Digital-News.it Logo
Foto - Sportitalia rinnova la propria casa con nuovi studi in attesa del calcio

Sportitalia rinnova la propria casa con nuovi studi in attesa del calcio

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Sportitalia rinnova la propria casa con nuovi studi in attesa del calcioLa sosta per Coronavirus è stata operosa negli studi di Sportitalia, emittente diretta da Michele Criscitiello e visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre (in HD - dove già raggiunta dal segnale - sul canale 560). Gli studi della tv che si occupa di calciomercato e sport sono stati interamente ammodernati e si presentano così con un restyling profondo e moderno alla sfida della ripresa della stagione del calcio.

Sono quattro i set a disposizione di giornalisti e conduttori per dirette e programmi, dal calciomercato ai motori senza dimenticare le rubriche di approfondimento che arricchiscono il palinsesto dei canali Sportitalia, SI Live 24, SI Solo Calcio e SI Motori, visibili nel bouquet SI Smart insieme ad altri 5 canali tematici.

Uno sforzo che segue l’altra grande novità dell’estate di Sportitalia: il lancio della app per dispositivi mobili IOS e Android che sta suscitando grande interesse da parte degli appassionati. La app consente la visione 24 ore al giorno di tutti i 9 canali del bouquet di Sportitalia oltre a fornire news, aggiornamenti e contenuti on demand dedicati. Tutto e sempre rigorosamente gratis per i telespettatori e con la possibilità di collegarsi anche in maniera facile e sicura anche dall’estero.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv sarà possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere la partita in alta definizione. Basterà premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

 Sportitalia rinnova la propria casa con nuovi studi in attesa del calcio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver dato prova delle sue straordinarie performance nei precedenti spot, la fibra ultraveloce di Sky Wifi, disegnata intorno alle esigenze delle famiglie e ottimizzata per lo streaming, dimo...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • #Sky20Anni, Buon Compleanno Sky Sport 4 Luglio 2023

    Martedì 4 luglio 2023 la «Casa dello Sport» celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e disponibile on demand.  “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport italiano, e non soltanto. Dalle 15 su Sky Sport 24 e dalle 18 su Sky Sport Summer (anche in streaming su NOW), una vera e propria maratona tv con i grandi del...
    S
    Sky
      giovedì, 29 giugno 2023
  • Arrivederci Amore Ciao, l'episodio pilota questa sera su La7d

    "Arrivederci amore ciao" è la nuova proposta televisiva di La7, incentrata sulla figura del mediatore familiare, ovvero il professionista (avvocato, psicologo) incaricato di rendere meno laceranti gli inevitabili conflitti della fine di un rapporto matrimoniale. Ecco un'esperienza proposta dalla trasmissione. 
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 17 maggio 2011