Nel preserale di Rai Uno torna l'Eredita con Carlo Conti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (com. stampa)

T
Televisione
  domenica, 02 settembre 2007
 00:00
Dopo il grande successo dell’ultima edizione torna a partire dal 3 settembre l’Eredità’, il programma in onda dal lunedì al sabato alle 18.50 su Raiuno.
 
Mattatore del programma, imbattuto negli ascolti e leader assoluto nella fascia preserale, è Carlo Conti, che con la sua brillante conduzione ha regalato al pubblico di Raiuno una stagione decisamente superlativa, con una media costante del 30% di share e punte sulla “ghigliottina” del 39% (circa nove milioni di telespettatori).

Per il quiz sono state scritte circa 40mila domande, 9700 delle quali utilizzate per le 244 puntate trasmesse nella stagione 2006-2007.
 
Ad affiancare Carlo Conti, per il secondo anno consecutivo, le quattro “professoresse” Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia.
 
L’Eredità si presenta con una scenografia completamente rinnovata nei materiali e nella forma dello studio circolare disegnata da Riccardo Bocchini.
 
Firmano il programma insieme a Carlo Conti, Belinda Bellotti, Mario D’Amico, Emanuele Giovannini, Umberto Sebastiano e Leopoldo Siano. La regia è di Maurizio Pagnussat.
L’eredita’ e’ prodotto da Raiuno in collaborazione con Magnolia Spa.
 
Per partecipare come concorrenti al programma telefonare al numero: 02-37009170.

Ultimi Video

Palinsesti TV