Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Dalla Danimarca a Milano: la lunga avventura in diretta del 95° Giro d'Italia - Scopri di più su Sport

Dalla Danimarca a Milano: la lunga avventura in diretta del 95° Giro d'Italia

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
sabato, 05 maggio 2012 | Ore: 06:00

Dalla Danimarca a Milano: la lunga avventura in diretta del 95° Giro d'ItaliaL'edizione numero 95 del Giro d'Italia partirà il 5 maggio da Herning, in Danimarca dove si svolgeranno le prime tre tappe, e si concluderà a Milano il 27 maggio. È la decima volta che il Giro prende il via da una località estera a conferma della sempre maggiore internazionalizzazione della più importante gara ciclistica italiana.

Come sempre la corsa è articolata in 23 giorni di calendario per 21 tappe ed un totale 3.476,4 chilometri di gara. Rispetto alla scorsa edizione quest'anno ci saranno meno salite quasi tutte concentrate nell'ultima settimana e più tappe per velocisti che renderanno l'edizione 2012 ancora più spettacolare e competitiva.

Per la prima volta dopo cinquant'anni la carovana rosa salirà fino ai Piani Resinelli a 1.278 metri; l'arrivo ai piedi della Grignetta aprirà una settimana di salite mozzafiato per i ciclisti del Giro, che nei giorni seguenti affronteranno le Dolomiti e le Alpi Lombarde. Tra le salite più dure e selettive ricordiamo il passo Giau e il successivo arrivo a Cortina d'Ampezzo nel corso della diciassettesima tappa, il Passo Duran, l'Alpe di Pampeago scalata due volte nella diciannovesima tappa e il Mortirolo raggiunto da un versante inedito.  La cima Coppi è posta sul Passo dello Stelvio a 2.758 metri mentre l'ultimo giorno di gara si svolgerà per le strade di Milano in una cronometro di 31 km che potrebbe essere decisiva per la vittoria finale.

Al via sono iscritti 198 corridori e tra questi i protagonisti attesi sono: Michele Scarponi, Danilo Di Luca, Vincenzo Nibali, i fratelli Schleck e Denis Menchov.

LA COPERTURA TV DEL GIRO SUI CANALI RAI:

Dalla Danimarca a Milano: la lunga avventura in diretta del 95° Giro d'ItaliaL'edizione 2012 del Giro d'Italia è stata un grande successo mediatico: un dato su tutti sintetizza come il Giro sia un evento di forte impatto televisivo. La copertura cumulata di individui che hanno seguito l'evento per almeno 5 minuti su Rai3 e Rai Sport 1, i canali ufficiali dell'edizione 2012, è stata di 19.280.000.

Come sempre le tappe della terza settimana di gara con le scalate alle dolomiti hanno registrato ottimi ascolti sia su Rai3 così come Rai Sport 1 che ha raggiunto punte d'ascolto oltre la media del canale. Ad esempio la tappa del 21 maggio trasmessa da Rai Sport 1 ha toccato oltre 840.000 individui di media nella seconda parte della telecronaca con uno share di quasi il 7%.

Per il quindicesimo anno consecutivo la Rai ha l'onere e l'onore della produzione televisiva del Giro d'Italia. Nonostante la non facile congiuntura economica sono stati fatti investimenti su telecamere e trasporto del segnale per migliorare ulteriormente la qualità delle immagini che  verranno diffuse in ogni parte del mondo. Il sistema di trasmissione sarà totalmente digitale.

La corsa verrà ripresa da ben cinque telecamere sulle moto e due telecamere girostabilizzate montate sugli elicotteri. In caso di maltempo l'aereo ponte garantirà comunque la visione della tappa in diretta. Il capo progetto di questo grande impegno televisivo è Enrico Motta, ormai un veterano dei "grandi eventi" targati Rai.

