Evviva, Ť tornato Meda. Un aiuto per interpretare Caressa

News inserita da:

Fonte: Il Corriere dello Sport

S
Sport
  luned√¨, 12 marzo 2007
 00:00

E' stata la domenica (televisiva) di Francesco Guidolin. Atto primo. Le immagini mostrano l'allenatore palermitano mentre, morso da una tarantola, protesta dopo il gol di Mutu, viene espulso, sicuramente non si complimenta con Prandelli transitando davanti alla panchina viola.

Atto secondo. Graziano Cesari legge il labiale del tecnico: "Se siete uomini vi dovete togliere", grida a Prandelli.

Significa ciò che Guidolin spiega davanti a tutti i microfoni: "Se dovesse capitare a me, spero di avere la forza di fermare la mia squadra e ricominciare da 1-1" .Non ci crede nessuno.

Forse neanche lui, che infatti aggiunge: "Spero, a meno che non mi rincoglionisca anch 'io davanti alla possibilità di una vittoria".

Ce l'ha con tutti, ma pi√ɬĻ di tutti con Prandelli: "Mi ha detto che sono un pazzo Non ci parlo pi√ɬĻ, mai pi√ɬĻ. con lui √ɬ® finita".

Atto terzo Massimo Mauro gli dice che dovrebbe chiedere scusa a Prandelli Risposta: "Mai, questa volta no".

C'è grande scetticismo e sostanziale contrarietà rispetto all'atteggiamento di Guidolin. Un po' sbollito nell'ultimo collegamento con Sky "Negli spogliatoi ho detto ai miei giocatori di comportarsi con dignità e orgoglio, che la brutta figura l'aveva già fatta il loro allenatore" .

Sconcerti - cuore viola - s'incarognisce: "Però non li ha fermati quando, nel secondo tempo, loro hanno picchiato come maniscalchi".

Atto quarto come pietra tombale sulla plateale reazione di Guidolin, ecco un filmato assassino: Palermo-Catania, il catenese Bisio cade a centrocampo proprio come Guana, Amaurì s'invola verso l'area proprio come Mutu e come il rumeno conclude a rete Guidolin esulta.

LE STRISCIE DI ORIALI√ā¬†- Il dirigente interista su Ronaldo prima del derby: "Mi sembra che le strisce rosse e un po' nere lo allarghino un pochino"

GLI INCIPIT DI CARESSA - Derby, incipit di Fabio Caressa "Domenica mattina, ore 9, Ronaldo davanti allo specchio . "; "domenica mattina, ore 9,√ā¬† Moratti davanti allo specchio ". Appello a tutti i lettori di questa rubrica, se ricordate e avete capito cosa c'era al posto dei puntini, vi scongiuro, scrivetemi

CARESSA 2, LA RICHIESTA - "Da Paventi vorrei sentire cosa ha letto negli occhi degli interisti e nel naso di Burdisso" Avrei pagato una cifra per vedere la faccia di Paventi

CARESSA 3, L'AGGETTIVO - "Che azione fighissima di Luis Figo'

LA PROMESSA√ā¬†DI ELISABETTA - Rivelazione di Riccardo Ferri a "Controcampo": "La Canalis ha promesso una sorpresa in diretta quando l'Inter vincer√ɬ† matematicamente lo scudetto" Il pensiero immediatamente corre alla Ferilli. E anche pi√ɬĻ il l√ɬ†...

IL RITORNO IN MEDA - Valentino, va bene, ma grande era l'attesa anche per Guido Meda, che all'esordio della Moto GP non ha infatti tradito: "Urca, Hopkins davanti a Pedrosa'", 'Fantastico come sta guidando Stoner, sposarsi a 21 anni ha un suo perché".

Spettacolo televisivo sempre pi√ɬĻ avvincente: ora su Italia 1 ci mostrano non solo i conta chilometri 314 orari Stoner, 294 Rossi sui rettilinei √ā¬†ma anche l'angolo di piega nelle curve: Hopkins √ɬ® arrivato a 63 gradi

L'approfondimento che segue le gare ha un nuovo conduttore Si chiama Franco Bobbiese, ha i capelli nasi, sembra Biscardi giovane. Parla meglio.

IL BOOM DEL RUGBY - Eccezionali risultati del rugby su La7, insoliti per la rete che di media fa il 3%√ā¬† Sabato, per Italia-Galles, 10,5% di share e 1,2 milioni di spettatori.√ā¬† Ancor pi√ɬĻ sorprendete il dato della partita precedente fra Scozia e Irlanda. 6,6%, quasi 500.000 presenze.

Numeri lontanissimi da quelli delle stelle della rete i fans della Bignardi e di Ferrara sono 7/800.000. quelli di Piroso 500.000 Chiambretti raramente supera i 350.000

Franco Recanatesi
per "Il Corriere dello Sport - Stadio"

Ultimi Video

Palinsesti TV