Il grande esordio di Andrea Bargnani nei play-off NBA in diretta esclusiva su Sportitalia, domani sabato 21 aprile, a partire dalle 18.30 con il match Toronto Raptors âNew Jersey Nets.
Un altro incontro prestigioso che si aggiunge nel paniere del canale, grazie a un accordo dellâultimo minuto tra Sportitalia e lâNBA per seguire da vicino il debutto del fuoriclasse italiano, classe 85â, nelle fasi finali del massimo campionato statunitense.
Lâattenzione di Sportitalia sul âMagoâ sarà costante durante tutta la serie Toronto New Jersey.
Una telecamera seguirà lâatleta - prima scelta assoluta del Draft NBA 2006 - non solo durante le gare ma pure negli allenamenti e negli spogliatoi, andando anche alla ricerca di curiosità e âriti scaramanticiâ prima di entrare in campo.
Le immagini e i passaggi più significativi saranno trasmessi ogni giorno allâinterno  dei notiziari di SI Live , della rubrica Si Basket e di NBA News.
Â
Alle 21.00 il grande basket continua con lâincontro Chicago-Miami, con il commento di Dan Peterson.
Â
Domenica 22 aprile, sempre alle 21.00, sarà la volta di un altro incontro di cartello, una sfida da non perdere che vedrà sfidarsi sul parquet i Phoenix Suns e i Los Angeles Lakers. Un match che parlerà un poâ di italiano con Mike DâAntoni, lâitalo-americano coach dei Suns, e Kobe Bryant che non nasconde il suo amore per il bel Paese in cui ha trascorso gran parte della sua infanzia. Il commento della partita sarà curato da Francesco Bonfardeci e Niccolò Trigari
Â
Il prossimo incontro che Sportitalia trasmetterà in diretta è in programma sabato 29 aprile con Miami-Chicago.