Amy Winehouse oggi sar in esclusiva a Quelli che il calcio e... (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 04 novembre 2007
 00:00

Amy Winehouse in esclusiva a Quelli che il calcio e... Dopo il tutto esaurito dei suoi concerti Amy Winehouse arriva in esclusiva a “Quelli che il calcio e…”, in onda domenica 4 novembre alle 13.50 su Raidue.

La cantante inglese, fresca vincitrice dei Mobo Awards come miglior interprete femminile, sceglie in esclusiva la trasmissione di Simona Ventura per presentare dal vivo al pubblico televisivo italiano "Back to Black" brano tratto dall’omonimo album che ha già venduto più di quattro milioni di dischi in tutto il mondo. 

Spettacolo, televisione, sport, informazione: un pomeriggio ricco di ospiti per Simona Ventura che accoglie Alessandro Cecchi Paone, ultimo ritirato dall’“Isola dei Famosi”.

Il giornalista parla della sua avventura e si confronta con alcuni dei suoi compagni: Cristiano Malgioglio e Viviana Bazzani. Inoltre, dall’Honduras Francesco Facchinetti fornisce tutte le ultime novità sui concorrenti in gara. 
Luca Barbareschi a tutto campo tra cinema, teatro e televisione, presenta “Nebbie e delitti 2” la nuova serie di cui è protagonista.

Mentre la sigla di apertura della trasmissione è affidata a James Blunt con il brano 1973 estratto dal nuovo album All the lost souls. Per gli aggiornamenti sul weekend sportivo e per tutte le ultime notizie dai campi di calcio la linea passa a Giampiero Galeazzi e Bruno Gentili.

La partita Genoa-Palermo viene seguita con alcuni tifosi d’eccezione dalle due città: da Genova Paolo Calissano e Andrea Possa, mentre dalla Sicilia c’è Sasà Salvaggio.

Da Torino Francesco Coco, Gigi Maifredi e Federico Bianco vanno alla scoperta della mostra 110 anni della Juventus.

La rubrica di Marco Mazzocchi Vieni avanti Pechino! punta i riflettori sul sollevamento pesi. In studio il Presidente Federale Antonio Urso insieme ad una rappresentanza della squadra italiana: Giorgio De Luca, Marco Di Marzio, Genny Caterina Pagliaro, Andrea Rovatti e Manuela Torazza. 

Simpatia e divertimento sono assicurati dai personaggi interpretati da Max Giusti e da Lucia Ocone, dalle incursioni di Lucignolo (Albertino) e del suo inviato Samoiedo (Digei Angelo), oltre che dai misteriosi collegamenti di Riccardo Rossi. 

Qui il video della canzone 'Back to Black' di Amy Winehouse:

Ultimi Video

Palinsesti TV