Cartoni: Lunedì torna 'Heidi' su Italia 1 e arriva 'Mushiking'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  sabato, 01 settembre 2007
 00:00
HeidiSu Italia 1 dal 3 settembre 2007, dal lunedì al venerdì, si inaugura un pomeriggio di puro divertimento per i più piccoli con due importanti e divertenti novità: il ritorno di “Heidi” e l’arrivo della serie animata “Mushiking”.
 
Il pomeriggio di Italia 1 inizia alle ore 16.45 con il ritorno del superclassico “Heidi”, la simpatica bambina dalle gote rossee che ci terrà compagnia il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Heidi, rimasta orfana, vive con il nonno in una baita in montagna; tra i suoi fedeli compagni il pastorello Peter, l’amica Clara, le dolci caprette e il sambernardo Nebbia.
 
Il martedì e il giovedì, sempre alle ore 16.45, ritroviamo le avventure di “Principesse Sirene”, la serie animata che racconta le vicende di sette sirene, principesse dei mari, che lottano contro la malvagità di alcune creature degli abissi, intente a distruggere terra e mare.
 
Aseguire, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 17.15, la festa continua con la spugna di mare e cuoco del fast food di una città sottomarina, “Spongebob”.
 
Alle ore 17.30,tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ci sarà il nuovo appuntamento con le avventure di “Mushiking”, il cartone animato che racconta le avventure del giovane Peter edel suo coraggioso coleottero.
 
La storia: Peter è un giovane di circa dieci anni che vive felicemente con sua madre in una remota foresta del pianeta, abitata anche da mantidi religiose, coleotteri, coccinelle e altri insetti. La sua serena vita cambia radicalmente quando il padre, noto come il Guardiano della Foresta, per l’amore che nutre verso la natura, li abbandona per andare a salvare il pianeta.

La vita di Peter, dopo l’abbandono del padre, è nuovamente sconvolta quando la madre viene trasformata in una pianta da un nemico delle foreste.

A questo punto il ragazzo decide di partire alla ricerca del padre, convinto che sia l’unico in grado di restituire la forma originaria alla madre. Insieme a Pam, Mongo, Bibi, Babi e Soma, Peter vive stupefacenti avventure, conosce altri popoli che abitano le foreste e si scontra contro i cattivi che cercano di ostacolare il suo cammino.

Tuttavia, Peter può contare sull’aiuto di Mushiking, un coleottero coraggioso che compare sempre al momento giusto.

Ultimi Video

Palinsesti TV