Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Guarda tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA solo su DAZN OCCORRE SOLO REGISTARSI... E'GRATIS!
Immagine di 🔥 Napoli o Inter? La Notte Scudetto in diretta tra gloria e alta tensione ⚽🏆| DAZN, Sky, Rai, Mediaset - Scopri di più su Sport

🔥 Napoli o Inter? La Notte Scudetto in diretta tra gloria e alta tensione ⚽🏆| DAZN, Sky, Rai, Mediaset

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
venerdì, 23 maggio 2025 | Ore: 17:00

La resa dei conti. Senza più appelli, sovrapponendo emozioni, ansie, paure, desideri più virtuosi. È il momento dello scudetto, l’ora della 38ª giornata. Non sono bastate tutte quelle precedenti: Napoli e Inter sono arrivate ai titoli di coda insieme, con un solo piccolo punto a dividerle. Una differenza quasi insignificante, ma che in realtà sposta la percezione. A Conte basta vincere, a Inzaghi serve sperare. La snervante pressione, la consapevolezza dell’ultimo tentativo, le ambizioni da pesare alla stessa maniera.

L’imperscrutabilità di questa Serie A Enilive è un fattore che abbiamo assaporato nelle recenti settimane: prima il Napoli fermato in casa con il Genoa e bloccato sullo 0-0 a Parma, poi l’Inter con la Lazio in una trama finale degna del miglior Quentin Tarantino. Suspense, colpi di scena, angoscia, sollievo. Qui non è Hollywood, ma poco ci manca. Non c’è nulla di scontato e lo sanno anche i tifosi. Il turno di campionato appena concluso è storia: 9 gare in contemporanea come non accadeva da quasi 15 anni, il cuore in gola che batte forte: coppe, salvezza, scudetto, sorpassi e controsorpassi. Quasi tutto rimandato alla scena finale, ma venerdì sera ci sarà spazio solo per il confronto a distanza in chiave titolo. Come fossimo nel West, duello all’americana: senza nessun rintocco della campana, ma il fischio d’inizio delle 20.45.

E se a Clint Eastwood e John Wayne bastava un attimo per far scattare il grilletto, anche Napoli e Inter confidano nel lampo di un eroe. L’alta tensione, le facce tirate, il protagonista che sbuca all’improvviso e salva la situazione. L’Inter si ricorderà di quel pomeriggio a Parma nel 2008, quando Ibrahimović emerse dalla panchina, non al meglio, acciaccato, ma capace di regalare lo scudetto ai suoi con una doppietta nel secondo tempo, quando i fantasmi stavano già aleggiando sul campo. E chissà se il Napoli ha avuto modo di pensare a Marco Baroni (l’attuale allenatore della Lazio), che nell’aprile del ’90 firmò il gol vittoria proprio ai danni dei biancocelesti per la conquista del 2° tricolore partenopeo. Storie speciali, intrecci che solo il calcio sa regalare.

C’è del fascino nei due impegni alle porte. Como-Inter è la naturale conclusione per Fàbregas, pronto a cimentarsi contro una delle corazzate del calcio italiano ed europeo. Conoscendo la verve del tecnico catalano, la formazione lariana cercherà di sfoderare la miglior prestazione per mettere la ciliegina sulla torta di una stagione unica. I nerazzurri non sottovaluteranno l’impegno e per uscire col bottino pieno dallo stadio Sinigaglia dovranno rifarsi a notti di coppa con cui hanno saputo incantare negli ultimi mesi. Il talento di Nico Paz contrapposto all’onnipresenza di Barella, la freschezza di Strefezza e Caqueret in faccia all’aura di Thuram e Lautaro Martínez. Salsa piccante, le rive del lago bruciano di passione.