Il direttore di Raisport Eugenio De Paoli ha affidato anche quest'anno al vicedirettore Auro Bulbarelli il ruolo di Team Leader della spedizione giornalistica. Il telecronista ufficiale del Giro sarà Francesco Pancani con il commento tecnico di Davide Cassani. Cronisti dalle motociclette saranno Andrea De Luca e Paolo Savoldelli. Le interviste e i servizi verranno realizzati da Antonello Orlando , Enrico Cattaneo e Fabrizio Piacente.

Al timone della storica trasmissione il "Processo alla Tappa" è stata confermata Alessandra De Stefano, coadiuvata da Beppe Conti e Silvio Martinello, con la cura di Loredana Quatrini. E' previsto (ed è una novità 2012) un collegamento giornaliero realizzato da Nicola Sangiorgio con la sede di tappa successiva per spiegare al pubblico le bellezze dei luoghi e le caratteristiche del percorso che verrà affrontato dagli atleti di lì a poche ore.

Jean Paul Irali avrà la gestione del sito internet www.raisport.rai.it dal quale gli utenti potranno seguire tutta la gara in streaming con facoltà di scegliere sorgenti di immagini personalizzate.

La trasmissione TGiro, in onda ogni giorno alle ore 20.00 su Raisport 2 sarà condotta da Andrea De Luca e Davide Cassani.

La giornata sulle reti Rai comincerà con la rubrica "Si Gira", curata da F. Saverio Garaguso alla cui conduzione ci sarà  Marino Bartoletti. Ospiti fissi, due fedeli amici del "Giro": l'ex corridore Luigi Sgarbozza e il cantante Paolo Belli.  Su Raisport 2 questa trasmissione avrà una durata di un'ora (20' su Rai 3) e sarà calibrata come orario di messa in onda per offrire sempre in diretta le immagini della partenza dalle varie località di tappa.

I primi collegamenti dal villaggio di partenza verranno effettuati già dalle 9 del mattino da Antonello Orlando all'interno del nuovo contenitore di Raisport 1 "Mattina Sport". Tutto quanto successo in carovana e in corsa sarà raccontato da Piergiorgio Severini nella rubrica Giro Notte, in onda su Rai 3 all'una di notte.

Su Raisport 2 sia le fasi finali della corsa che "Il Processo alla tappa" verranno replicati a partire dalle 23.45 a beneficio di tutti coloro che non avessero potuto seguire la diretta pomeridiana.

Nazzareno Balani firmerà la regia principale, con l'apporto di Stefano Brunozzi e Gianluca Giardini, la regia internazionale sarà di Francesca Portinari mentre alle rubriche ci saranno Pietro Sollecchia (Si Gira), Antonella Rossi (TGiro) e Annarita Cardinali.

Raisport ha deciso, come omaggio a uno straordinario artista che non è più tra noi, di riproporre la sigla che Lucio Dalla compose per l'edizione del Giro nel 2003: il brano "Sono in fuga".

La Rai e il Giro d'Italia: quasi duecento ore di trasmissioni per uno straordinario spettacolo di sport e cultura. 

IL GIRO D'ITALIA SU EUROSPORT HD:

Dalla Danimarca a Milano: la lunga avventura in diretta del 95° Giro d'ItaliaDopo le grandi classiche di inizio stagione, su Eurosport è tempo del Giro d'Italia. Dal 5 al 27 maggio Eurosport proporrà tutte le 21 tappe in diretta della prima grande corsa a tappe, con repliche ogni giorno in prima serata alle 20.00 su Eurosport 2, per un totale di 150 ore di trasmissione, di cui 57 LIVE.

Si inizia in velocità con una settimana adatta agli specialisti dello sprint: la "carovana rosa" parte da Herning, in Danimarca, con una crono individuale. Dopo tre giorni, trasferimento in Italia per la cronosquadre di Verona. Il culmine della competizione si raggiungerà durante la seconda parte del Giro, quando saranno le salite (specialmente quella dello Stelvio, prevista per la penultima tappa) a definire i distacchi e a determinare la classifica finale. Grande attesa in questo frangente per la 17^ tappa, considerata il clou del Giro, con quattro gran premi della montagna, prima dell'arrivo a Cortina.

