Digital-News.it Logo
Foto - Europa League, su Rai 1 semifinali Juventus vs Siviglia e Bayer Leverkusen vs Roma

Europa League, su Rai 1 semifinali Juventus vs Siviglia e Bayer Leverkusen vs Roma

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Europa League, su Rai 1 semifinali Juventus vs Siviglia e Bayer Leverkusen vs Roma.Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'Agcom che prevede la diffusione in chiaro per eventi "di particolare rilevanza per la società".        

Rai 1 trasmetterà l'11 maggio 2023 la gara di andata delle semifinali del secondo torneo continentale Juventus vs Siviglia, mentre il 18 maggio andrà in scena la partita di ritorno Bayer Leverkusen vs Roma.

Giovedì prossimo appuntamento quindi anche in chiaro alle ore 21 su Rai 1 con la diretta dallo Juventus Stadium con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e gli interventi da bordocampo per le interviste di Alessandra D'Angiò. Il collegamento con Torino sulla prima rete di stato generalista inizierà alle 20:35 con lo studio di presentazione direttamente in campo con Marco Lollobrigida, Marco Tardelli e Daniele Adani, poi spazio alle emozioni dei 90 minuti della partita.

Passati sette giorni, giovedì 18 maggio 2023. Rai 1 seguirà la trasferta in Germania del team di Mourinho con la telecronaca a partire dalle ore 21 di Stefano Bizzotto e Daniele Adani e le interviste da bordocampo di Tiziana Alla. Anche in questa occasione per entrare nel clima della partita studio di presentazione del match dalle 20:35 sullo stesso canale curato da Simona Rolandi, Antonio Di Gennaro e Sebino Nela.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Europa League, su Rai 1 semifinali Juventus vs Siviglia e Bayer Leverkusen vs Roma

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha estratto dal cilindro la miglior versione di sé sui 10.000 metri, sorprendendo avversari ben più quotati. Trainato dalla heat di un leggendario Nils van der Poel, l’azzurro ha stretto...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • 30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC

    Gabry Ponte, fra i dj italiani che più successo hanno riscosso nel mondo – la sua Blue (Da Ba Dee) con gli Eiffel 65 ha spopolato per mesi persino nella classifica Billboard – è l’ospite della puntata in onda il 27 aprile di “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan. In puntata, il dj realizzerà in pochi minuti un mash-up dance dei tormentoni della trasmissione, da alcune de...
    S
    Sky
      lunedì, 01 maggio 2017