Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Serie A Femminile 2023-24, bando per i diritti audiovisivi chiaro, pay e internazionali

Calcio Serie A Femminile 2023-24, bando per i diritti audiovisivi chiaro, pay e internazionali

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Nel corso dell'Assemblea dei club della Serie A Femminile, che si è svolta mercoledì 12 luglio a Roma, sono stati approvati i documenti per la commercializzazione dei diritti audiovisivi del campionato di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa per la stagione 2023-24. 

PACCHETTO CAMPIONATO IN CHIARO, COPPA ITALIA E SUPERCOPPA

È pubblicato l’invito a presentare offerte per la commercializzazione dei diritti audiovisivi (dirette mercato nazionale), per la stagione sportiva 2023-24, per i seguenti pacchetti di dirette esclusivi:

  • Pacchetto campionato in chiaro;
  • Pacchetto Coppa Italia e Supercoppa.

Il documento è consultabile a questo link

Il termine finale per la presentazione delle offerte, nelle modalità e nelle forme indicate dall’invito, è fissato per le ore 12.00 del 25 luglio 2023.

PACCHETTO NON ESCLUSIVO "PAY"

È pubblicata l’offerta al mercato per la commercializzazione dei diritti audiovisivi (dirette mercato nazionale), per la stagione sportiva 2023-24, per il pacchetto di dirette non esclusivo campionato "PAY".

Il documento è consultabile a questo link

Il termine finale per l’adesione all’offerta, nelle modalità e nelle forme ivi indicate, è fissato per le ore 12.00 del 25 luglio 2023.

DIRITTI INTERNAZIONALI

The FIGC Women's Football Division "Serie A" informs that a request for proposal regarding the international package, including media rights and betting rights for the 2023-2024 season, is published at this link.  

The deadline for submitting the proposals by the interested parties is 12:00 p.m. CET of July 25th 2023.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il cr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021
  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo li...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012
  • Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni

    Due numeri 10, due capitani, due simboli, due leggende. Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 10 più 10, che fa 20, come gli anni di Sky. Un compleanno da vivere con due fenomeni del pallone,  introdotti dalla narrazione di Federico Buffa. Le parole di Federico Buffa: "Quante volte nella nostra vita c'è capitato di sentire qualcosa di scomodo pe...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023