A partire da domani, mercoledì 12 settembre 2007, la prima serata di Italia1 si sposta in corsia con nuovi e inediti appuntamenti in prima visione tv. Tre diverse storie dietro e dentro le malattie in compagnia dei medici più amati del piccolo schermo.
ÂÂ
Dopo l’enorme successo di pubblico riscontrato lo scorso anno, Italia 1 offre nuovamente ai suoi telespettatori una prima e seconda serata interamente dedicata ai telefilm in corsia.
La serata si apre con un episodio inedito del telefilm hit rivelazione della scorsa stagione televisiva - DR.HOUSE- e prosegue in compagnia dei tirocinanti di GREY’S ANATOMY. In seconda serata l’attesissimo debutto di un nuovissimo telefilm: SAVED.
ÂÂ
Da domani alle ore 21.00 approdano in esclusiva su Italia1, gli inediti episodi della terza serie delle avventure del medico più amato del mondo: DR.HOUSE.
In questi nuovi capitoli, House si ritroveràa dover affrontare difficili rapporti all’ interno dell’ ospedale, in particolare con Tritter, con cui ha avuto un violento litigio. Wilson, giàdal primo episodio, prova a fare in modo che Tritter raggiunga un accordo con House, ma quest'ultimo rifiuta. Nel frattempo, la dottoressa Cuddy ordina che ad House sia interrotta la fornitura di Vicodin e rimuove il medico dal caso del quale il team si sta attualmente occupando: un ragazzo di 15 anni arrivato in ospedale con un polmone collassato ed in piena anemia.ÂÂ
ÂÂ
A seguire, riprendono le avventure di Meredith Grey (Ellen Pompeo) in GREY’S ANATOMY: la ragazza dolce ma determinata a fare carriera, alla continua ricerca di una vita piena e gratificante, nonostante il suo lavoro di medico difficilmente glielo permetta.
La terza stagione di Grey’s Anatomy si apre all’insegna di molteplici interrogativi: chi sceglieràMeredith (Ellen Pompeo) tra Derek (Patrick Dempsey) e Finn (Chris O’Donnel)? RiusciràIzzie (Katherine Heigl) a superare il trauma della morte dell’amato e a varcare ancora una volta la soglia del Seattle Grace Hospital? Cosa ne saràdi Burke (Isaiah Washington) dopo l’incidente che lo ha coinvolto nell’ultima puntata? E George (T.R. Knight) riusciràa trovare finalmente l’amore della sua vita in Callie (Sara Ramirez)?
ÂÂ
La seconda serata di Italia 1 si apre con un debutto: SAVED. Wayatt Cole (Tom Everett Scott) è un giocatore incallito che ha lasciato la scuola medica, ottiene un lavoro come paramedico a Portland. Barcamenandosi da tutta la vita tra le aspettative del padre e le sue tendenze auto-distruttive, Cole troveràsollievo nel suo ininterrotto lavoro.