Martedì 20 febbraio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League “Inter-Atletico Madrid”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.
Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la super sfida tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i colchoneros allenati dall’ex interista Diego Pablo Simeone. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Sandro Sabatini.
A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “PSV Eindhoven-Borussia Dortmund”.
Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma (“PSV Eindhoven-Borussia Dortmund” il 20 febbraio e “Porto-Arsenal” il 21 febbraio) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i gol in tempo reale.
Mercoledì 21 febbraio, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Napoli-Barcellona” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Andrea De Marco.
Oltre alla Champions League, tutta la Coppa Italia Frecciarossa è in esclusiva assoluta in chiaro sulle reti Mediaset che continuerà a trasmettere tutti i match fino alla finale di Roma del 15 maggio 2024. . E' stato assegnato a Mediaset anche il nuovo triennio di Coppa Italia e SuperCoppa Italia che andranno dunque in onda in esclusiva fino al 2027.
La Serie A sarà protagonista tutte le domeniche di campionato su Italia 1, con il ritorno del tradizionale appuntamento di SportMediaset XXL alle 13, condotto da Mino Taveri e Ciccio Graziani, oltre al consolidato appuntamento serale di Pressing con Massimo Callegari, Monica Bertini, e ospiti vari: highlights, interviste, commenti, pagelle e analisi di tutte le partite della giornata. Il lunedì sera, il racconto dei posticipi e della giornata sportiva sarà sviluppato in SportMediaset Monday Night, condotto da Benedetta Radaelli.
CHAMPIONS LEAGUE 2023/24 DIRETTA INFINITY - OTTAVI #2 ANDATA - PALINSESTO E TELECRONISTI
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata della Champions sui canali Mediaset comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.
Martedì 20 febbraio 2024, gli appassionati di calcio sono invitati a vivere una serata emozionante con la Champions League, con una copertura completa in diretta su Mediaset Infinity. Alle ore 20:15 prende il via "Champions League LIVE", condotto da Benedetta Radaelli, che introdurrà una serie di entusiasmanti incontri Alle 21:00, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it, potrete seguire il match tra FC Internazionale Milano e il Club Atlético de Madrid, con la telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Contestualmente, su Mediaset Infinity +1, ci sarà il confronto tra PSV Eindhoven e Borussia Dortmund, con la telecronaca di Massimo Callegari e Giancarlo Camolese. Per gli appassionati che desiderano una visione più ampia degli eventi, su Mediaset Infinity +2 sarà trasmessa "Diretta Champions" sempre alle 21:00.Inoltre, dalle 22:50, su Canale 20 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it, potrete continuare a seguire gli sviluppi della serata con un'altra sessione di "Champions League LIVE", condotta da Alberto Brandi.
Mercoledì 21 febbraio 2024, la Champions League riprende con altrettanta intensità. Alle 20:15 su Mediaset Infinity, Benedetta Radaelli vi accompagnerà attraverso un altro episodio di "Champions League LIVE". Alle 21:00, su Mediaset Infinity +1, si svolgerà la partita tra FC Porto e Arsenal FC, con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero. Infine, dalle 22:50 su Mediaset Infinity, Benedetta Radaelli tornerà a condurre "Champions League LIVE", dove verrà presentata la sintesi della partita SSC Napoli vs FC Barcelona.
MARTEDI 20 FEBBRAIO 2024
- Champions League LIVE, in diretta alle ore 20.15,
su Mediaset Infinity
Conduce: Benedetta Radaelli - FC Internazionale Milano vs Club Atlético de Madrid, in diretta alle ore 21.00,
su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it
Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
Bordocampo ed interviste: Alessio Conti - PSV Eindhoven vs Borussia Dortmund, in diretta alle ore 21.00,
su Mediaset Infinity +1
telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese - Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00,
su Mediaset Infinity +2 - Champions League LIVE, in diretta dalle 22:50
su Canale 20 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it
Conduce: Alberto Brandi
MERCOLEDI 21 FEBBRAIO 2024
- Champions League LIVE, in diretta alle ore 20.15,
su Mediaset Infinity
Conduce: Benedetta Radaelli
- FC Porto vs Arsenal FC, in diretta alle ore 21.00,
su Mediaset Infinity +1
telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero - Champions League LIVE, in diretta dalle 22:50
su Mediaset Infinity
Conduce: Benedetta Radaelli
All'interno del programma la sintesi di SSC Napoli vs FC Barcelona