E venne il Cagliari. Entusiasmo alle stelle per i rossoblù dopo il rotondo 3-0 al Venezia e la matematica salvezza ottenuta proprio prima della trasferta allo stadio Maradona. La cattedrale azzurra si prepara ad accendersi per la notte del trionfo, e Napoli-Cagliari, una delle partite solitamente più sentite dal popolo rossoblù, questa volta sarà la più importante per i partenopei. Scaramanzia e attesa, la città si stringe e Conte suona la carica. La scottatura Genoa pizzica sulla pelle, il Napoli non vuol sbagliare. Il paradiso attende.

Il trono brama di conoscere la propria regina. A casa i tifosi appiccicati agli schermi, telefoni in mano per vibrare a ogni notizia relativa all’avversario. La battaglia circoscritta ai 90 minuti finali. Ci sarà un prima e un dopo, ma conterà vivere a pieno ogni singolo aspetto. Se sarà Napoli, Conte tornerà a vincere in Italia (dopo Juventus e Inter), centrerà il bersaglio al primo tentativo e il popolo partenopeo riprenderà la festa dopo appena un anno di digiuno. Se sarà Inter, Inzaghi avrà la sua chiusura del cerchio, si confermerà in Italia e andrà a Monaco per provare ad entrare nell’olimpo dei più grandi.

Disgraziato o meraviglioso, l’epilogo è lì da cogliere. Con passione, ci apprestiamo a vivere una di quelle serate che, volenti o nolenti, resterà nella memoria del calcio italiano. Al campo l’ultima parola!

LA SERATA SCUDETTO IN TELEVISIONE

DAZN - DAZN si prepara a vivere un finale di stagione imperdibile. In esclusiva, trasmetterà le due partite decisive per lo Scudetto che si giocheranno venerdì sera alle 20:45: Napoli–Cagliari e Como–Inter.

A Napoli, la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Marco Parolo, Diletta Leotta e Ciro Ferrara inviati speciali a bordo campo. In aggiunta, anche gli inviati speciali Alessio De Giuseppe e, da Piazza Plebiscito, Barbara Cirillo. A Como, il racconto della partita sarà invece affidato alla voce di Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini, gli approfondimenti dal campo di Marco Russo e gli inviati speciali Tommaso Turci e, da Piazza del Duomo di Milano, Federico Sala.

La serata prenderà il via già dalle 19:00 con un inedito prepartita a doppia conduzione in diretta dai due stadi, direttamente dal campo: due telecronache, due canali dedicati che interagiranno tra loro per un racconto dinamico ed emozionante, senza il filtro di uno studio centrale. Nel post-partita, saranno Massimo Ambrosini, Andrea Stramaccioni e Dario Marcolin a guidare, dallo studio, le analisi post-partita e il racconto dell’eventuale assegnazione e celebrazione dello scudetto con Giorgia Rossi in conduzione.

A completare il programma speciale, su un terzo canale, torna “Zona Serie A”, per seguire in tempo reale tutte le emozioni della serata. La telecronaca speciale di "Zona Serie A" pronta a entusiasmare ancora di più la volata Scudetto, sarà affidata a Ricky Buscaglia e Riccardo Mancini, che seguiranno rispettivamente Napoli-Cagliari e Como-Inter.

Per chiudere in bellezza la stagione, domenica sera alle 20:45 ci sarà Giorgia Rossi alla guida del prepartita su “Zona Serie A”, affiancata da Marco Parolo, Ciro Ferrara e Luca Toni, per raccontare in contemporanea il meglio di tutte le partite in programma.

