Mediaset precisa che Vivere andrà in onda fino a Maggio 2008

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  venerdì, 05 ottobre 2007
 00:00
Dopo il comunicato dei lavoratori di Vivere, pubblicato dall'ANSA e riportato anche da Digital-Sat, Mediaset precisa con una nota ufficiale la notizia di chiusura della soap Vivere.
 
_________________
 
 
Dopo quasi 2.000 puntate, la soap “Vivere” si avvia a concludere la sua nona e ultima edizione. Le riprese proseguiranno fino al termine del 2007 e le nuove puntate andranno regolarmente in onda fino a maggio 2008.
 
Non si tratta di uno stop improvviso, ma di un processo legato ai tradizionali cicli di vita di qualsiasi prodotto televisivo. Al contrario di quanto accade solitamente in queste circostanze, la vera novità di questo caso è che Mediaset ha già anticipato la chiara volontà di proseguire la propria attività nel settore della lunga serialità con lo stesso volume di investimenti e con un analogo impiego delle strutture di Mediavivere, la società di produzione costituita da Mediaset ed Endemol Italia.
 
Nessuna cancellazione di attività, ma un nuovo progetto di lunga serialità destinato a collocazioni più pregiate di palinsesto come la prima serata che meglio potrà valorizzare l’investimento.
 
Mediaset auspica che i tempi di partenza del nuovo progetto siano i più brevi possibili, compatibilmente con le esigenze produttive di Mediavivere, società che in questi anni ha accumulato un patrimonio di esperienza e un know how unico che Mediaset intende utilizzare integralmente e valorizzare al meglio.

Ultimi Video