Venerd e sabato in onda su Sky e Italia 1 le puntate italiane degli show WWE

Venerd e sabato in onda su Sky e Italia 1 le puntate italiane degli show WWE

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 19 aprile 2007
 00:00
Il wrestling è sbarcato in Italia: da sabato scorso i lottatori della WWE sono in giro per i palazzetti del nostro paese per la gioia dei tantissimi appassionati che tutte le settimane seguono i loro campioni su Sky, Italia 1, GXT e Sportitalia.
 
Per l’occasione la federazione più conosciuta al mondo ha messo su una serie di 10 date con wrestlers di tutti e tre i brand (Raw, Smackdown! ed ECW), a cui vanno sommate le registrazioni degli show televisivi per la prima volta in Italia.
 
Un evento storico nella storia di questo sport-spettacolo che nel nostro paese è sempre andata a corrente alternata, a seconda delle mode. Ma da qualche tempo qualcosa è cambiato: a cominciare dalla trasmissione in diretta della Royal Rumble su Sky (e da lì di tutti i PPV), passando per l’ampliamento del canale digitale WWE 24/7 fino ad arrivare ai “tapings” italiani.
 
Buona parte del merito in questo senso va a Sky, che ogni settimana dedica più di 20 ore della programmazione di Sky Sport 2 a questa spettacolare disciplina, oltre al canale monotematico offerto in Pay Per View (con modalità giornaliera e mensile) WWE 24/7, disponibile sul canale 264 della numerazione Sky.
 
E proprio su Sky domani sera andranno in onda, in maniera integrale, le prime due trasmissioni registrate tra lunedì e martedì al Datch Forum di Milano: a partire dalle 19.30, Sky Sport 2 trasmetterà uno speciale realizzato all’esterno del palazzetto in cui vedremo alcune interviste realizzate con i protagonisti del ring (tra cui Jeff Hardy, Lashley, Maria e Carlito) e gli autori dei cartelli più divertenti apparsi lunedì sera alle registrazioni di Raw. In più, scopriremo quale noto giornalista Rai è un fan sfegatato del wrestling.
 
A seguire, intorno alle 19.45, andrà in onda la consueta puntata di Raw in versione integrale col commento di Luca Franchini e Michele Posa che, per chi non lo sapesse, lunedì hanno commentato da bordoring accanto ai due mostri sacri Jim Ross e Jerry “The King” Lawler, come testimoniano le foto qui sotto tratte dal canale americano “USA Network” (cliccate sulle immagini per ingrandirle).
 
Clicca per ingrandire 
 
Alle 21.30 invece sarà la volta dell’ECW, registrata questa volta martedì sempre al Forum, in cui avrà seguito la scelta maturata da CM Punk di aggregarsi al New Breed, rifiutando così l’offerta presentatagli da Rob Van Dam di unirsi agli Originals.
 
Non dimentichiamo, inoltre, l’appuntamento con lo Smackdown milanese, che per l’occasione festeggia le 400 puntate dello show blu: la trasmissione dell’evento su Italia 1 è eccezionalmente anticipato a sabato mattina alle ore 10.50 a causa del Motomondiale. Nella card già annunciata dalla WWE, figurano il match valido per i titoli di coppia tra Deuce & Domino e i campioni London e Kendrid e il main event con il campione del mondo Undertaker che se la vedrà con Mr. Money in the Bank, Mr. Kennedy.
 
Infine, ricordo il prossimo evento live in PPV, disponibile come sempre su Sky canale 264: il 29 Aprile è già tempo di Backlash (ore 02.00 nella notte tra domenica e lunedì) la cui card provvisoria vede:
 
– Fatal 4 Way Match per il titolo WWE:
   John Cena (c) vs. Shawn Micheals vs. Edge vs. Randy Orton
 
– Last Man Standing Match per il titolo del mondo:
   The Undertaker (c) vs. Batista
 
– 3-on-1 Handicap Match per il titolo ECW:
   Bobby Lashley (c) vs. Vince McMahon, Shane McMahon e Umaga
 
– Match per i titoli del mondo di coppia:
   The Hardys (c) vs. Cade & Murdoch
 
 Clicca per ingrandire

Ultimi Video

Palinsesti TV