  • ore 20:45 Serie A 38a Giornata: Napoli vs Cagliari (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su DAZN 1 - Sky e Tivùsat can. 214]

    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Marco Parolo
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe e Davide Bernardi - Da Piazza Plebiscito di Napoli: Barbara Cirillo
    Match point Scudetto per il Napoli di Antonio Conte, pronto a scrivere la storia del club con il quarto Scudetto. Per avere la certezza serve una vittoria al Maradona contro un Cagliari già salvo: come finirà?
    Collegamento dallo stadio dalle ore 19:00: Diletta Leotta e Ciro Ferrara
     
  • ore 20:45 Serie A 38a Giornata: Como vs Inter (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su DAZN 2 - Sky e Tivùsat can. 215]

    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Emanuele Giaccherini
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci - Da Piazza Duomo di Milano: Federico Sala
    Dopo aver avuto le mani sullo Scudetto per una manciata di minuti contro la Lazio, il rigore trasformato da Pedro ha quasi infranto del tutto i sogni nerazzurri. Nella trasferta a Como la squadra di Inzaghi deve vincere e sperare nel clamoroso inciampo del Napoli.
    Collegamento dallo stadio dalle ore 19:00: Marco Russo
     
  • ore 20:45 Serie A 38a Giornata: Zona Serie A Enilive (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su DAZN 3 - Sky can. 216]

    Lo Scudetto della stagione 2024/2025 si decide all'ultima giornata: non perdere neanche un'azione di Napoli-Cagliari e Como-Inter con Zona Serie A Enilive su DAZN! Telecronaca di Ricky Buscaglia e Riccardo Mancini.
     
  • ore 22:45 Serie A 38a Giornata: DAZN Serie A Show (diretta esclusiva)
    Conduce: Giorgia Rossi - In studio: Massimo Ambrosini, Andrea Stramaccioni, Dario Marcolin
    Le analisi post-partita e il racconto dell’eventuale assegnazione e celebrazione dello scudetto

Un finale di stagione mai visto. Tutto ancora da decidere.
Guarda tutta la Serie A Enilive. Attiva ora.

Attiva DAZN

SKY SPORT - Venerdì 23 maggio 2025 si apre l’ultimo weekend della Serie A con un appuntamento speciale in diretta dallo studio Sky di Piazza del Plebiscito a Napoli e da quello in Piazza del Duomo a Milano: dalle 12:30 va in onda È Qui la Festa!, con Sara Benci, Gianluca Di Marzio e Faouzi Ghoulam da Napoli, mentre da Milano ci sono Cristiana Buonamano e Stefano De Grandis. In prima serata, dalle 19:30 alle 20:40 e poi ancora dalle 22:40 alle 00:30, spazio a Sky Calcio - L’Originale, con Alessandro Bonan, Fabio Quagliarella, Alessandro Costacurta, Veronica Baldaccini e Paolo Condò per commentare gli anticipi e raccontare i gol di tutti i campionati. Alle 20:40 scatta Speciale Campo Aperto con Leo Di Bello, Andrea Marinozzi, Marco Nosotti e Luca Tommasini, subito prima del fischio d’inizio di Napoli vs Cagliari e Como vs Inter, entrambe in diretta su app DAZN e sui canali DAZN 1 (214) e DAZN 2 (215) per gli abbonati con opzione attiva. Sempre alle 20:45, appuntamento anche con Zona Gol DAZN su DAZN 3 (216), per non perdere nemmeno un gol della serata.

 VENERDI 23 MAGGIO 2025

  • dalle 12:30 Studio - E' Qui la Festa!
    Dallo studio Sky di Piazza del Plebiscito a Napoli: Sara Benci, Gianluca Di Marzio, Faouzi Ghoulam
    D
    allo studio Sky di Piazza del Duomo a Milano: Cristiana Buonamano, Stefano De Grandis

  • dalle 19:30 alle 20:40 e dalle 22.40 alle 00:30 Studio - Sky Calcio - L’Originale
    in studio: Alessandro Bonan, Fabio Quagliarella, Alessandro Costacurta, Veronica Baldaccini, Paolo Condò
    I commenti e le interviste degli anticipi di serie A. E i gol di tutti i campionati.
     
