Il Capo dei Capi: soddisfazione tra i dirigenti Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 26 ottobre 2007
 00:00
Raccogliamo attraverso una nota diffusa alla stampa la soddisfazione di Giancarlo Scheri e Massimo Donelli per il debutto della  fiction dedicata a Toto' Riina che ha debuttato ieri sera sugli schermi di Canale 5.

Giancarlo Scheri
, direttore Fiction Mediaset: “Il capo dei capi è riuscito ad unire grande qualità ed eccezionali ascolti, dimostrando ancora una volta la grande maestria della Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt. Un plauso a tutto il cast, agli autori ed alla sapiente regia di Enzo Monteleone e Alexis Sweet.”.
  
Massimo Donelli, direttore Canale 5 commenta così: "Con Il capo dei capi si riafferma, una volta di più, il primato assoluto di Canale 5 nel target commerciale (15-64 anni). La fiction, grazie all'eccellente lavoro della Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt, risulta, infatti, perfettamente coerente con il resto della programmazione di rete e ne accentua il carattere di esclusività a livello di contenuto. Non basta. I dati di ascolto (oltre 7 milioni e il 31.10% di share) dicono con chiarezza inequivocabile che i prodotti di Canale 5, raggiungendo sistematicamente l'audience più pregiata, rappresentano un'autentica garanzia per gli investitori pubblicitari".

Ultimi Video

Palinsesti TV