Tutti gli abbonati di Eurosport Player potranno seguire l'evento in diretta sul proprio PC o su iPhone e iPad grazie alle applicazioni dedicate. Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale Yahoo! Eurosport e tramite l'applicazione Eurosport dedicata.

Dalla Danimarca a Milano: la lunga avventura in diretta del 95° Giro d'ItaliaEurosport sarà visibile anche grazie alla nuova applicazione Sky Go con la quale è possibile vedere in diretta su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab tutta la Serie A, la Serie bwin (tramite rete Internet wi-fi, coerentemente con gli attuali accordi contrattuali) e tutto il meglio del calcio mondiale trasmesso sui canali Sky Sport.

25 i canali disponibili tra sport, calcio, news, intrattenimento, serie tv e programmi per bambini. L'offerta di canali di Sky Go abbraccia così le principali aree tematiche e incontra i gusti di tutta la famiglia: al recente debutto di NatGeo, History, Disney Channel e Disney Junior si è appena aggiunto Fox, che completa un'offerta in cui sono già presenti Sky Uno, Sky TG24, Sky TG24 Eventi, Sky Sport24, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky SuperCalcio, i 10 canali di Sky Calcio ed Eurosport.

IL GIRO D'ITALIA IN DIRETTA VIDEO SU GAZZETTA.IT

Dalla Danimarca a Milano: la lunga avventura in diretta del 95° Giro d'ItaliaA Herning ci sono 8.700 metri da coprire a 50 all'ora. E' il prologo che apre il 95° Giro d'Italia, ha 17 curve e ben 11 sono piazzate nei primi 4500 metri. Per studiarlo in video prima di sabato, il giorno in cui l'avventura rosa del 2012 scatterà, potete collegarvi al sito della Gazzetta ed entrare nello speciale dedicato come ogni anno alla Corsa. Per capire chi potrà indossare la prima maglia rosa basterà ripetere l'operazione dalle 15.40 di sabato ed accedere alla diretta streaming con il commento di Andrea Berton e Marco Saligari. Per rivedere gli highlights, ascoltare i commenti, guardare le foto più belle, consultare tutte le classifiche e avere uno sguardo privilegiato sul dietro le quinte sarà sufficiente restare sulle pagine del sito rosa. Che per tre settimane, se vorrete, non vi lascerà mai.

La giornata inizia presto, con la presentazione della tappa del giorno attraverso le altimetrie, le animazioni in 3D delle salite, i pronostici e soprattutto i video con i corridori del Giro. Nel primo pomeriggio di ogni giorno di gara la telecronaca in diretta della tappa, arricchita dalle dichiarazioni raccolte alla partenza, dai collegamenti con le ammiraglie, i grandi del passato e gli inviati Gazzetta e dai vostri interventi o domande, come sempre parte integrante del nostro racconto dell'evento sportivo.

Subito dopo, spazio alle interviste, ai commenti a caldo, alle immagini più spettacolari immortalate nelle gallery del nostro sito e soprattutto agli highlights, cioè alla sintesi con il meglio della giornata. In più, nella "playlist" dedicata ai video del Giro d'Italia, troverete le schede dei big, servizi speciali sui materiali e le novità tecniche e l'immancabile carrellata di miss che da sempre accompagnano la carovana rosa.

IL GIRO ALLA RADIO:

Dalla Danimarca a Milano: la lunga avventura in diretta del 95° Giro d'ItaliaIl Giro e l’Italia, il racconto della corsa e del paese attraverso i microfoni di Rai Radio 1. È l’obiettivo di “Baobab al Giro”, il contenitore che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sarà dedicato alla corsa rosa. Le fughe e gli inseguimenti, le sfide alla maglia rosa e i luoghi toccati dalla corsa che passa sotto casa degli italiani.

Dal traguardo Emanuele Dotto e Giovanni Scaramuzzino, sulle moto - dal cuore della tappa - Tarciso Mazzeo e l’ex ciclista Massimo Ghirotto. Nulla sfuggirà al loro racconto che, minuto per minuto, terrà aggiornati gli ascoltatori sullo sviluppo della corsa.