  • dalle 20:40 alle 22:40 Studio - Speciale Campo Aperto
    In studio: Leo Di Bello, Andrea Marinozzi, Marco Nosotti, Luca Tommasini
     
  • ore 20:45 Napoli vs Cagliari [disponibile con opzione DAZN attiva]
    diretta su app DAZN e canale DAZN 1 (214)
     
  • ore 20:45 Como vs Inter [disponibile con opzione DAZN attiva]
    diretta su app DAZN e canale DAZN 2 (215)
     
  • ore 20:45 Zona Gol DAZN [disponibile con opzione DAZN attiva]
    diretta su app DAZN e canale DAZN 3 (216)

SKY SPORT BUSINESSL'offerta per i pubblici esercizi via satellite di Sky Business consente di trasmettere nel proprio locale una vasta gamma di eventi sportivi di altissimo livello.  Venerdì sera alle 20:45 il Napoli ospita il Cagliari in diretta su Sky Sport Business 1 (canale 215), con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e i collegamenti da bordocampo di Massimo Ugolini e Francesco Modugno. Gli azzurri, ancora con un punto di vantaggio sull’Inter dopo lo 0-0 di Parma, cercano l’ultimo sforzo per blindare la vetta. Il Cagliari, già salvo dopo il 3-0 al Venezia, ha vinto una sola volta nelle ultime 14 trasferte al Maradona. Alla stessa ora su Sky Sport Business 2 (canale 216) va in scena Como-Inter con Riccardo Gentile alla telecronaca e Matteo Barzaghi e Andrea Paventi a bordocampo. I lariani sono imbattuti da otto giornate con sei vittorie e due pareggi, ma trovano un’Inter affamata, a -1 dal Napoli dopo il pari con la Lazio. I nerazzurri hanno vinto le ultime quattro sfide giocate in casa del Como.

  • Venerdi 23 Maggio ore 20:45 | Napoli vs Cagliari
    Satellite: diretta su Sky Sport Business 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni
    Inviati a Napoli per collegamenti ed interviste: Massimo Ugolini e Francesco Modugno
    Azzurri sempre a +1 sull'Inter dopo lo 0-0 del Tardini. Caglari già salvom reduce dal 3-0 sul Venezia. Un solo successo a Napoli nelle ultime 14 sfide.
     
  • Venerdi 23 Maggio ore 20:45 | Como vs Inter
    Satellite: diretta su Sky Sport Business 2 (canale 216)
    Telecronaca: Riccardo Gentile
    Inviati a Como per collegamenti ed interviste: Matteo Barzaghi e Andrea Paventi
    Lariani con una serie di 8 partite utili, 6 vittorie e 2 pari. Inter sempre a -1 dal Napoli dopo il 2-2 con la Lazio. Ha vinto gli ultimi 4 precedenti a Como

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

RAI - Quella di venerdì 23 maggio sarà una serata speciale per il calcio italiano, e in particolare per i tifosi di Napoli e Inter, le due squadre impegnate nella volata per lo scudetto. A 90' dalla fine gli azzurri di Antonio Conte – che vivrà il match dalla tribuna, squalificato come il collega Simone Inzaghi dopo l'espulsione nell'ultimo turno – hanno un punto di vantaggio sui nerazzurri: basterà la vittoria sul Cagliari, già salvo, per festeggiare quello che sarebbe il quarto titolo della storia calcistica partenopea. L'Inter, al contrario, per centrare il bis scudetto – sarebbe il ventunesimo – non ha altre strade che vincere a Como e sperare che il Napoli non vada oltre il pareggio. In ogni caso, sarà una serata di grandi emozioni, anche per gli spettatori neutrali. E per seguirla fino in fondo Rai Sport vara un'edizione speciale de "La Domenica Sportiva", in onda dalle 22.50 in poi su Rai 2, realizzata in collaborazione con la Testata Giornalistica Regionale e con Rai News 24.

