Torna su Italia 1 Tiki Taka - Il Calcio è il nostro gioco con la novità del pubblico in studio

Torna su Italia 1 Tiki Taka - Il Calcio è il nostro gioco con la novità del pubblico in studio

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  lunedì, 22 agosto 2016
 06:00

Torna su Italia 1 Tiki Taka - Il Calcio è il nostro gioco con la novità del pubblico in studioLunedì 22 agosto 2016, su  Italia 1 in seconda serata alle ore 23.45 al via la quarta edizione di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Il talk show sportivo di Italia 1 negli anni si è confermato, sia in termini di ascolti sia di influence, come il più seguito e chiacchierato in Italia ed è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.

Prodotto dalla testata Videonews diretta da Claudio Brachino, avrà come padrone di casa l’istrionico Pierluigi Pardo: come al solito, il salotto di Tiki Taka si aprirà non solo agli addetti ai lavori del mondo del calcio, ma anche a tifosi vip, giornalisti non sportivi e protagonisti del mondo dello spettacolo che commenteranno il weekend calcistico anche con un pizzico di ironia. E ad aumentare la temperatura ci sarà il pubblico presente in studio, una delle grandi novità in serbo per questa stagione. Insieme a Pardo, confermati anche Giampiero Mughini e Melissa Satta, amati dal pubblico a casa e protagonisti dalla prima stagione del programma.

Linguaggio e ritmo veloci e grande qualità giornalistica, mantenendo sempre vivo il senso di divertimento che sta alla base dello sport più amato dagli italiani. Un talk polemico ma sdrammatizzante, dove l’attualità dell’evento sportivo si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici.

 

Ultimi Video

Palinsesti TV