Ma il Giro sarà anche l’occasione per visitare i paesi e le località toccate dalle biciclette. Ciclismo, storia, costume e colore. E tanti personaggi che arricchiranno il programma di voci e di notizie. Al seguito della corsa anche Tiziana Ribichesu e Francesco Graziani che si alterneranno, al microfono e nello studio di Saxa Rubra, per scoprire luoghi e opere d’arte, storie e creatività lungo il percorso del Giro d’Italia. Gli ultimi 20 minuti saranno interamente dedicati al finale di tappa. Un filo diretto lungo due ore e mezza.

Il sabato e la domenica il Giro diventerà uno dei campi di “Tutto Il calcio minuto per minuto”. Ma i primi interventi saranno alle 14.30 in Sabato Sport e alle 12.30 in Domenica Sport. Nel corso della serata, un ampio speciale ricostruirà la storia della tappa con le voci dei protagonisti. Il Giro sarà presente nelle edizioni del Gr1 ( 8.00 - 13.00 - 18.00 - 19.00 - 24.00 ) e del Gr2 ( 7.30- 12.30 - 19.30).

Dal Lunedì al Giovedì, ''Zona Cesarini'' dedicherà la sua prima ora di trasmissione, alle 21.00, alla tappa del giorno. Analisi, commenti e nuove interviste. Maurizio Ruggeri farà rivivere agli ascoltatori i momenti salienti della corsa, proiettandosi sui temi del giorno dopo. Anche quest’anno, un Giro senza segreti.

Dalla Danimarca a Milano: la lunga avventura in diretta del 95° Giro d'ItaliaDal 5 al 27 maggio R101, media partner del Giro d’Italia, sarà al fianco dei ciclisti con attività ed eventi che copriranno l’intera manifestazione, rivoluzionando il palinsesto con speciali a tema Giro, interviste e collegamenti in diretta con i protagonisti del giorno.

“Il Giro d’Italia rappresenta la storia del nostro paese e le emozioni della gente”, ha detto Guido Monti, station manager di R101. “Vogliamo condividere questa componente ‘popolare’ e trasversale, sana e spontanea, con i nostri ascoltatori, attraverso iniziative in grado di creare un filo diretto e coinvolgerli in prima persona”, ha concluso Monti. Numerosissime le iniziative con cui R101 seguirà la gara; prima fra tutte la tradizionale carovana che accompagna i ciclisti, aperta  quest’anno dal Forever Fun Bus di R101, che intratterrà il pubblico lungo tutto il percorso.

Altra novità di questa edizione della corsa rosa è Km 101, iniziativa con cui R101 “adotta” 16 comuni attraversati dal Giro, coinvolgendo con musica e animazione gli abitanti, che festeggeranno il passaggio dei corridori in compagnia di ospiti d’eccezione, come il campione e commissario tecnico della Nazionale di ciclismo su strada dell'Italia Paolo Bettini. I paesi del Km 101 che avranno accolto il passaggio del Giro in modo più creativo si contenderanno una festa conclusiva organizzata dalla radio nel paese più “caloroso”, in linea con lo stile “Forever Fun” di R101.

Inoltre in tre piazze toccate dalla gara arriverà il Giroparty di R101
, uno show con Cristiano Militello (Recanati, 11 maggio; Assisi, 15 maggio) e Federico l’Olandese Volante (Limone, 21 maggio) per una serata in festa tra musica e ironia. A tutti gli ascoltatori R101 dedicherà ogni giorno speciali a tema Giro, collegamenti in diretta, aggiornamenti sulla competizione e le “pillole” di Gene Gnocchi, che commenterà l’andamento della gara con il suo consueto umorismo.  In tre tappe del km 101, inoltre, R101 trasmetterà in diretta speciale, dallo studio mobile della radio posizionato nelle piazze, i programmi di Paolo Dini e Lester (Amelia, 15 maggio; Belluno, 24 maggio) e Ugo Conti e Gianfranco Monti (Lecco, 20 maggio).

