Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Cronache di spogliatoio, in esclusiva su Youtube in Italia il Mondiale per Club FIFA 2023

Cronache di spogliatoio, in esclusiva su Youtube in Italia il Mondiale per Club FIFA 2023

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
lunedì, 04 dicembre 2023 - 12:40

Cronache di spogliatoio trasmetterà in esclusiva per l’Italia il “Mondiale per Club FIFA 2023” a partire dalle semifinali del torneo che si giocheranno il 18 e il 19 dicembre, per poi chiudere con la Finalissima del 22 dicembre. 

Il Manchester City di Guardiola e il Fluminense di Marcelo si contenderanno il titolo di campione del mondo live, per la prima volta in assoluto, su un medium italiano nato sui social network.

«Siamo orgogliosi e entusiasti di questo traguardo. Il “Mondiale per Club FIFA 2023″ in esclusiva rappresenta uno step importante per il nostro progetto», ha dichiarato Giulio Incagli, Fondatore e AD di Cronache di spogliatoio. «Ci teniamo a ringraziare la FIFA per essersi fidata e aver puntato su di noi. Sentiamo la responsabilità, siamo consapevoli che gestire un evento internazionale di questa portata sia una grande occasione».

Le partite saranno trasmesse live su YouTube con la telecronaca di Ivan Fusto e Alberto Santi, e prevederanno approfondimenti in studio pre, durante e post partita guidate dai talent di Cronache: Riccardo Trevisani, Giuseppe Pastore, Fernando Siani ed Emanuele Corazzi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • Foto - Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''

    Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''

    “Tutto ad 1 euro”. Michele Santoro svende personaggi e trasmissioni della Rai. Lo fa nella puntata 99 de Gli Sgommati, in onda giovedì 16 giugno alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.Tra prezzi stracciati e offerte speciali, il giornalista propone “programmi nuovi, firmati o usati” della sua ex azienda.
    S
    Sky
      venerdì, 17 giugno 2011
  • Foto - Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai d...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015