Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Euro 2016, testa e cuore. Italia - Svezia (diretta ore 15 su Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD) - Scopri di più su Sport

Euro 2016, testa e cuore. Italia - Svezia (diretta ore 15 su Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
venerdì, 17 giugno 2016 | Ore: 06:00

Euro 2016, testa e cuore. Italia - Svezia (diretta ore 15 su Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD)QUI ITALIA - «Piedi per terra e attenzione a Ibra». È il messaggio che Antonio Conte (diretta ore 15 su Sky Sport 1 HD e Rai 1 HD) manda agli azzurri alla vigilia della sfida con la Svezia nella seconda giornata degli Europei. L'Italia ha impressionato all'esordio col Belgio, ma il ct azzurro non si lascia prendere dall'entusiasmo. «Abbiamo fatto una buona prestazione, ma non abbiamo ancora fatto niente e soprattutto non ci siamo ancora qualificati agli ottavi, che è il nostro primo obiettivo. Quindi, piedi ben piantati a terra e cerchiamo di meritare la vittoria con la Svezia», dice Conte nella conferenza alla vigilia del match di Tolosa.

«Penso di avere a disposizione un gruppo di ragazzi concentrati, determinati e vogliosi di fare le cose per bene. Sono certo -aggiunge- che nella singola partita non possa cambiare il loro atteggiamento». L'osservato speciale sarà ovviamente Zlatan Ibrahimovic: «È un calciatore talmente forte, un top player, che può giocare in qualsiasi campionato del mondo e spostare gli equilibri di una squadra. Affrontiamo una squadra quadrata come la Svezia con una stella come la sua - dice Conte alludendo a Ibra - e bisogna fare molta attenzione». Conte riconosce che nel match «c'è sicuramente il 'problema' Ibra», ma sottolinea che «ci sono anche altri giocatori e altre situazioni da tenere d'occhio, come i calci da fermo. Bisognerà attaccare da squadra in toto e analizzare diverse situazioni difensive e offensive. Dobbiamo per far sì che i loro maggiori pregi vengano meno durante la partita e magari evidenziare i loro difetti».

L'impianto della squadra resterà lo stesso della sfida col Belgio: «Turn over? Farò delle valutazioni, ma non penso di fare grandi cambiamenti. Abbiamo fatto solo una partita e abbiamo avuto quattro giorno per recuperare. Mi sembra eccessivo parlare di gente stanca», risponde il ct, intenzionato a puntare ancora su Pellè in attacco. «La sua storia è particolare, è strano che sia dovuto emigrare all'estero per affermarsi e meritarsi la Nazionale - fa notare Conte-. In Italia non giocava e sicuramente confrontarsi con altre realtà gli ha dato molta più sicurezza sotto tutti i punti di vista, ma ha lavorato anche tanto. È un buonissimo attaccante con mezzi fisici notevoli. Sono contento per lui, la sua storia dimostra che la voglia e l'abnegazione non conoscono ostacoli. È una sfida, una grande esperienza che penso stia vincendo». L'Italia ha ricevuto elogi unanimi dopo la bella vittoria col Belgio: «Cerchiamo di fare del nostro meglio -dice ancora Conte-. Non so se questa può considerarsi un'Italia veterana, ma penso di avere chiamato i migliori 23 per caratteristiche e per la mia idea di calcio. Si tratta di un torneo, un mese di lavoro dove bisogna cercare di fare il massimo. E noi stiamo cercando di ottimizzare il tutto nel migliore dei modi».

Euro 2016, testa e cuore. Italia - Svezia (diretta ore 15 su Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD)QUI SVEZIA - La Svezia vede all'orizzonte il bivio che da una parte conduce agli ottavi e alla gloria, dall'altra può significare l'inizio del dramma sportivo, per una concreta eliminazione da Euro 2016. Se per l'Italia, la partita può fornire la conferma della bontà del lavoro svolto dal ct Conte, e del risultato conquistato contro il Belgio, per gli scandinavi somiglia tanto a un'ultima spiaggia. Il venerdì 17 di Tolosa è denso di interrogativi, ma anche di suggestioni, e può permettere agli azzurri di servire sul piatto ai rivali la vendetta di Euro 2004, in ricordo di un 'biscotto' indigesto, che sancì l'eliminazione dopo la prima fase, grazie al pari 'già scrittò' di Svezia-Danimarca.