In studio a Napoli, con Simona Rolandi, ci saranno Alberto Rimedio, Lele Adani ed Eraldo Pecci mentre a Milano, con Laura Bart e Furio Zara, Mauro Bergonzi sarà al VAR, per l'analisi degli eventuali episodi dubbi. Saranno due, invece, le postazioni allestite allo stadio "Diego Armando Maradona": all'interno dell'impianto partenopeo ci sarà Giacomo Capuano mentre, nella postazione esterna, al microfono di Fabrizio Cappella si alterneranno tifosi VIP e protagonisti della cultura e della musica napoletana. Alessandra D'Angiò, invece, sarà in Piazza del Plebiscito, all'ingresso del Palazzo Reale, per raccogliere quelle che saranno le emozioni dei tifosi azzurri.

Due le postazioni dedicate anche alla sponda nerazzurra dello sprint tricolore: dallo stadio Sinigaglia di Como saranno in collegamento Luca De Capitani e Thomas Villa, mentre in Piazza Duomo, a Milano, toccherà a Paolo Maggioni raccogliere e testimoniare gli umori dei tifosi dell'Inter.

La trasmissione, con la supervisione di Marco Lollobrigida e la cura di Alessandro Antinelli, sarà coordinata da Paola Arcaro.

MEDIASET - Pressing, il celebre programma di approfondimento calcistico targato SportMediaset, condotto da Massimo Callegari e Monica Bertini, torna in onda su Canale 5, con un doppio appuntamento, per seguire l’ultima e decisiva giornata di campionato, sempre in seconda serata. Al centro del programma a cura di Alberto Brandi, goal, highlights, approfondimenti, commenti dei protagonisti e il dibattito sui temi più caldi dell’attualità calcistica. Venerdì 23 maggio, in studio per commentare e analizzare le sfide-Scudetto di Napoli e Inter: Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro, Riccardo Trevisani, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi di moviola. In collegamento Fabrizio Biasin, Raffaele Auriemma e Franco Ordine.

Domenica 25 maggio, in studio per commentare e analizzare tutti gli altri match della 38esima giornata: Christian Panucci, Alessandro Matri, Sandro Sabatini, Ivan Zazzaroni e Graziano Cesari per tutti i casi di moviola. In collegamento Fabrizio Biasin, Riccardo Trevisani e Umberto Zapelloni.

RADIO RAI - Serata di grande calcio e di forti emozioni in Serie A, con una tappa cruciale nella corsa allo scudetto. A partire dalle 20.35, si accendono i riflettori sui due anticipi che potrebbero decidere le sorti del campionato: Napoli-Cagliari, raccontata dalla voce inconfondibile di Francesco Repice, e Como-Inter, seguita da Giuseppe Bisantis, due radiocronisti simbolo delle notti decisive del calcio italiano. Entrambi gli incontri saranno al centro della puntata speciale di Zona Cesarini, in onda su Radio1 Rai e Radio1 Sport, per un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati.  Al termine dei match, spazio all'analisi con collegamenti in diretta dagli stadi, le reazioni a caldo degli inviati e il commento tecnico di Beppe Dossena e Filippo Grassia, che approfondiranno i temi tattici e le possibili ripercussioni in classifica. Non mancheranno le voci autorevoli di due grandi ex delle squadre in campo, Ottavio Bianchi e Graziano Bini, che offriranno il loro punto di vista da protagonisti della storia del calcio italiano.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky Adventure dal 1 Luglio su Sky e NOW: viaggi estremi, creature leggendarie e sfide spettacolari

    “Dove il brivido incontra la sfida e l’emozione non conosce limiti” IL NUOVO CANALE SKY PER GLI APPASSIONATI DI GRANDI SFIDE E GLI AMANTI DELL’AVVENTURA  IL CANALE È IN ESCLUSIVA SU SKY E IN STREAMING SU NOW, TUTTI I CONTENUTI SONO DISPONIBILI ON DEMAND Sky Italia annuncia un nuovo canale: a partire dal 1° luglio si accende infatti Sky Adventure. Con centinaia di ore di programmazione, il meglio...
    S
    Sky Italia
     martedì, 24 giugno 2025
  • Haier lancia i nuovi smart tv in Italia con abbonamento 12 mesi DAZN Standard incluso

