La 'Festa Italiana' su Rai Uno riprende con Caterina Balivo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  lunedì, 17 settembre 2007
 00:00
Caterina BalivoParte lunedì 17 settembre alle 14.10 la terza edizione di “Festa Italiana”, il programma del pomeriggio di Raiuno condotto da Caterina Balivo.

Molte le novità di quest’anno, prime fra tutte uno studio completamente rinnovato da una scenografia curata da Alida Cappellini e Giovanni Licheri, il pubblico presente in diretta che di volta in volta interverrà sui vari temi trattati e molti argomenti in più rispetto alle scorse edizioni, sempre attenti all’attualita’ e alla cronaca. “Festa Italiana” quest’anno sara' suddivisa in tre parti.

L
a prima parte, dalle 14.10 alle 14.45, sara' dedicata ai fatti e alle storie che hanno colpito e emozionato l’opinione pubblica del nostro paese, con i protagonisti e i testimoni presenti in studio; alle 15.10 circa, dopo la messa in onda di “Incantesimo”, Caterina Balivo riprenderà la linea con la seconda parte di “Festa Italiana”, la vera novità di questa terza edizione, interamente dedicata alla tv verità: le gioie, le difficoltà e gli imprevisti che si incontrano nella vita quotidiana, come ad esempio le problematiche della vita di coppia.

Festa italianaPer approfondire di volta in volta i fatti e gli argomenti trattati, oltre alla presenza di esperti e opinionisti in studio, le telecamere e gli inviati del programma seguiranno i protagonisti delle storie nella vita di tutti i giorni.

Dalle 15.45 e fino alle 16.15, torna anche quest’anno l’appuntamento dedicato a tutte quelle realtà a lieto fine e agli anniversari, ai compleanni; un vero viaggio nell’Italia delle tradizioni, della cultura ma anche delle feste e delle sagre.

Ultimi Video

Palinsesti TV