Il ct Erik Hamren guarda al presente e sfoggia le solite doti di pragmatismo, nella conferenza stampa che precede il match di Tolosa. «Dovremo avere grande pazienza, essere molto efficaci e concreti in attacco, anche se non sarà facile - le sue parole -. Dovremo essere bravi come squadra e togliere l'iniziativa all'Italia, che gioca bene e ama impostare il gioco. La squadra di Conte mi ha fatto una buona impressione contro il Belgio: forse non ha le stelle del passato, ma dispone di una buona squadra. L'Italia è molto organizzata ma, nel calcio, può accadere di tutto. Non avremo molte occasioni, domani, ma dobbiamo essere bravi a sfruttarle».

Il ct degli svedesi parla piano, non sembra patire il peso di un match che, conti alla mano, vale più per la 'sua' squadra che non per gli azzurri. Le critiche piovute addosso ad Hamren dopo il pareggio con l'Irlanda, che avrebbe potuto e dovuto chiudere la partita contro gli svedesi già nel primo tempo, non hanno scalfito la sua sicurezza. «Dovremo avere più voglia e più fame dell'Italia, per ottenere un risultato positivo - ammette Hamren -. Abbiamo scelto di non concentrarci troppo sugli avversari e di pensare piuttosto a noi stessi. Il modulo dell'Italia? Dobbiamo trovare il giusto equilibrio, non possiamo lasciare spazi ai nostri avversari. Una volta recuperata la palla, bisogna essere cinici, cercare di far male. Gli azzurri sono più forti dell'Irlanda e ci aspetta una partita più dura. Dobbiamo correre tanto, ma dobbiamo farlo in modo intelligente ed efficace». Non mancheranno le novità, nel tradizionale 4-4-2 degli svedesi, che hanno perso Lustig per un problema all'inguine («salterà le prossime due partite, ma cercheremo di recuperarlo casomai negli ottavi», ha confessato lo stesso Hamren) e non ripresenteranno Lewicki a centrocampo, dove dovrebbero trovare spazio l'ex 'italiano' Ekdal, oggi all'Amburgo, e il giocatore del Palermo, Hiljemark, campione d'Europa Under 21 l'anno scorso con la rappresentativa svedese. Bocciato Berg, in attacco allora spazio a Guidetti, che si è distino nelle amichevoli di avvicinamento alla fase finale del torneo francese e che affiancherà l'attesissimo Ibrahimovic, non apparso al massimo delle proprie possibilità contro l'Irlanda. L'ex attaccante di Juve, Inter e Milan, per gli azzurri, resta sempre il pericolo numero uno. Un avversario in grado di far male, forse l'unica ancora di salvezza per un Svezia finora a fari spenti.

I PRECEDENTI-  Sarà la sfida numero 22 tra le due Nazionali. Il bilancio dei precedenti pende a favore degli azzurri, avanti con 9 vittorie, a fronte di 6 sconfitte ed altrettanti pareggi. 27 gol fatti dall'Italia, 24 quelli realizzati dalla Svezia

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA - SVEZIA

Euro 2016, testa e cuore. Italia - Svezia (diretta ore 15 su Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD)ITALIA (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 7 Candreva, 18 Parolo, 16 De Rossi, 23 Giaccherini, 8 Florenzi, 9 Pellè, 17 Eder. (12 Sirigu, 13 Marchetti, 5 Ogbonna, 2 De Sciglio, 4 Darmian, 10 Thiago Motta, 14 Sturaro, 21 Bernardeschi, 22 El Shaarawy, 11 Immobile, 20 Insigne, 7 Zaza). All.: Conte

SVEZIA (4-4-2): 1 Isaksson, 14 Lindelof, 4 Granqvist, 3 Johansson, 5 Olsson, 7 Larsson, 8 Ekdal, 9 Kallstrom, 6 Forsberg, 20 Guidetti, 10 Ibrahimovic. (12 Olsen, 23 Carlgren, 13 Jansson, 17 Augustinsson, 15 Hiljemark, 16 Wernbloom, 18 Lewicki, 21 Durmaz, 22 Zengin, 11 Berg, 19 Kujovic). All.: Hamren.