Sulla fanpage di R101 su Facebook tutti i giorni sarà possibile partecipare a “Giro 101”, concorso con quiz e giochi dedicati ai protagonisti della manifestazione. In palio, per tutti i giocatori, una Skoda Citigo. Per gli utenti che si classificheranno nelle prime posizioni, inoltre, ci sarà la possibilità di vincere un volo in elicottero durante una tappa del Giro e una corsa in VIP car a fianco dei ciclisti in gara, durante la tappa del 25 maggio, la Treviso-Alpe di Pampeago.

Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Dalla Danimarca a Milano: la lunga avventura in diretta del 95° Giro d'Italia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Uefa Conference League: Fiorentina sfida Polissya, Diretta TV8, Sky Sport e NOW

    Anticipo della prima giornata di Serie A con l’andata dei preliminari di UEFA Conference League che vedranno impegnata la Fiorentina. I Viola scenderanno in campo, giovedì 21 agosto alle 20, contro gli ucraini del Polissya. Il match, sul campo neutro di Presov, in Slovenia, sarà visibile su  Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.  Prepartita sugli stessi canali dalle 19:30 con Mario Giunta,...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 21 agosto 2025
  • Serie A, campagna #STOPIRACY: anche Lega B e C unite contro la pirateria audiovisiva

    In occasione della 1ª e 2ª Giornata della Serie A Enilive 2025/2026, la Lega Serie A promuove, per la sesta stagione, la propria campagna di sensibilizzazione contro la pirateria audiovisiva, che quest'anno coinvolgerà anche i campi di Serie B e Serie C grazie alla profonda collaborazione tra le tre Leghe del calcio professionistico italiano. Nel nostro Paese nel 2024 si sono registrati numeri impressionanti: Il 38% degli adulti italiani ha commesso almeno...
    S
    Sport
    giovedì, 21 agosto 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (21-24 Agosto 2025) MotoGP Ungheria, MXGP Paesi Bassi, Indycar Milwaukee

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, MXGP e NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE AL BALATON PARK – Da giovedì 21 a domenica 24 agosto,appuntamento in diretta esclusiva con la quattordicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP, il Gran Premio d’Ungheria, tutto da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle 16....
    S
    Sky Italia
    giovedì, 21 agosto 2025
  • AMADEUS | Prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

    Svelate le prime immagini della nuova serie Sky Original AMADEUS, con Will Sharpe (Too Much, The White Lotus) nei panni del prodigio musicale Wolfgang “Amadeus” Mozart, Paul Bettany (WandaVision, A Very British Scandal) in quelli dell’invidioso compositore di corte Antonio Salieri, e Gabrielle Creevey (In My Skin, The Pact) nel ruolo di Constanze Weber, moglie lealissima di Mozart. La serie debutterà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 21 agosto 2025
  • Rai Sport, con la Serie A si rinnovano Il sabato al 90°, La Nuova DS, Il Processo e Dribbling

    Come da tradizione, con l'inizio del campionato di Serie A tornano in onda, tutti su Rai 2, i programmi storici di Rai Sport, in questa stagione interamente rinnovati. Si comincia sabato 23, alle 23.20, con Il sabato al 90°, condotto da Alberto Rimedio, con la partecipazione di Barbara Pedrotti. Un'ora intensa di calcio e non solo: “Saremo essenziali - sottolineano i due conduttori - tra immagini e voci dei protagonisti, con chiarezza e rigore informativo. Il sabato,...
    S
    Sport
    giovedì, 21 agosto 2025
  • Ayrton Senna – La leggenda di un pilota speciale su Sky Documentaries e streaming NOW

    Il lato privato del campione di formula uno, freddo al volante, ma aperto e affettuoso con amici e familiari in Brasile, è al centro di Ayrton Senna - La leggenda, in prima visione su Sky Documentaries il 20 agosto alle 21.15 in streaming su NOW e disponibili anche on demand. Il film intervista, diretto dal regista britannico Francis Megahy, ripercorre l’inizio della carriera del pilota attraverso immagini inedite e raccoglie riflessioni sul suo...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 20 agosto 2025
  • Fenerbahce-Benfica, play-off Champions: diretta esclusiva Prime Video con Piccinini e Ambrosini

