Digital-News.it Logo

Occhio di Triglia: Montella e Simona, duetto da Oxford

News inserita da:

Fonte: La Stampa

S
Sport

Simona Ventura: «Bella Londra?», «Molto. Ma gli hooligans sono spariti. E con loro è sparita anche la passione». Malinconico il bilancio finale: «E quella non te la vende nessuno». Oxford alle spalle, capello alla Coppola, Vincenzo Montella stabilisce subito le gerarchie: «Fate domande che rispondo», la Ventura, tesa perché in studio c'è un altro intellettuale di calibro, il sociologo Alberoni, per alleggerire il pomeriggio dà un taglio: «Bravo Vince, dai che a Londra almeno impari l'italiano».

- Giovanni Galli: «Chi è Cagni?, l'esaltazione della classe operaia». Mosca: «Chi è Pistocchi?, l'esaltazione della tecnica», Novellino: «Chi è Quagliarella?, l'esaltazione». .

- Ecco uno che ha idee chiare e qualche chiodo fisso. Novellino: «Europa, Europa, penso sempre all'Europa, ieri, due giorni fa, giornoe notte, tutte le notti, sempre». Novellino è contagioso, sintesi di Mondonico: «Secondo me Novellino pensa all'Europa»

- Ecco uno che crede sino in fondo all'autogestione. «Perché Balleri è rientrato in campo dopo essere svenuto due volte?». Fernando Orsi: «Perché stava bene, quando ha capito che poteva svenire di nuovo è uscito».

- L'ultimo capolavoro della tv-horror lo regala Corsi: «Tavano?, grande, ma non ha il sangue agli occhi che gli vedevo uscire qui a Empoli».

Elio Pirari
per "La Stampa"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Premium Play

    Le celebri note della colonna sonora di ''2001 Odissea nello spazio'', il film di fantascenza di Stanley Kubrick in onda dal 20 Novembre su Premium Cinema, hanno fatto la comparsa da qualche giorno durante le pause pubblicitarie sulle reti Mediaset.La famosa scimmia è la protagonista assoluta dello spot (che potrete vedere qui sopra) relativo al nuovo "Premium Play" di cui per adesso è noto solamente lo slogan ("La tv rompe i vecchi schemi") ma presto potrete conoscerne tutti i dettagli anche sulle pagine Digital-S...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 15 novembre 2011
  • Matthaus ad Al Jazeera va su tutte le furie, Altobelli attonito

    Lothar Matthäus, ex campione di Inter e Bayern Monaco, si sfoga a telecamere spente nello studio di Al Jazeera. Il tedesco era stato chiamato come ospite in occasione del ritorno di Champions League fra bavaresi e nerazzurri. Matthäus, attuale tecnico della Bulgaria, aveva rinunciato a un impegno con la propria Nazionale per essere presente in studio e «fare un favore ad Al Jazeera». Tuttavia è stato informato solo 10 minuti prima della diretta che il canale arabo non ha provveduto a procuragli un interpr...
    S
    Sport
      giovedì, 05 maggio 2011
  • Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua

    Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul propr...
    S
    Sky
      martedì, 22 novembre 2022