ARBITRO: Sarà Viktor Kassai. Il fischietto ungherese, che ha arbitrato la finale di Champions League del 2011 tra Barcellona e Manchester United e che in questo Europeo ha diretto la gara di apertura tra Francia e Romania, avrà come assistenti i connazionali Gyorgy Ring e Vencel Toth, mentre Tamas Bognar e Adam Farkas (Hun) saranno gli arbitri addizionali con il francese Clement Turpin come quarto ufficiale di gara. Classe ’75, l’ungherese Viktor Kassai ha debuttato come arbitro nel massimo campionato magiaro nel ’99 e quattro anni dopo e’ diventato internazionale, cominciando a dirigere le sue prime gare in Europa League. Convocato prima per gli Europei under 19 del 2005 e poi per il Mondiale under 20 di due anni dopo, nel 2007 e’ stato impiegato nelle qualificazioni a Euro2012 e nella fase a gironi di Champions. Quarto uomo a Euro2008, nello stesso anno ha diretto la finale del torneo olimpico di Pechino fra Nigeria e Argentina e due anni dopo era al Mondiale sudafricano dove, fra le altre, ha arbitrato la semifinale fra Germania e Spagna. Il suo apice un anno dopo, nel 2011, con la finale di Champions fra Manchester United e Barcellona. Gia’ fra gli arbitri di Euro2012, e’ stato confermato per la rassegna continentale in Francia dove ha diretto la partita inaugurale tra i “bleus” e la Romania. I precedenti con la Nazionale: Spagna-Italia 1-1, 10/06/2012, fase a gironi Euro2012.

LA COPERTURA TV IN DIRETTA SU SKY SPORT HD

Euro 2016, testa e cuore. Italia - Svezia (diretta ore 15 su Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD)Venerdì 17 giugno, l’Italia di Antonio Conte torna in campo dopo l’ottimo debutto con vittoria sul Belgio di lunedì scorso. Nel secondo impegno del Girone E ad Euro 2016 gli Azzurri si troveranno di fronte la Svezia di Zlatan Ibrahimovic, reduce dal pareggio con l’Irlanda.

IN DIRETTA FIN DAL MATTINO - Sky seguirà la giornata del match della Nazionale fin dal mattino, grazie ai continui aggiornamenti e collegamenti live dalla Francia su Sky Sport 24 HD. Gli appuntamenti con Sky Sport 1 HD, inizieranno come sempre alle ore 13.30 con “Estate Mondiale”, con Diletta Leotta e Nicolò De Devitiis, per rivivere quanto successo il giorno prima agli Europei, ma anche nella notte negli Stati Uniti, dove si sta giocando la Copa America.

IL POMERIGGIO AZZURRO - Poi, alle ore 14, su Sky Sport 1 HD ecco “Sky Euro Show”, con Ilaria D’Amico. In studio con lei, Alessandro Del Piero, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis e Leo Di Bello; in collegamento dallo Sky Bateau di Parigi, Paolo Condò e Giancarlo Marocchi. Alle 15, live dallo stadio Municipal di Tolosa, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD e in modalità Super HD sul canale 209 di Sky, il fischio d’inizio di Italia-Svezia. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi; interviste e aggiornamenti con Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Giovanni Guardalà. Alle ore 17 la seconda parte di “Sky Euro Show”, sempre con Ilaria D’Amico e i suoi ospiti, per ascoltare a caldo le voci dei protagonisti e per rivedere gli highlights dell’incontro fino alle 18, ora d’inizio di Repubblica Ceca-Croazia, in esclusiva.

LA LUNGA SERATA DI CALCIO - Alle ore 20 sarà la volta di Paris Nuit Live, con Anna Billò, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò, con in primo piano ancora la sfida fra Italia e Svezia e per introdurre la partita delle 21, quella fra Spagna e Turchia. Alle 23 la seconda parte di Paris Nuit Live. La giornata si chiuderà alle ore 23.45 con “Euro Calciomercato – l’Originale”, in compagnia di Alessandro Bonan, Fayna e Gianluca Di Marzio. Alle 2 in esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD il secondo ottavo di finale della Copa America Peru-Colombia. Telecronaca di Rosario Triolo.