    Haier, brand numero uno al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici* e protagonista di una crescita costante anche in Italia, annuncia il lancio della gamma di Smart TV sul mercato nazionale. I nuovi modelli sono disponibili in preordine dal 20 giugno sul sito https://www.haier- europe.com/it_IT/ e, successivamente, nei migliori negozi di elettronica. Con questo debutto, Haier sceglie di andare oltre l’innovazione tecnologica per offrire un’esperienza...
    H
    HiTech
     lunedì, 23 giugno 2025
  • Mondiale per Club FIFA 2025 3a Giornata: le partite in diretta in chiaro sulle reti Mediaset

    Il grande calcio internazionale torna sulle reti Mediaset, pronte a offrire una copertura straordinaria del Mondiale per Club FIFA 2025, in programma negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio. Per la prima edizione del torneo, formato da 32 squadre, Mediaset, grazie all'accordo di sublicenza con DAZN, porterà in co-esclusiva nelle case degli italiani una partita al giorno, in chiaro, tra le migliori in programma. I match saranno trasmessi su Canale 5, Italia 1 e in diretta...
    S
    Sport
     lunedì, 23 giugno 2025
  • Il Cono d’Ombra: la docuserie Sky e NOW che riapre il mistero sulla morte di Denis Bergamini

    A oltre trent'anni dalla tragica e misteriosa morte del calciatore Denis Bergamini, il "cono d'ombra" che ha avvolto uno dei casi più complessi e controversi della cronaca nera italiana viene riaperto e illuminato da una nuova docuserie Sky Original, "Il Cono d'Ombra: La storia di Denis Bergamini". La serie, prodotta da SkyTG24, Sky Crime e Sky Documentaries in collaborazione con Templess Film, promette di offrire al pubblico una ricostruzione...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 23 giugno 2025
  • Sky Sport Tennis 🎾diretta ATP 250 Mallorca, WTA 500 Bad Homburg, ATP e WTA 250 Eastbourne

    Prosegue alla grande la stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta da domenica 22 a sabato 28: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno: ATP 250 Mallorca Championships presented by Ecotrans Group, Mallorca (Spagna) ATP 250 Lexus Eastbourne Open, Eastbourne (Gran Bretagna) In ambito femminile: WTA 500 Bad Homburg Open powered by Solarwatt, Bad Homburg (Germania) WTA 250...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 23 giugno 2025
  • The Gilded Age: su Sky e NOW la terza stagione del period drama firmato Julian Fellowes

    Una città che cresce, che si trasforma e, mentre guarda al futuro, continua a nascondere dietro ogni palazzo sfarzoso una crescente rivalità tra vecchia e nuova aristocrazia. La New York di fine XIX secolo, in cui il potere si sposta dalle famiglie dell’old money a quelle emergenti, fa da sfondo alle vicende della terza stagione di THE GILDED AGE, il period drama HBO e Sky Exclusive nominato agli Emmy® firmato da uno fra i più celebrati maestri...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 23 giugno 2025
  • Mondiale per Club FIFA 2025, Juventus - Wydad Casablanca diretta gratis DAZN, in chiaro Italia 1

    Guarda dalle 17:00 JUVENTUS - WYDAD CASABLANCA IN DIRETTA SU DAZNBASTA SOLO REGISTARSI... E'GRATIS!! La FIFA Club World Cup 2025 entra nel vivo per la Juventus, che questo pomeriggio, alle ore 18:00 italiane (diretta gratis DAZN, in chiaro Italia 1), affronterà il Wydad AC di Casablanca nella seconda sfida del girone G a Philadelphia. Per i bianconeri, reduci da uno straripante 5-0 all'esordio contro l'Al Ain, l'obiettivo è chiaro: ipotecare il...
    S
    Sport
     domenica, 22 giugno 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Dalla Ribolla alla Gubana: a Gorizia tra storia, natura e colpi di mercato»

