Digital-News.it Logo

Con Cronache di Spogliatoio la Supercoppa di Spagna 2024 Live su YouTube

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Cronache di spogliatoio è pronta a fare un altro passo importante: trasmetterà la Supercoppa di Spagna 2024 live sul proprio canale YouTube. Il medium nato sui social network offrirà gratuitamente l’intera competizione: Real Madrid-Atlético Madrid del 10 gennaio, Barcellona-Osasuna dell’11 gennaio e la finale del 14 gennaio.

«Dopo il Mondiale per Club FIFA – dice Giulio Incagli, fondatore e AD di Cronache – volevamo dare subito continuità e acquistare i diritti di altri eventi internazionali per trasmetterli gratis sul nostro canale YouTube. Ci teniamo a ringraziare la RFEF, la Reale Federazione Spagnola di Calcio, per aver permesso al nostro progetto di compiere un altro passo significativo».

Dopo il Mondiale per Club FIFA, una nuova competizione in diretta sul canale YouTube di Cronache.

La Supercoppa di Spagna 2024 si disputerà a Riad, in Arabia Saudita. Vinta nella scorsa edizione dal Barcellona in finale contro il Real Madrid, vedrà affrontarsi 4 squadre: la vincitrice della Coppa del Re e de LaLiga, la finalista della coppa nazionale e la squadra classificatasi seconda in campionato. Dato che il Real Madrid è stato sia vincitore della Coppa del Re che secondo classificato in campionato, l’Atlético Madrid (3° ne LaLiga) si è guadagnato l’accesso alla Supercoppa di Spagna.

PRIMA SEMIFINALE

Mercoledì 10 gennaio 2024

  • REAL MADRID vs ATLÉTICO MADRID

SECONDA SEMIFINALE

Giovedì 11 gennaio 2024

  • BARCELLONA vs OSASUNA

FINALE

  • Domenica 14 gennaio 2024

Il derby di Madrid su Cronache? Presto sarà realtà.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv
    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che incalza: "No, quest'anno, da un'azienda in perdita come La7". Il conduttore non ci vede più: ormai è lite aperta."Questo è il nostro programma e non &egrav...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012
  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018
    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky - è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi (invece che 29,90) per chi aderisce entro il 30 giugno 2018. Per ulteriori dettagli ->
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018