  • Ore 13:30 Rubrica: Estate Mondiale
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD (can. 201-251-206-106)
    Conduce: Diletta Leotta - In studio: Nicolò De Devitiis

  • Ore 14:00 Rubrica: Sky Euro Show
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD (can. 201-251-106)
    Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Alessandro Del Piero, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis e Leo Di Bello

  • Ore 15:00 Euro 2016 – Gruppo E: ITALIA vs Svezia [in SuperHD sul canale 209]
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD (can. 201-251-106)
    Telecronaca Fabio Caressa - Commento: Beppe Bergomi
    Interviste e aggiornamenti con Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Giovanni Guardalà
    EVENTO VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY

  • Ore 17:00 Rubrica: Sky Euro Show
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD (can. 201-251-106)
    Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Alessandro Del Piero, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis e Leo Di Bello

  • Ore 18:00 Euro 2016 – Gruppo D: Repubblica Ceca vs Croazia ESCLUSIVA SKY [in SuperHD sul canale 209]
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Telecronaca: Massimo Tecca - Commento: Luca Marchegiani

  • Ore 20:00 Rubrica: Paris Nuit Live
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD (can. 201-251-106)
    Conduce: Anna Billò - In studio: Giancarlo Marocchi e Paolo Condò

  • ore 21:00 Euro 2016 – Gruppo D: Spagna vs Turchia [in SuperHD sul canale 209]
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD (can. 201-251-106)
    Telecronaca: Riccardo Trevisani - Commento: Daniele Adani

  • Ore 23:00 Rubrica: Paris Nuit Live
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD (can. 201-251-106)
    Conduce: Anna Billò - In studio: Giancarlo Marocchi e Paolo Condò

  • Ore 23:45 Rubrica: Euro Calciomercato - L'Originale
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Con: Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio

  • Ore 02:00 Copa America Quarto di Finale #2 Peru vs Colombia ESCLUSIVA SKY
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (can. 201-206)
    Telecronaca: Rosario Triolo
     

  LA COPERTURA TELEVISIVA DI RAISPORT

Euro 2016, avanti azzurri! Belgio - Italia (diretta ore 21 su Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD)Dalle 14.00 su Rai1 e RaiHD (canale 501 del digitale terrestre), Paola Ferrari e Marco Mazzocchi, condurranno in diretta dal Foro Italico di Roma il presentation studio per dare tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio. Alle 15, sempre su Rai1 e RaiHD la diretta degli azzurri con la telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Walter Zenga,  interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi.  Per chi volesse seguire la partita su PC ci sara' la diretta streaming sul sito di Raisport o sul sito Rai.tv. Su smartphone e tablet invece lo streaming e' garantito dall'applicazione Rai Tv e Rai Euro 2016, scaricabili gratuitamente dal market. 

Nel corso della giornata gli altri appuntamenti sulle reti generaliste e sul canale tematico dedicato allo sport  Alle 13.30 su Raidue Il Caffè degli Europei con Simona Rolandi e Vincent Candela. Alle 20.10 su Raitre I giorni di Parigi. Su Raisport 1 e Raisport 1 Hd alle ore 12 e alle 19 Zona Pm 12 e Zona Pm 7 con Valerio Iafrate e Paolo Paganini. Venerdì 17 giugno, "Il Grande Match" raddoppia ed andrà in onda su Rai1 sia dopo l'appuntamento degli azzurri (alle 17.15) che nella tradizionale collocazione di seconda serata (ore 23.15), L’agguerrita squadra di opinionisti composta da Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi, guidati nella parte tattica da Marco Mazzocchi, commenterà in studio l’incontro, le scelte tecniche, le interviste ai protagonisti, gli episodi salienti del match e non mancheranno scambi di opinioni e collegamenti con la Nazionale e con Casa Azzurri. Anche in questa puntata saranno presenti in studio ospiti di spettacolo, cultura, costume e naturalmente ci sarà grande show con il mattatore Flavio Insinna che dividerà il palcoscenico con cantanti e artisti, sempre con uno sguardo attento e particolare agli usi e i costumi delle diverse nazionali impegnate nella competizione.