    Dopo la Sardegna, il tour estivo di Calciomercato L’Originale fa tappa in Friuli-Venezia Giulia, scegliendo Gorizia come punto di partenza per un percorso denso di emozioni, luoghi iconici e sapori autentici. La squadra capitanata da Alessandro Bonan si muove tra memoria e scoperta, attraversando paesaggi che raccontano l’anima profonda del territorio. A Oslavia, tra i vigneti della Ribolla gialla, il passato della Grande Guerra si intreccia con storie di rinascita, mentre...
    S
    Sky Italia
     sabato, 21 giugno 2025
  • Mondiale per Club FIFA 2025, Inter - Urawa Red Diamonds diretta gratis DAZN, in chiaro Canale 5

    Guarda dalle 20:00 INTER - URAWA RED DIAMONDS IN DIRETTA SU DAZNBASTA SOLO REGISTARSI... E'GRATIS!! L'Inter si prepara per una sfida cruciale al Lumen Field di Seattle, alle 21:00 in Italia (diretta gratis DAZN, in chiaro Canale 5) affronterà gli Urawa Red Diamonds nella seconda partita del Gruppo E della FIFA Club World Cup 2025. Dopo il pareggio per 1-1 contro il Monterrey nella gara d'esordio al Rose Bowl Stadium di Pasadena, questa partita è considerata...
    S
    Sport
     sabato, 21 giugno 2025
  • AGCOM avverte su truffe di sanzioni per streaming illegali: 'Non pagate, è una frode'

    L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) mette in guardia cittadini e utenti riguardo la circolazione di comunicazioni fraudolente. Queste truffe, veicolate da soggetti non identificati, si spacciano per un sedicente "Servizio clienti AGCOM – Piracy Shield" e richiedono il pagamento di sanzioni per presunte irregolarità legate alla visione di streaming illegali. Le finte comunicazioni contestano agli utenti di essere collegati a...
    E
    Economia
     venerdì, 20 giugno 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Miss Sloane - Giochi di potere, Martedi 24 Giugno 2025

    Stasera in TV, Martedi 24 Giugno 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) trasmette Miss Sloane - Giochi di potere, thriller politico diretto da John Madden con Jessica Chastain. Una brillante e spregiudicata lobbista decide di schi...
     martedì, 24 giugno 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    FIFA Mondiale per Club 2025 - Diretta DAZN - 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Guarda tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA solo su DAZNBASTA REGISTARSI... E'GRATIS! DAZN non richiederà agli utenti di sottoscrivere alcun abbonamento o di fornire una carta di credito per la visione in diretta. Per accedere a questa modalità gratuita, denominata "DAZN Free", sarà sufficiente registrarsi alla piattaforma. Il processo è semplice: si accede al sito ufficiale di DAZN da desktop, si clicca su uno...
     lunedì, 23 giugno 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 22 - 28 Giugno: The Gilded Age 3a Stagione, Radio Italia Live Palermo

    GUIDA TV SKY / NOW | 22 - 28 GIUGNO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Il seme del fico sacro arriva in prima TV domenica...
     lunedì, 23 giugno 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Nella tana dei lupi 2 - Pantera, Lunedi 23 Giugno 2025

    Stasera in TV, Lunedi 23 Giugno, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) e Sky Cinema Action HD (canale 305, ore 21.45) trasmettono Nella tana dei lupi 2 - Pantera, secondo capitolo dell’action-thriller con Gerard Butler, Salvatore Espos...
     lunedì, 23 giugno 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 22 Giugno 2025 Calcio Europei Under 21 Quarti Italia - Germania (Rai 2)

    In vista del weekend, Domenica 22 Giugno 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)a cura di Simone Rossi - Digital-News.it Domenica all’insegna dello sport sulle r...
     domenica, 22 giugno 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