Mediaset interessata ai diritti de 'Il pranzo è servito'

News inserita da:

Fonte: Libero

T
Televisione
  venerdì, 17 agosto 2007
 00:00
Corrado e il suo 'Il pranzo è servito'A volte ritornano. Dopo aver messo nel palinsesto autunnale una nuova edizione di "Ciao Darwin", Canale 5 starebbe per riproporre un altro programma storico: "Il pranzo è servito".
 
Di riportare in video il quiz condotto negli anni Ottanta da Corrado se ne parla da tempo, da quando il Fan club cominciò a chiedere a gran voce a Mediaset di confezionare una nuova edizione. Una richiesta perfettamente in linea con la strategia del nuovo direttore della rete ammiraglia, Massimo Donelli, da sempre intenzionato a puntare sui "marchi storici" del gruppo: nelle settimane scorse ha ammesso che "Il pranzo è servito" «è un pezzo della tv italiana e Gerry Scotti sarebbe felice di riproporlo», precisando che «noi saremmo contenti di accontentarlo se ci saranno le possibilità di farlo».
 
Il Biscione si è già messo in moto per accaparrarsi il format: «So che stavolta c'è una trattativa seria», svela Stefano Jurgens, che nel 1982 s'inventò il programma con Corrado, Riccardo Mantoni e Iacopo Rizza e che è ancora vicino a Marina Donato, la vedova di Corrado: «per la prima volta mi sembra che ci sia veramente l'intenzione di acquisire i diritti da Marina, ma non so se lo rifaranno subito o se lo terranno in attesa, questo non dipende da noi autori ma dall'editore». Quanto alla conduzione, Jurgens non ha dubbi: «Se lo facesse Scotti..».
 
Articolo tratto da
"Libero" (17/08/07)

Ultimi Video

Palinsesti TV