News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Partono i playoff NBA: dirette su Sportitalia e Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sport
  sabato, 21 aprile 2007
Il momento tanto atteso è finalmente giunto: dopo una stagione entusiasmante e con il nostro campione Andrea Bargnani protagonista con i suoi Raptors, siamo pronti per i playoff, che scatteranno tra un paio d'ore, alle 18.30 italiane, proprio da Toronto dove la squadra del "Mago" attende i New Jersey Nets. Per l'occasione Sportitalia, la tv all-sport diretta da Bruno Bogarelli, ha concluso un accordo last minute con l'NBA acquisendo i diritti a trasmettere in diretta la gara d'esordio del giocatore romano nella post-season del più importante campionato professionistico di basket al mondo.
 
Dopo l'opening game, alle 21.00 sarà quindi la volta di Miami Heat @ Chicago Bulls, sempre su Sportitalia con il brillante commento di Dan Peterson.
 
Domani, a brillare sul parquet di Phoenix saranno le stelle dei Suns, allenate dall'italo-americano Mike D'Antoni, e dei Lakers, capeggiate come al solito da Kobe Bryant. Il commento del match, che inizierà alle 21.00, sarà affidato alla coppia formata da Francesco Bonfardeci e Niccolò Trigari.
 
In settimana, invece, lo spettacolo si sposterà su Sky Sport con alcune dirette notturne, secondo il seguente calendario:

- Orlando Magic @ Detroit Pistons (gara 2),
   la notte tra 23 e il 24 Aprile, ore 01.00, Sky Sport 2
 
- Detroit Pistons @ Orlando Magic (gara 3),
   la notte tra il 26 e il 27 Aprile, ore 02.00, Sky Sport 2
 
- Toronto Raptors @ New Jersey Nets (gara 3),
   la notte tra il 27 e il 28 Aprile, ore 01.00, Sky Sport 2
 
Ecco invece, in anteprima, l'elenco completo delle partite che Sportitalia trasmetterà in tutto l'arco dei playoff, in diretta e in esclusiva:
 
Sab. 21 Aprile, Toronto - New Jersey, ore 18.30
Sab. 22 Aprile, Chicago - Miami, ore 21.00
Dom. 22 Aprile, Phoenix - LA Lakers, ore 21.00
Dom. 29 Aprile, Miami - Chicago, ore 19.00
Dom. 6 Maggio, Game 7 di una partita, ore 21.30  
Sab. 12 Maggio, Semifinale di conference gara 3, ore 02.00
Dom. 13 Maggio, Semifinale di conference gara 4, ore 21.30
Dom. 20 Maggio, Semifinale di conference gara 7, ore 21.30  
Sab. 26 Maggio, Finale di Western Conference gara 3, ore 02.30
Dom. 27 Maggio, Finale di Eastern Conference gara 3, ore 02.00
Sab. 2 Giugno, Finale di Eastern Conference gara 6, ore 02.00   
Dom. 3 Giugno, Finale di Western Conference gara 7, ore 02.30   

Le partite in corsivo possono subire variazioni ed essere sostituite in corso di svolgimento dei playoff.

Ultimi Palinsesti