NBA: i playoff iniziano nel weekend su Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
  venerdì, 20 aprile 2007
 00:00

Il grande esordio di Andrea Bargnani nei play-off NBA in diretta esclusiva su Sportitalia, domani sabato 21 aprile, a partire dalle 18.30 con il match Toronto Raptors –New Jersey Nets.

Un altro incontro prestigioso che si aggiunge nel paniere del canale, grazie a un accordo dell’ultimo minuto tra Sportitalia e l’NBA per seguire da vicino il debutto del fuoriclasse  italiano, classe 85’, nelle fasi finali del massimo campionato statunitense.

L’attenzione di Sportitalia sul ”Mago” sarà costante durante tutta la serie Toronto New Jersey.
Una telecamera seguirà l’atleta - prima scelta assoluta del Draft NBA 2006 - non solo durante le gare ma pure negli allenamenti e negli spogliatoi, andando anche alla ricerca di curiosità e “riti scaramantici”  prima di entrare in campo.
Le immagini e i passaggi più significativi saranno trasmessi  ogni giorno all’interno  dei notiziari di SI Live , della rubrica  Si Basket e di NBA News.
 
Alle 21.00 il grande basket continua con l’incontro Chicago-Miami, con il commento di Dan Peterson.
 
Domenica 22 aprile, sempre alle 21.00, sarà la volta di un altro incontro di cartello, una sfida da non perdere che vedrà sfidarsi sul parquet i Phoenix Suns  e i Los Angeles Lakers. Un match che parlerà un po’ di italiano con Mike D’Antoni, l’italo-americano coach dei Suns, e Kobe Bryant  che non nasconde il suo amore per il bel Paese in cui ha trascorso gran parte della sua infanzia. Il commento della partita sarà curato da Francesco Bonfardeci e Niccolò Trigari
 
Il prossimo incontro che Sportitalia trasmetterà in diretta è in programma sabato 29 aprile con Miami-Chicago.

Ultimi Video

Palinsesti TV