    Appuntamento mercoledì 20 agosto con il play-off di andata di UEFA Champions League tra Fenerbahce e Benfica. I padroni di casa sono guidati da José Mourinho, che cercherà di superare i vicecampioni portoghesi per tornare nella massima competizione europea dove manca da ben 5 anni. La gara sarà trasmessa in diretta su Prime Video dalle ore 20:50, calcio d’inizio alle ore 21:00. La telecronaca della gara è affidata a Sandro...
    S
    Sport
    mercoledì, 20 agosto 2025
  • SEPTEMBER 5 – La diretta che cambiò la storia: prima TV Sky Cinema e streaming NOW

    Arriva in prima TV su Sky Cinema il thriller storico SEPTEMBER 5 – LA DIRETTA CHE CAMBIÒ LA STORIA, in onda mercoledì 20 agosto alle 21:15 su Sky Cinema Uno,  in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Presentato in anteprima mondiale nella sezione “Orizzonti Extra” alla 81ª Mostra del Cinema di...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 20 agosto 2025
  • Champions 2025/26 - Diretta Sky e NOW Playoff Andata: Palinsesto e Telecronisti

    Tornano le sfide internazionali di qualificazione alla UEFA Champions League 2025/2026 su Sky e in streaming su NOW. Martedì 19 e mercoledì 20 agosto, l’andata dei playoff della massima competizione europea. Martedì alle 21 saranno tre le partite valide per un posto nell’urna di Nyon che il prossimo 28 agosto definirà la League Phase della nuova edizione: Rangers-Club Brugge (Sky Sport Calcio e NOW), Ferencvaros-Qarabag (Sky Sport...
    S
    Sky Italia
    martedì, 19 agosto 2025
  • Mondiali di Atletica Tokyo in diretta dal 13 al 21 settembre 2025 su Eurosport e discovery+

    La 20ª edizione dei Campionati Mondiali di Atletica si svolgerà dal 13 al 21 settembre 2025 al National Stadium di Tokyo e sarà Warner Bros. Discovery (WBD) a trasmettere l’evento per milioni di spettatori in 45 mercati europei, compresa l’Italia, grazie a un nuovo accordo siglato con l’European Broadcasting Union (EBU). Eurosport, visibile su discovery+ e disponibile su Dazn, TimVision e Prime Video Channels, trasmetterà...
    S
    Sport
    martedì, 19 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Bla Bla Baby, Giovedi 21 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) arriva Bla Bla Baby, la commedia di Fausto Brizzi con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli che gioca con un’idea originale e divertente: cosa accadrebbe se un adulto riuscisse davvero a comprendere il linguaggio dei neonati? È que...
     giovedì, 21 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: September 5 - La diretta che cambiò la storia, Mercoledi 20 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) va in onda September 5 - La diretta che cambiò la storia, un intenso racconto con Peter Sarsgaard e Ben Chaplin che ripercorre la copertura mediatica dell’attentato alle Olimpiadi di Monaco del 1972, una cronaca serrata che mostr...
     mercoledì, 20 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Into Darkness - Star Trek, Martedi 19 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15, canale 301, va in onda Into Darkness – Star Trek, secondo capitolo della saga reboot diretta da J.J. Abrams. Il Capitano Kirk e il suo equipaggio affrontano una nuova minaccia che prende forma nel terribile Khan, un superuomo geneticamente modificato, ...
     martedì, 19 agosto 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 17 - 23 Agosto: September 5 - La Diretta che cambiò la Storia, The Lost Weekend

    GUIDA TV SKY / NOW | 17 - 23 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica sera l’appuntamento è ...
     lunedì, 18 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Madame Web, Lunedi 18 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 debutta Madame Web, cinecomic con Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb, una paramedica newyorkese che, dopo aver scoperto di possedere il dono di vedere il futuro, si ritrova a proteggere tre giovani donne da una minaccia oscura che incombe sulle loro vite....
     lunedì, 18 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