Il campionato europeo di calcio è anche su Rai4, in contemporanea con Radio2, con le telecronache della Gialappa’s Band in diretta dallo studio TV3 di Milano Sempione. Rai dire Europei ospiterà al suo interno la diretta di tutte le ventisette partite del campionato europeo in diritti Rai, con il commento audio del trio comico composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. 

In diretta su Rai1 e RaiHD (canale 501 del digitale terrestre) anche la sfida delle ore 21 Spagna - Turchia (telecronaca di Marco Lollobrigida e Lorenzo Amoruso) con prepartita dalle ore 20.30.

  Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Euro 2016, testa e cuore. Italia - Svezia (diretta ore 15 su Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD)

Tolosa è pronta ad essere colorata di azzurro (diretta su Sky Sport 1 HD e Rai 1 HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Calciomercato – L’Originale, ultima settimana on tour a Siracusa con Bonan, Di Marzio e Fayna

    Al via l’ultima settimana on tour dell’estate 2025 di Calciomercato – L’Originale, il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna, su Sky e in streaming su NOW. Una vera e propria volata finale, 7 giorni intensi, da lunedì 25 agosto a lunedì 1° settembre, su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio. Dopo 8 splendide località, Siracusa è la tappa conclusiva del tour estivo...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 25 agosto 2025
  • Italia’s Got Talent dal 5 Settembre in streaming su Disney+ tra talenti, sorprese e votazioni

    Disney+ ha diffuso la key art ufficiale e un contenuto video della nuova edizione di Italia’s Got Talent, lo show prodotto da Fremantle Italia che debutterà venerdì 5 settembre in esclusiva su Disney+ in Italia, con una nuova puntata disponibile ogni settimana. La finale di Italia’s Got Talent sarà trasmessa in diretta streaming il 31 ottobre: è la prima volta per...
    I
    Internet e Tv
    lunedì, 25 agosto 2025
  • Sky Wifi «Il salotto del calcio» con Del Piero, Bergomi e Capello tra diretta e connessione ultraveloce

    Una rete veloce e affidabile, in grado di reggere anche la diretta di una partita da casa. È questa l’idea creativa alla base della nuova campagna di comunicazione Sky,“Il salotto del calcio”, che prende il via oggi con protagonisti Alessandro Del Piero, in compagnia di Beppe Bergomi e Fabio Capello, volti noti del calcio di Sky. Nel nuovo spot, Del Piero è in casa insieme agli amici del condominio per assistere a...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 25 agosto 2025
  • Gioco Pericoloso, thriller psicologico con Adriano Giannini ed Elodie prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV in esclusiva su Sky Cinema l’intenso e raffinato thriller psicologico con Adriano Giannini, Elodie ed Eduardo Scarpetta, GIOCO PERICOLOSO, in onda lunedì 25 agosto alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. GIOCO PERICOLOSO è un’opera originale che esplora con lucidità e tensione narrativa il...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 25 agosto 2025
  • SuperTennis rinnova i diritti in chiaro degli US Open fino al 2030

    La magia degli US Open si riaccende su SuperTennis Tv… e non solo nelle prossime due settimane! Dopo aver raccontato due edizioni meravigliose - culminate con il primo storico trionfo a New York di Jannik Sinner -, e a poche ore dall’inizio del torneo 2025, Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, comunica di aver raggiunto un accordo con la USTA (la Federtennis statunitense) per il prolungamento del contratto per la...
    S
    Sport
    domenica, 24 agosto 2025
  • Tennis US Open 2025 Sky streaming NOW: 7 canali dedicati, diretta da tutti i campi e nuove produzioni

