Visti in tv (Il Mattino) - La coppia Ventura-Bettarini finalmente insieme in tv
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Il Mattino
S
Sport
lunedì, 14 settembre 2009 | Ore: 00:00

ALIMENTI - E nell'inizio scoppiettante della trasmissione, le battute sono tutte per Bettarini. Francesca, la stagista un po' svampita, in una raffica di domande all'idolo Simona chiede: «A un ex marito meglio dare gli alimenti o un posto in tv?». L'infermiera Mimma (Lueia Ocone) bacchetta la Ventura: «Avevi detto che quest'anno è tutto nuovo ma mi sa che qualcosa di usato ci sta... Questo per divorzià da te ha dovuto aspettà l'indulto». E una battuta verso l'ex moglie la riserva anche Bettarini: «Il sabato e la domenica io e te non siamo mai stati insieme, ci proviamo?».
PENDOLINO - «Guida al campionato» su Italia 1 ha perso le caratteristiche di trasmissione che alle novità dai campi univa il cabaret in studio. Niente più imitazioni e oggi le comiche, spazio solo ai servizi giornalistici. Tutto molto serio. Per fortuna è rimasto Maurizio Mosca con il suo pendolino e le sue «bombe»: i gol di Ibra, quelli di Milito, un fantastico 3-3 fra Genoa e Napoli. E la notizia delle notizie: Spalletti sostituirà Lippi alla guida della Nazionale dopo il Mondiale. Vuoi vedere che questa l'indovina davvero?
OMAGGIO - A Sky calcio show doppio collegamento con Milano e Siena. «Mourinho, c'è Ranieri in collegamento, vuole dirgli qualcosa?». Il tecnico nerazzurro: «Mi dispiace che non ci sia Spalletti, ma sono felice che sia tornato Ranieri».
CALAMARI - Sia a Stadio Sprint che a Sky calcio show, Mourinho ribadisce di aver spento il televisore dopo il gol (annullato) di Mauri alla fine del primo tempo di Lazio-Juve. «C'è polemica nelle tue dichiarazioni?», chiedono sia Enrico Varriale che Massimo Mauro, punzecchiando il tecnico dell'Inter. «No, ho detto che ho visto la partita fino al gol di Mauri e poi sono andato a cena. Ci aspettavano i calamari».
RECORD - Sempre Mou. Questa volta l'obiettivo è Ancelotti che ha portato a cinque le vittorie consecutive con il Chelsea. «Ma non potrà mai battere il mio di record, Chelsea campione dopo 55 anni».
Antonio Sacco
per "Il Mattino"
per "Il Mattino"