato di soccer a stelle e striscie, visibile anche su SKY Italia.
 
Il match sarà visibile in chiaro su Astra 2D (28.2° Est) ed anche su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio a partire dalle ore 21.00.
 
Sempre sui 28.2° Est sarà possibile assistere ad un altro test match: Islanda - Galles, due nazionali anch'esse escluse dagli Europei che testeranno la condizione in vista delle qualificazioni ai Mondiali 2010, i cui primi incontri si giocheranno già a Settembre.
 
Qui di seguito il riassunto schematico dove seguire i due incontri visibili oggi:

Inghilterra vs. USA - Wembley Stadium, Londra ore 21.00
- diretta su BBC One (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio (13.0° Est) PAY SAT

Islanda vs. Galles - Laugardalsvöllur, Reykjavik ore 21.30
- diretta su S4C Digital (28.2° Est) FTA SAT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT = Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre

Ricordiamo infine che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV