Makaroni (Corriere della Sera) - Lotito perde due volte la partita e il soggetto
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Il Corriere della Sera
S
Sport
lunedì, 14 settembre 2009 | Ore: 00:00
INFERNET - «La vostra trasmissione fa skifo! E il presentatore è un raccomandato!» (unico messaggio, francamente ingeneroso, arrivato alle 21 di ieri sera al blog su Internet di Stadio Sprint).
ENRICO INVARIABILE - Cominciamo a cadere le foglie, le giornate si accorciano, Varriale si lamenta in diretta che la Ventura gli ha dato la linea in ritardo: è arrivato l'autunno.
L'OMO DELLA DISCORDIA - Vivace protesta di George Clooney dopo l'imitazione di «Quelli che il calcio e...» in cui si insiste sulla sua presunta omosessualità: ha fatto sapere che se non la piantano prenderà la Ventura a borsettate.
CANDID CAMERA - Utilissima la «camera termica» con cui Sky ripreride i box della Formula 1: ieri, mentre Fisichella era ai box, è stato possibile apprezzare i maroni roventi di Badoer.
CADUTI SUL PIVELLO - «Non era il caso di mandare alla Lazio Gervasoni, che è inesperto perché ha diretto solo 38 partite in serie A» (l'aquilotto Giampiero Galeazzi, «Novantesimo»).
BRUNO SU MILLE - Duro commento di Bruno Vespa quando ha scoperto che a «Quelli che il calcio e...» gli ospiti di riguardo vengono fatti sedere su una sedia a forma di lingua: «Ehi, mi hanno rubato l'idea!».
TROVA IL SOGGETTO - «Chi parla di calcio e sa parlare di calcio, e non di pallone, e se ha visto la partita, è in grado di fare le proprie valutazioni, e si può rendere conto in modo chiaro e inevivovabile, che oggi la Lazio non meritava dì perdere, e che sicuramente, forse probabilmente, hanno inciso, da una serie di situazioni che poi hanno determinato la sconfitta della squadra stessa» (Claudio Lotito, «Stadio Sprint», comunica con parole sue di essere stato penalizzato).
Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"
per "Il Corriere della Sera"