    FINO A 7 CANALI SKY DEDICATI PER LE 2 SETTIMANE DI TORNEO E LA POSSIBILITÀ DI SEGUIRE I MATCH SU TUTTI I CAMPI GRAZIE A SKY SPORT PLUS PER I CLIENTI SKY E AD EXTRA MATCH PER I CLIENTI NOW ANALISI E COMMENTI DELLA SQUADRA DI SKY SPORT TENNIS CON SKY TENNIS SHOW PRE E POST GARE, COLLEGAMENTI CON GLI INVIATI A NEW YORK E LA TECNOLOGIA DELLO SKY SPORT TECH E IN OCCASIONE DEL TORNEO AMERICANO, DUE NUOVE PRODUZIONI ORIGINALI FIRMATE SKY SPORT: SINNER...
    S
    Sky Italia
    domenica, 24 agosto 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Calciomercato L’Originale in Trentino: tra emozioni, natura e colpi di mercato»

    Settimana vibrante e intensa quella vissuta in Trentino, dove il format itinerante di Sky Calciomercato L’Originale ha fatto ritorno alle proprie origini, in quella terra che ne ha visto la nascita e che ne custodisce lo spirito autentico. Tra scenari mozzafiato, esperienze a contatto con la natura, incontri con le tradizioni locali e momenti di pura adrenalina, il racconto del calciomercato si è intrecciato con quello del territorio, dando vita a un mosaico unico...
    S
    Sky Italia
    sabato, 23 agosto 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 1a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Tra conferme e nuovi inizi, la stagione 25/26 di Serie A Enilive è pronta a sorprendere su DAZN. Dopo un’estate di calcio internazionale con il Mondiale per Club FIFA 2025, DAZN è pronta a riaccendere i riflettori sul massimo campionato con una stagione carica di novità.   Manca pochissimo al calcio d’inizio su DAZN della nuova stagione di Serie A Enilive e la nuova offerta editoriale scalda i motori: spettacolo,...
    D
    DAZN
    sabato, 23 agosto 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 1a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 23 Agosto alle 20:45 | ROMA - BOLOGNA Domenica 24 Agosto alle 18:00 |  COMO - LAZIO  Lunedi 25 Agosto alle 20:45 |  INTER - TORINOPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e  in streaming su...
    S
    Sky Italia
    sabato, 23 agosto 2025
  • Vuelta di Spagna 2025 esclusiva Eurosport e Discovery+ ciclismo live con Gregorio, Magrini e Contador

    Warner Bros. Discovery (WBD) annuncia la trasmissione di oltre 125 ore di ciclismo in diretta nelle prossime cinque settimane, dalla Vuelta a España (dal 23 agosto al 14 settembre) ai Campionati Mondiali di Ciclismo su strada in Africa (21–28 settembre). L’80ª edizione della Vuelta di Spagna è l’ultimo atto dei Grandi Giri e quest’anno parte dall’Italia con una Gran Salida di tre tappe piemontesi, da sabato 23...
    S
    Sport
    sabato, 23 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Star Trek Beyond, Martedi 26 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 va in onda Star Trek Beyond, terzo capitolo della saga reboot diretta da Justin Lin e prodotta da J.J. Abrams. L’equipaggio dell’Enterprise si spinge ai confini dello spazio conosciuto, dove un nemico misterioso mette alla prova la loro forza,...
     martedì, 26 agosto 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 24 - 30 Agosto: Harry Potter, The Brutalist, Detective Cormoran Strike

    GUIDA TV SKY / NOW | 24 - 30 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!  Domenica prende vita il pop-up dedicato a ...
     lunedì, 25 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Gioco Pericoloso, Lunedi 25 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 debutta Gioco pericoloso, un thriller psicologico con Elodie, Adriano Giannini ed Eduardo Scarpetta. La relazione tra Giada e Carlo viene sconvolta dall’arrivo di un giovane artista carismatico, che mette a dura prova il loro equilibrio sentimentale e l...
     lunedì, 25 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 24 Agosto 2025: diretta Mondiali Canoa, Ginnastica Ritmica, Pallavolo Femminile

    In vista del weekend, Domenica 24 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 24 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: King Kong, Domenica 24 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 arriva King Kong, il kolossal firmato da Peter Jackson che ha conquistato 3 Oscar. Ambientato negli anni Trenta, il film segue una troupe di documentaristi guidata da Naomi Watts, Jack Black e Adrien Brody, che approda su un’isola misteriosa dove si imb...
     domenica, 24 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