Digital-News.it Logo
Foto - Eleven e Corriere dello Sport Stadio lanciano una nuova partnership

Eleven e Corriere dello Sport Stadio lanciano una nuova partnership

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Una grande novità in arrivo per tutti i clienti di ELEVEN che amano tenersi costantemente aggiornati sulle principali notizie da tutto il mondo dello sport. A partire da oggi tutti gli utenti abbonati alla piattaforma potranno attivare senza costi aggiuntivi e per un periodo di 3 mesi il Servizio Full del Corriere dello Sport Stadio, che consente di accedere senza limiti a tutti i contenuti pubblicati sul sito corrieredellosport.it e che comprende numerosi contenuti esclusivi quali interviste, pagelle, approfondimenti, editoriali, calcio internazionale e molto altro.

Il Servizio Full comprende inoltre la replica digitale del quotidiano cartaceo, disponibile ogni giorno a partire dalle 6 del mattino.

L’offerta sarà dedicata sia agli utenti solamente registrati alla piattaforma, i quali riceveranno 1 mese di servizio Full gratuito con rinnovo automatico alla scadenza, sia ai clienti abbonati (sia mensile che stagionale) i quali riceveranno invece un accesso gratuito dal valore di 3 mesi. Anche in questo caso, l’abbonamento si rinnoverà in maniera automatica per altri 3 mesi.

La partnership tra Eleven Sports e Corriere dello Sport Stadio ha lo scopo di rafforzare sempre più il legame con gli appassionati di sport dandogli la possibilità di usufruire di un servizio completo ed esclusivo a 360 gradi per restare aggiornati sulle principali notizie sportive prima, durante e dopo gli eventi, tutto su un solo dispositivo.

«Questa nuova e importante partnership ci rende molto orgogliosi. Il Corriere dello Sport rappresenta un punto di riferimento dell'informazione sportiva cartacea e digitale per migliaia di appassionati - ha commentato Giovanni Zurleni Amministratore Delegato di Eleven Sports - Condividiamo la stessa passione nel raccontare tutto ciò che succede nei campi da gioco: la partnership permette infatti a tutti i nostri clienti di accedere agli approfondimenti e le curiosità di quanto si è visto o si andrà a vedere, in maniera pratica e veloce, dallo stesso dispositivo.»

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nuovo palinsesto, caratterizzato dalla divisione in "Zone" e dal prime time con inizio alle ore 22.00 Consulta la programmazi...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011
  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014. Sky Atlantic HD, con le serie più attese in esclusiva (tra cui quelle HBO) Sky Sport MotoGP,
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011